Let me fix your Heart
di _BlueSky

03/09/13, ore 14:40

Sei fantastica ragazza, amo da morire la tua ff. Amo il carattere educato da camionista di Skyler e poi Harry... e la conversazione sui loro cosii.... ok, comunque la amo da morire. Ti prego aggiungi un altro capitolo!!!
Ps io la scuola la comincio il 12, sono del Veneto xD
Baci

03/09/13, ore 11:09

Sei fantastica! Questi capitoli mi ha fatto morire dal rudere! Soprattutto per la discussione che hanno avuto a cena, e se devo dire la verità io pensavo che il ragazzo di Alex fosse tipo Liam o Niall non avrei mai pensato a Zayn.
Anyway spero che tu continui presto
Un bacio -C

01/09/13, ore 21:58

Heiiiiiiii!!! Allora mi scuso per il ritardo ma io e la puntualità siamo agli opposti, quindi recensisco adesso anche per l'altro capitolo anche se c'è davvero poco da dire!! Oltre ad essere supermeravigliosofantasticodatogliereilfiato la ff, è scritta benissimo e ti sei bravissima hai un vero talento. E poi che dire? La trama è appassionante talmente tanto che mi faccio film mentali sul continuo... Comunque lasciando stare i miei strambi pensieri ti faccio ancora i complimenti.
Ah!!! Poi ti devo dire che il pezzo in cui lei dice che lui è carino è troppo forte!! Ahahahaha stavo morendoooo!!!
Allora aggiorna presto e ancora bravissima!!
logan4ever

01/09/13, ore 11:10

Ovvio che devi arrivare al succo della storia sono qua che non aspetto altro

30/08/13, ore 16:49

Ehi tesoro! Mi piace molto questa storia! Davvero :)
Aggiorna presto, sono curiosa ;)
MXx

30/08/13, ore 14:14

La amo, gli altri capitoli non li avevo recensite, ma sta volta devo farlo. Che bel carattere che ha il nostro Harry e anche quella tro****a xD.
Mi piace molto come l'hai scritto e anche il banner inizio pagina è meraviglioso.
Sicura che non puoi aggiungere un altro capitolo? *labbraeocchidacucciolo*... se non lo farei stasera, avvisami quando li metterai.
perry99

30/08/13, ore 14:13

Fantastico . FANTASTICO!
Scrivi proprio bene ragazza !
Ora continuo a leggere perché mi sono letteralmente innamorata di questa storia e sono solo al primo capitolo. Arww**
Se ti va di leggere qualcosa di mio , passa e commenta. Lo apprezzerò.
Un bacione. TALLAS_ <3

30/08/13, ore 02:36

La storia mi piace davvero tanto , è diversa , o almeno per me fino ad ora , scrivi davvero bene :) è non ti arrabbiare per le recensioni dai , vedrai che se aggiorni il prima possibile , e cerchi di migliorare ogni volta , alla fine non dovrai più " ricattare " per le notifiche ahahah spero che tu non ti sia arrabbiata per questa cosa che ho detto o per altro , comunque complimenti ancora :)

30/08/13, ore 00:36

Ehi tesoro! Mi piace questa storia e mi dispiace un sacco per Sky! Spero che il rapporto tra lei e Harry si intensifichi.
Io Alex la vedo bene con Lou... :) Entrambi migliori amici dei "destinati" ahahaha :)
Aggiorna presto ;)
MXx
-Greetings Leeyum <3

30/08/13, ore 00:09

Carinaaaaaa la storia. Mi piace molto e soprattutto non vai dritta al punto come altre ff. Mi piacd complimenti e non vedo l'ora di leggere l'altro capito. Kiss kiss

29/08/13, ore 23:37

Ciao, allora amo da morire la tua ff (l'ho messa anche nelle preferite), è scritta davvero bene... e mi piace molto il personaggio di Sky, poi Harry...
vabbè, spero che aggiornerai perchè non sto più nella pelle
un bacio

25/08/13, ore 11:43

Ma ciaooooo!!!!! Allora per iniziare, la tua ff è stupenderrima(?), mi pace troppo!! Il personaggio di Skyler è unico e poi il fatto che si è riuscita a confidare con Harry è una cosa stupenda!!
Quando ho letto che Harry aveva le lacrime agli occhi mi stavo per mettere a piangere anche io, è troppo cuccioloso quel ragazzo!!!
Ancora però non ho capito che significato ha il ristorante dove vanno Sky e Harry per lei, la mia mente insulsa e bacata non lo riesce a comprendere, lo so sono una mongoflettica(?)!!!!!
E adesso il gran finale, rullo di tamburi prego...
BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!! Lo so che non dovrei scrivere in maiuscolo ma lo dovevo specificare per forza!!! Continua così e aggiorna superpresto
logan4ever

22/08/13, ore 10:58

Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssono quiiii,
volevo chiederti una cosa: ma l'appuntamento con Harry non era alle 13:00?
A parte quello la storia è bellissima e adoro Skyler e adoro il suo carattere.
Spero che tu... anzi TU DEVI continuare al più presto questa ff chiaro? (no, scuro hahahahaha ok no)
Ora torno a guardare gli episodi di Glee.
Baci, Silvia:**

22/08/13, ore 10:27

aaaaaaaaaaaa wow adoro questa storia , mi piace molto e penso che meriti molte più visualizzazioni e recensioni di quelle che ha perchè la trovo stupenda. Spero che in molti inizino a leggerla e mi raccomando continua perchè voglio leggere il continuoooo =) ora vado , ma aspetto il prossimo capitolo. Ciaooooo

18/08/13, ore 20:44

Bellissima , continua ti prego , però devo dire che è cortino ma tu stessa hai detto che è di passaggio quindi... comunque continua presto ah e grazie per avermi mandato il messaggio quando hai aggiornato perché mi sono scordata di metterla nei preferiti (la storia) e quindi grazie lol Comunque se vuoi puoi anche non mandarmi ilo messaggio , grazie alla prossima

Noemi xx