Let me fix your Heart
di _BlueSky

10/10/13, ore 22:34

Nuoooooo ommaigoddi! Ommaigoddi! Non è possibile sei crudele una carogna cattivissima! Me li stai uccidendo?? Eheh me li stai uccidendo no dimmi!!! CATTIVA! Oh
Hahahahaha bravaaaaaaaa!

10/10/13, ore 22:33

Hey bella !
Nooo non puoi farci questo :'( ma perché?! Non voglio, cavolo una volta che andava tutto bene finisce male il capitolo !!!
Comunque devo dire che mento se ti dico che non avevo gli occhi lucidi, cavolo sono una bellissima coppia. Ma vabbe ti perdono, solo perché la ff non è finita :*
Baci :* a presto bella <3

10/10/13, ore 22:21

Ah ahahhahaha questi ragazzi sono proprio cattivi! Eheheheh isomma hahahahaha sei bravissima complimentiiii!!
Un bacioneeeeee

10/10/13, ore 22:12

Non lasciarmi così....! Spero che si salvino e tornino assieme..!

09/10/13, ore 17:34

HAHAHAHAHAH bella figura di cacca hahahahaha vai così Styles hahah😂
Anyway sei bravissima a scrivere e si capisce benissimo cosa succede, scrivi tanti dettagli e questa cosa le fanno in poche, insomma wow😍😍
Continua presto :)

08/10/13, ore 19:42

Spettacoloooooo!! Oddio sei bravissimaaaa, é la 10000 recensione e non so che altro dire perché alla fine sei sempre fantastica!! Come sono carini sharry! Ahahahahah le fan la stavano per uccidere ma poi tutto un lieto fine anche molto piccante!
Alla prossima recensione un bacione

08/10/13, ore 19:16

Che belloooo ahahhahaha mi fa troppo ridere quando si lasciano cosi insoddisfatti ahahhahaha che stronzo cariniii awwwww❤️
Adesso mi dò
A prestissimo
Un bacione

07/10/13, ore 22:14

Mi piace questo capitolo :p
Sopeattutto la fine mlml lol
Continua presto :)

07/10/13, ore 15:51

Wooooooowww sei una brava scrittrice ....aggiorna so che la scuola e tutto ma ....fattelo dire: SEMPLICEMNTE FANTASTICO

06/10/13, ore 17:12

Ok, qua la situazione si sta leggermente ACCALDANDOOOOOO!!!! Ahahahaha questa si che è una storia perversa!! Diciamo che i nostri protagonisti si danno mooooooolto da fare... Comunque, l'intervista è troppo bella!! Vai così Sky, metti al tappeto tutti, soprattutto Styles!!!! Che pizza però!! Zayn e Alex non si dovevano lasciareeeee sono troppo carini insiemeeee!!!
Ti faccio tantissimi complimenti, come al solito per lo stupendo capitolo, sei bravissimaaaa!! Aggiorna presto
Un bacio
logan4ever
Ps che vestito super SECSIIIIIIII!!!!

06/10/13, ore 01:04

Hahah amo questo capitolo :D oddio sono sempre più zozzoni :P lol mlmlml XD
vabbè comunque mi piace sempre di più questa ff!!!
Ti prego aggiorna il prima possibile :* ti prego non farmi aspettare tanto tempo :*
Baci, a presto :)

05/10/13, ore 10:57

Aaaaawwww come sono cussolosi!!! Allora intanto perdonami per il ritardo devo recuperare tutto solo che il wifi è andato a farsi fottere e sono stata in astinenza!!! Comunque questo capitolo è dolcissimo i prossimi li leggerò più tardi perché devo fare 100000000000000000775433 compiti ho teso l'idea! Ahahahahah
Un bacione geniaccia

03/10/13, ore 14:39

il capitolo è stupendo!!! Comunque io vado l 28...3 anello rosso...magari ci vedremo anche!!!!

30/09/13, ore 20:08

Ma lo sai che quando si ha il ciclo aumentano gli istinti sessuali?? Non l'hai mai letto sulla carta degli assorbenti dove ci sono quelle grandi perle di saggezza che ogni volta mentre sto sul cesso mi metto a leggere?? Sono molto utili sai, e adesso mi fanno capire tutto!!! Beh amica ti comprendo... Anche io ho il ciclo!! Na palla!! Già non lo reggo più. Ritornando alla perla di saggezza iniziale, secondo te è normale?? Vabbè comunque se ti senti così tanto ispirata megliooooooo!!! Mi piacciono troppo i capitoli moooooooolto pervy!!! Non sono io che parlo ma i miei ormoni in subbuglio, ricorda... Comunque il capitolo mi piace un sacco anche se mentre leggevo le note dell'autrice mi è preso un infarto, e non perché dalla finestra ho visto una vecchietta che tranquillamente se ne andava in giro in reggiseno e panciera (in tutta la sua stupenda ciccia e flaccidume) ma perché TUUUUU hai detto che la ff è quasi finita!!! Cioè ti rendi contoooo io adesso piangoooo!! Mi sono affezionata troppo a te e a tutti i tuoi personaggi, come farò a vivere??!!! Bene adesso vado a riflettere sui miei problemi esistenziali, aggiorna presto e ancora complimenti
Un bacio
logan4ever
Ps non so se ti ricordi di girlfriend_of_percy, comunque si scusa tanto per non aver recensito la tua ff, ma le è morta stecchita la wi-fi. Ti saluta tanto e spera di poter rianimare la wifi in fretta

30/09/13, ore 18:26

Mi piace questo capitolo soprattutto perchè è perverso lol
Mancano pochi capitoli alla fine? Cosa? non puoi dirmi questo!
questa è una delle mie fan fiction preferite e non voglio che finisca...

Io non ho preso i biglietti e nemmeno le mie amiche...
Io non li ho resi perchè non ho soldi...
Sono felice per te adsfhj