Let me fix your Heart
di _BlueSky

08/09/13, ore 01:28

E' da tanto che aspettavo questa scena! lol
Spero che il prossimo capitoli sarà più rosso! Ma cosa sto dicendo? Lol
Comunque.. questa ff è molto bella e poi scrivi benissimo :)
Aggiorna presto! Ti pregooooooo *occhi da cucciolo*

06/09/13, ore 22:32

Oddio... Ma quanto adoro Sky??? La stimo troppo!! Ahahahahahahah è fantastica soprattutto la sua finezza mattutina. Allora il capitolo mi piace tantissimo, come al solito d'altronde XD, non so che altro dire visto che ogni volta rischio di ripetermi a causa del mio cervello bacato.
Le parti in cui la nostra Skyler sclera a Harry sono stupende, le A-DO-RO!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo red!!!!! Lo so sono una pervertita, ma è nella mia natura!! Ahahahahahahah
Adesso mi dileguo e la finisco di scartavetrare le ovaie tanto per cambiare
logan4ever
Ps aggiorna superprestissimissimissimissimissimo!!!! Non ti preoccupare sono già andata da un psicologo e ha detto che non c'è speranza. Ahahahaha rido pure per le mie insulse battute!! Ok, basta adesso vado davvero, ciauuuuuuu!!

06/09/13, ore 09:32

Ahhahahahahah oddio questo capitolo é stupendoooo, ahahahahah "questi capelli cazzuti" quanto adoro l'assenza di finezza la rende unica, ahahhahah, ma quando Herry entra lei é già vestita o ha ancora l'asciugamano?
Aggiorna prestissimossimo ti prego
Un bacione

05/09/13, ore 13:23

amo questa storia ti prego continua non vedo l'ora di sapere cosa farà skyler

05/09/13, ore 09:45

Sisisi aggiornaaaaa, che stronzo Rayn, io gli staccherei le palle e le metterei al posto delle orecchie, (sempre perché sono molto fine✌)
Bellissimo anche questo capitolo!
AGGIORNA PRESTO TI PREGO

05/09/13, ore 09:37

"Bene, allora... Skyler ti presento..." Alex non riusci a finire la frase perchè Coso la interruppe.
"Oooooh ciao Zayn, che ci fai qui?" Disse Harry alzandosi dal divano e andando a dare una pacca sulla spalla al suo... emh... amico?
"Ciao Hazza! TU piuttosto che ci fai qui? E' strano vederti con una ragazza carina in una situazione di... tranquilla castità. Quindi tu sei la famosa croce rossina-solleva-umore Skler"
Fece un sorriso alquanto malizioso.
"Ma che cazzo ti fumi? Croce rossina? Guarda se la croce te la ficco nel culo!"

Ahahahahah ti giuro stavo piegata in due dalle risate mi fai morire,mi piace tantissimo è divertente ma romantica. Bravissima genia!
Un bacione

05/09/13, ore 01:09

"ODDIO!NON MI STAI MICA PORTANDO A CASA TUA VERO? IO TI DENUNCIO PER RAPIMENTOOO!" Abbassai il finestrino dell'auto e iniziai a gridare.
"AIUTOOOO! HARRY STYLES MI VUOLE STUPRAREEEE!" La sua faccia era tipo così O.O

Ahahahahah "la sua faccia era tipo o.o hahahahaha non si batte! Morivo dalle risate come una cretina e tutti mi guardavano tipo o.o ahahahahah e mi volevano denunciare per stupidità... Ma non si può vero?! Ok basta sono troppo cretina per continuare, comunque mi piace in sacco è stupenderrima!

04/09/13, ore 22:28

se pubblichi capitoli a go go ti adoro e ti schrivo recensini a go go (ti adoro lo stesso) jenny xx.

04/09/13, ore 19:40

Hey ciao ogni volta che leggo un capitolo diventa sempre più interessante sai..?? Scrivi benissimo aggiorna al più presto Mary

04/09/13, ore 18:01

hi darling!
sono di nuovo quiiiiiiiiiiiiiii (ho messo troppe iiiiiiii?! boh, forse, puo essere) alluuuora... (la u non è une errore... solo che sono stupida, okeeey) Harry è molto cucciolo, sì un cucciolo un po' strozzo... che io mi farei.. okay la mia finezza è andata a farsi fottere come quella di Sky, (posso chiamarla Sky? sono un po' sua amica?) ahahhahah oddio sto impazzendo ho messo troppe iiii e troppe parentesi, comunque
PER-FECT hahahah ti lascio che mi sta che ti sto facendo sclera, mi sono rotta le palle da sola pensa a te!!
un bacione one one one

04/09/13, ore 17:39

hahahahaha muoio dalle risate... ti giuro sembro un ebete... sono due cretini tra Harry e Skyler non si sa chi è peggio... ahahhaha
un bacio

04/09/13, ore 17:34

hey ciao, ho iniziato a leggere la tua ff su consiglio di una mia amica, mi piace molto Skyler è un stronza una stronza bellissima aahhahah mi piacciono tutti i tuoi personaggi. ora continuo a leggere...
un bacio

04/09/13, ore 13:35

Bellooooooo super bello sei bravissima a scrivere..... complimentiii.....ahahahaha. .....brava!!

04/09/13, ore 12:54

Povera Skyler, che emerito stronzo Rayn! Anche se è un figo da paura, insomma che gli vuoi dire a quel bonazzo di Zack Efron? Comunque Alex ha ragione, Sky si deve aprire con Harry sono troppo carini anche quando litigano!! E poi l'Harry geloso è fantastico, perfino del fattorino della pizza! Ahahahahah
Allora ti faccio ancora i complimenti perché sei bravissima, aggiorna presto
logan4ever
Ps ho parlato anche dell'altro capitolo visto che non l'ho recensito, non ti preoccupare non sono arrivata a tali livelli di rincoglionimento ;)

04/09/13, ore 11:34

Mi piace da morire, ti prego aggiorna presto, è bellissima :D