Il secondo anno di college
di Clix_Clix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/13, ore 14:19

ciao,

spero di leggere presto i prossimi capitoli perchè la storia è avvincente e ben scritta!

16/08/12, ore 16:59

Logan e Veronica sono veramente come nel telefilm davvero.. Sei stata veramente brava! Peccato che tu sia 'rallentata' così perchè la storia è davvero avvincente =)
Aspetto il tuo aggiornamento!! =)

26/02/12, ore 02:08

Uhm ho letto il prologo di questa ff e devo dire che mi piace parecchio, misterioso al punto giusto e per niente banale, non sono riuscita a capire a quale fidanzato Veronica si riferisse visto che sono rimasta arretrata all'ultima puntata della terza stagione, ma spero tanto che sia Logan.

17/01/12, ore 21:02

Credo che questa sia la fanfiction più realistica di Veronica Mars che io abbia letto.
Brava, brava, brava.
Sai cosa la rende così reale e vera?
Il fatto che hai mantenuto In Character i personaggi. Tutti, dal primo all'ultimo. A cominciare da Veronica, quello che pensa, che dice e che fa. Il suo rapporto con Logan, fato di alti e bassi, cose dette e non dette, mezze verità, battute (perchè solo loro possono amarsi così!)...Dio come li ho amati nei tuoi capitoli! E il momento della riappacificazione è stato il clou!
Senza tralasciare il mistero: cosa si cela dietro la madre di Logan? E Keith, su cosa sta indagando? Cosa è talmente importante da non dirlo alla figlia?
Insomma...a me dispiace tantissimo che tu non abbia continuato: ti ho seguita dagli inizi fino al capitolo dieci. Poi..più nulla :(
Fino a quando, l'altro pomeriggio, facendo zapping...non ho rivisto una delle primissime puntate del telefilm.
E rieccomi su EFP, a ri-cercare qualche storia carina da rileggere su Veronica Mars (all'epoca, nel 2008, non sapevo come funzionasse bene questo sito, per cui non avevo potuto segnare la tua storia tra i preferiti).........e scopro un altro capitolo!
Io spero davvero, con tutto il cuore che tu riprenda, dovessi essere la tua unica lettrice!
Credimi, sarebbe un peccato se tu lasciassi perdere la tua storia, perchè scrivi bene, davvero bene, senza contare i riferimenti musicali e al telefilm per intero e il districare più misteri contemporaneamente!
Pensaci...se dovesse capitare, mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo!!!!

A presto, Veronica

22/10/08, ore 10:03

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,spero di leggere presto un nuovo aggiornamento sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia. I miei complimenti.

20/10/08, ore 01:14

che bello che hai aggiornato sono proprio contenta, adoro la tua storia!! non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!

01/10/08, ore 00:59

stavo rileggendo la tua storia e mi piace sempre piu spero tanto che la continuerai perchè è una delle migliori fanfiction italiane su vm che ho letto.... al prox aggiornamento...sono fiduciosa ;-)

11/09/08, ore 16:00

Ciao, stavi scrivendo davvero una storia fantastica, è un peccato che tu non voglia continuarla. Cioè è davvero molto molto bella, tantissimi complimenti. Se deciderai di continuare ne sarò felice di leegere e recensire, e penso che non sarò l'unica. Ciao

