You Know Who.
di Loreparda

14/08/13, ore 18:12

Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, perchè leggendolo mi sono tornate in mente le scene di "Harry Potter e La Pietra Filosofale".
Comunque non credo che ci siano poi così tante virgole, o forse sono io che sono abituata a inserirne parecchie.
Ti ringrazio ancora per avermi avvertita, oggi pomeriggio, altrimenti mi sarei completamente dimenticata sia di aggiornare che di controllare se tu avevi aggiornato!
Al solito, scrivi in modo stupendo, riesco ad immaginare le scene mentre leggo, è stupefacente! Dico sul serio!

Adesso vado a leggere la tua nuova ff!

14/08/13, ore 17:21

Eccomi!!
Bello anche questo capitolo; geniale l'idea di dare a Neville la sua consueta aria sbadata e goffa anche da adulto, direi che è proprio da lui!
E l'altra ragazzina con le trecce che fine ha fatto?! Spero non sia successo nulla di grave.
No cavolo, sono curiosa di sapere in che casa sarà smistato Scorpius!
In più sono curiosa anche del destino di Albus: magari il cappello deciderà che, così come suo padre, lo vedrebbe bene tra i Serpeverde.
Dai, allora aspetto il prossimo aggiornamento!
Salice_

14/08/13, ore 17:12

Ciao cara! Scusami, mi ero del tutto persa gli ultimi due capitoli, ma alla fine eccomi qua a recensire! :)
Bello questo capitolo; mi dispiace vedere che Rose nutra tutti questi pregiudizi nei confronti di Scorpius. Sono convinta che lui non sia cattivo in fin dei conti, così come suo padre.
Ora sono curiosa di vedere che cosa succederà, quindi passo al prossimo capitolo!
Ti aggiornerò appena posterò il prossimo capitolo di "Come un Uragano".
Un abbraccio forte,
Salice_

14/08/13, ore 14:48

Ciao! Sono la prima a recensire... Bene bene...
*-* E' perfetto!
A ogni capitolo penso: 'Come diamine fa?'
Ok, passo alla storia.
''Rimettendosi in piedi, corse a prendere un vecchio cappello rattoppato e pieno di macchie e lo poggiò con cura sulla seggiola in legno.
Restò un attimo in silenzio, al fine di attirare lo sguardo curioso degli alunni, e poi si contrasse, spalancando una bocca costituita da uno strappo vicino al bordo e cominciò il suo originale canto.''
Stavo per mettermi a saltare (?) ma sta mia madre in camera a dormire, credo che salterò dopo.
Comunque, la storia procede bene! Mi piace ogni singolo dettaglio! (anche le virgole, :') )
Mi sono già fatta un'idea su dove andrà 'Scarpus' (ci sto ancora ridendo x'D )
Comunque cosa vuol dire quel 'si spera' ?
Ho aspettato due settimane per questo, per la settimana prossima o lo pubblichi, o vengo a casa tua!
Ok, concludo qua!
Ci vediamo al prossimo capitolo, tra UNA settimana!
Ciao co.scrittrice :')
Baci ! <3

12/08/13, ore 14:37

E poi boh, mi rendo conto che ancora dovevo dirti che questo capitolo è magnifico!
Non c'è niente da stupirsi è.è
Amo il tuo stile (già l'ho detto?) e amo ogni dettaglio di questa storia!
E' intrigante e in più amo il mistero *-*
«Scorpius, non Scarpus.» digrignò Malfoy tra i denti in direzione di Hagrid.
Ma solo io ho immaginato la sua faccia? Cioè HAHAHAHAHAHAHAHAH. Ok, basta. AAHHAHAHAHHAHAA. BASTA.
Giusto per vendetta, HAI AGGIORNATO IL 31/07/13, QUANDO HAI INTENZIONE DI CONTINUARE?
Detto questo, Peace and love (?)
Baciiiii