21/05/08, ore 22:36

Ciao a tutti... sono l'autrice di questa ff. Non so se si possa usare lo spazio per le recensioni per inviare un messaggio a quanti stavano leggendo la mia storia (spero proprio di non violare nessuna regola grave e non finire all'ergastolo!:-) ), ma non conosco altro modo e l'ultima recensione di PiccolaMars mi ha spinta a voler dare un chiarimento. Per chiunque fosse interessato vorrei chiarire che non ho intenzione di interrompere la storia, è solo temporaneamente in stand-by. Purtroppo in questo periodo mi sono trovata catapultata in una marea di problemi, di studio, di tesi, di lavoro, che oltre a togliermi ogni brandello di tempo utile, mi tolgono anche tempo mentale, rendendomi impossibile attivare il cervello e la creatività e scrivere qualcosa che mi soddisfi. La storia l'ho già più o meno delineata nella mente (e posso già dire a PiccolaMars che le sue attese non dovrebbero venir duluse...), ma piuttosto che scrivere in modo frettoloso e superficiale preferisco aspettare per poi scrivere qualcosa che almeno io possa reputare di qualità. Non credo si tratterà di un'attesa troppo lunga, già per giugno vedo degli spiragli di luce all'orizzonte, quindi spero che tutti coloro che stavano leggendo con interesse e piacere la mia storia riescano ad avere un pò di pazienza senza perdere eccessivamente speranza e fiducia, ma in fondo lo faccio più per la qualità della narrazione, che risentirebbe molto in negativo di un cambio di stile se dovessi scriverla di fretta e con poca ispirazione. E davvero, scusate, e soprattutto grazie a tutti coloro che sapranno attendere. A presto, e mi impegnerò perchè sia così.

21/05/08, ore 18:27

Bella,Bella,Bella...Mi dispiace che tu non la stia continuando perchè noto con piacere che ha un gran bel successo!A differenza della mia ovvio...Mi ha preso molto,Logan e Veronica poi...Li amo!In 3 serie,3 anni di difficile pseudo relazione,di sangue,di carneficine e cose (che non racconteresti a una suora) degne di essere mostrate ai posteri...Veronica finalmente gli ha detto "Ti Amo"!!Credo che Thomas ci avrebbe fatto penare un pò di più,ma alla fine...Non vedo l'ora (nell'eventualità che la storia continui) di vedere la facciona di Piz(odio,odio allo stato puro) che si ritrova Logan e Veronica insieme,sperando che non torni proprio quando Logan partirà per l'Australia (Dimmi la verità!Pianifichi un incontro ravvicinato tra lui e "Bernie e Bianca"?!?)!! Povero Wallas!Non c'è da preoccuparsi,V-Dog ha attivato i suoi poteri!uhuh...Bhè,ti dico solo che è un peccato non continuare...Quindi...Uhmm...FALLO! uhuhu

17/04/08, ore 12:14

Questa storia è stupenda,l'ho letta tutta d'un fiato... Mi piace il susseguirsi della storia, ha un ritmo veloce ma per nulla pesante, dolce al punto giusto e anche comica quando occorre. Devo dire che cattura completamente il lettore e spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo. I miei complimenti.

12/04/08, ore 18:08

povero wallace non ce la puo fare, ma di sicuro veronica lo tirerà fuori da quella situazione! che carini logan e veronica.....sempre piu bella la tua storia! aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/04/08, ore 16:27

Wow..Bellissimo come sempre..Lo sai che no riesco ad immaginarmi Logan e Veronica che ballano?Giuro..L'immagina di loro due molto vicini che ballano mi è sempre apparsa molto nitida..Non riesco ad immaginarmi come l'abbia visto tu con la tua mente!Mi dispiace che non aggiorni più come prima..ma io di certo non sono la persona adatta per dirlo..visto che non aggiorno da non so quanto!Dick elefante..ihihihi..quella si che sono riuscita ad immaginarla!Povero Wallas..Ma come diceva spesso nelle 3 serie "è nelle mani di Veronica Mars" non c'è pericolo quindi..Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/04/08, ore 19:14

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, pero povero logan non mi aspettavo questo comportamento da lynn! ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi e aspetto presto un nuovo capitolo!

31/03/08, ore 19:56

Bellissimo come sempre...Il fatto che Wallas e Mac non fossero molto contenti..me lo aspettavo..Poi Dick!Lo storico Dick!Avnti la coppia Logan-Dick è Epica come l'amore Veronica-Logan!Preferisco loro come coppia...Logan-Duncan..Mmh..No grazie..Come si dice in questi casi?No Dick no party!ihihi...Aggiorna presto mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]