06/08/13, ore 11:00

Oh my goddes.
Bellissimo, ho riso come una posseduta immaginandomi la faccia di Scorpius nel sentir storpiato il suo nome, lo hai reso un personaggio particolarmente interessante in questo capitolo, ho apprezzato che anche lui sia una specie di emarginato e che ormai ci sia addirittura abituato, lo rende simile a Draco eppure al tempo stesso lo differenzia dal padre. Mi piace. Mi piace anche la piccola rossa Rose a dire il vero, è bella, ha carattere e non vedo l'ora di vedere le Fatture Orcovolanti che spara, come la zietta. Mi ricorda particolarmente Ginny, non solo per i capelli, anche per la tempra morale. La Ginny dal 5 libro in poi ha la faccia tosta che la piccola Rose dimostra già da adesso.
Albus è un tesoro, non è come suo padre, è decisamente moooolto più dolce u.u

Bel capitolo *--*

04/08/13, ore 15:37

Ciao, eccomi qui a recensire! È passato un sacco di tempo da quando hai aggiornato, ma non ho avuto mai un attimo libero ç_ç
Allora, la storia mi piace, come ho già detto, essendo la prima che leggo sulla nuova generazione la trovo piuttosto intrigante, inoltre c'è sempre quel tocco di mistero che mi piace un casino.
Non vedo l'ora che venga giovedì (da oggi in poi sarà il mio giorno preferito) in modo che possa leggere il capitolo successivo u.u
GH_

03/08/13, ore 17:58

no io voglio dire, lo sai che scrivi benissimo?
questo è in assoluto il mio capitolo preferito della storia e, visto che siamo solo all'inizio mi immagino quanti ancora ce ne potranno essere.
adoro il tuo modo di scrivere, sembra davvero che sia stato scritto da una scrittrice di quelle diplomate che hanno almeno una ventina di best seller nella loro carriera, complimenti.
ora non starò ad annoiarti ancora, quindi me ne vado.
alla prossima.

asdgfhjkl

02/08/13, ore 19:52

Amo OGNI. SINGOLO. CAPITOLO di questa storia, giuro! Sei formidabile!
Complimenti anche a Tsunamisme, eh! c:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Chissà cosa succederà *^*

Christina xx

Per cominciare, vorrei dirti che il nuovo banner è stupendo!
Per continuare, volevo comunicarti che mi sto appassionando a Harry Potter, davvero. *^*
Per finire, ti dico ancora una volta che amo il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/08/13, ore 15:54

Ciao, un altro capitolo stupendo! Che dire, mi è dispiaciuto da morire per Scorpius, oddio ho provato davvero ad immedesimarmi in lui ma... ç_ç
Mi è dispiaciuto troppo quando hai scritto che per lui era ormai diventata un'abitudine essere evitato, in più Hagrid sbaglia a dire il suo nome, chiamandolo Scarpus, oddio!
E poi, il vortice finale? Voglio saperne di più. *_*
Alla prossima.
Besos

BrokeRay

02/08/13, ore 00:23

...a parte che si vede che tu sta saga la veneri sjjdisjsk ♥♥
È davvero una storia ben scritta, e non lo dico a tutti lols che dire? Aspetto il prossimo capitolo aw♥
H

01/08/13, ore 13:52

Eccomi qui! Io amo questa storia, anche se non ancora succede nulla viaggiare in Harry Potter, immaginare i figli dei protagonisti ... è fantastico. E poi scrivi divinamente!
Povero Scorpius però! Mi dispiace un po' per lui ...
Comunque davvero, bravissima!
Al prossimo capitolo! Baci

01/08/13, ore 10:59

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
Che cazzo sta succedendo?
Chi viene risucchiato da un vortice?
Voglio sapere come continua!
ADESSO!

Lots of love, Dreamer

01/08/13, ore 10:38

Ciao di nuovo! Capitoli molto brevi, in cui non è successo molto, però è sempre bello e interessante vedere tutto quello che succede il primo anno, da un gusto quasi di malonconico. E poi Scorpius: povero lui, sempre evitato! E Hagrid che storpia anche il suo nome xD staremo a vedere, nel frattempo c'è da correggere qui:" Rimuginòil guardacaccia" fra rimuginò e il va uno spazio ^^ alla prossima!