Let me fix your Heart
di _BlueSky

AMO QUESTA FF !! Che bella la parte iniziale, così romantica e poi quell'Harry che non riesce a parlare, che dolce *^* jsndjksa
Comunque sono contenta :) Ma Skyler esegera sempre con queste sue battute pesanti, ma l'importante è che chiariranno questa cosa !!!
Spero che aggiornerai presto questa storia, perchè ho una voglia matta di scoprire cosa gli racconterà Harry e della parte ROSSA :D
A presto !!! ricordati dii aggiornare il prima possibile :*

ciao seguo la storia da abbastanza capitoli ed è tra le mie preferite! con questo capitolo mi hai davvero fatta morire perchè mi hai lasciata sul più bello!!! continua presto perchè pretendo assolutamente di sapere come continua, sono una ragazza impaziente! ciao e al prossimo capitolo!

o mio dio ti prego continua ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede e avvisami :)

stupendo, bellissimo, fantastico, splendido, favoloso *-* io amo la tua FF *-* la coppia sky e harry é sdkfnroeinfgo3eirbgorwbnwl *-* stupenda ! continua lalalalallalaalalalalalalalalalalalalallalalaallalalalalalalalalalalallalalalalalalalalalalalalalalalalalal ;)

12/09/13, ore 20:57

Very good darling, genio che non sei altroi fai quasi schifo(?) per la tua innata bravura ehehe mica ragazza di tutti i giorni è, ahahhahaha ok io continuo a leggere che sono rimasta un po' indietro infatti mi scuso per il ritardo! Perdonamiiiii.
Ok in bacione

12/09/13, ore 17:02

Ed eccomi quaaaaaa!!! Come ti butta mia adorata autrice che sopporta tutte le mie schlerate che faccio passare per recensioni?? Io bene grazie, soprattutto perchè poi quella di greco non ci ha interrogato... cazzo ci hai messo un'ansia che tra un pò uno sviene, soprattutto la mia migliore amica che mi stava collassando, e poi??!! Non interroga, bah ma chi le capisce ste qua!! Comunque... hai visto che genia assurda che sono??!! Sono troppo brava ho indovinato Louis (le mie ovaie avevano ragioneeee!), io l'ho sempre detto che sono più intelligente della media ma nessuno mi ha mai dato ragione, sono un genio incompreso... ma d'altronde anche Heinstein è stato bocciato quindi...(cioè ti rendi conto di che cosa ho detto?? mi sono ricordata di quel tizio e che è stato bocciato bene adesso gli scenziati possono andare pure in pensione... sono arrivata IOOOOO!!) Allora il capitolo mi piace un sacco è semplicemente bellissimoooooo!!! Vai così Haroldinoooooooooo stai recuperando punti!! Ah e poi Alex, Louis e gli altri sono fenomenali, ahahahahaahahh. Ma lo sai che lo dico sempre pure io "deficente cronico"??!! Veramente io dico "demente cronico" ma a volte pure "deficente" quindiiii... dettagli(non c'entra niente ma mi andava di dirlo) allora non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!
un bacio
logan4ever
Ps ti ringrazio per la continuità con cui aggiorni, SEI MITICAAAAAA!!!!

12/09/13, ore 13:48

bellissimoooo fantastico pazzesco AHAH okayu la smetto lol continua <3 <3

11/09/13, ore 15:38

brava brava brava, bravissimaaa!! ahahahahah mi fanno ammazza quei cretini di Harry e Sky possibile che Harry non l'abbia capito? Sky lo tratta diversamente perche non vuole ammettere di amarlo cosi fa finta che lo odi!
aggiorna prestissssssssssimissssssssimo!!!! ti prego *si mette in ginocchio con la faccia da cucciolo*
un bacione
girlfriend_of_percy

11/09/13, ore 12:49

Allora purtroppo è iniziata la scuola, io sono andata da lunedì ma... Dettagli. Si lo so è già il terzo giorno e quella stronza di greco ci ha già ammazzato di compiti... Ok meglio non pensarci sennò poi i miei istinti omicidi non saranno più solo istinti. Tornando alla nostra recensioneeeee, il capitolo mi piace troppo troppossimooooooo!!! Harold è troppo secsi quando si incazza ma il premio va a Skyler, mi dispiace cespuglio ambulante ma la nostra Sky è imbattibileeee!!! Muahahhahahahahah adesso però nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Chi sa chi sarà... Secondo me è Louis... Ho sparato a ovaie!!! (Capita?? cazzo, ovaie... Ma quanto sono divertente)
Addeso me ne vado che devo fare quei merda di compiti che quella stupida demente prof ci ha dato che domani ci interroga... No, ti rendi conto???!!! Meglio andare prima che io possa uccidere qualcuno...
Ancora complimenti e aggiorna prestooooo
logan4ever
Ps certo che non avrai mai recensioni normali da me!! Avevi dubbi?? Se ancora non l'avessi capito sono un'anormale, pazza, senza un paio di rotelle, con il cervello bacato e chi ne ha più ne metta. Ciauuuuuuuu alla prossimaaaa

10/09/13, ore 21:04

Ed eccomi quaaaaaa!!! Dan Dan daaaaaaaan!!! Ma quanto sono dolci dolciosi(?) quei due?? Sono troppo fgaaushsjshshjsushsh, il nostro Harold è così affettuoso che riuscirebbe a far sciogliere l'intero Circolo polare artico e pure quello antartico se ci si mette!! Il capitolo è stupendo, Sky e Harold sono stupendi, tu sei stupenda... Ahhhhhhh!!!*urlo da gallina in calore che va in fibrillazione per ff*
Nota per me:
-prendere secondo (sicuramente non ultimo) appuntamento con psicologo e pure con psichiatra già che ci stiamo+ drogarsi di più di ff su Harry sonoundigodapauralosomenevantofaccio"swishhhh"colmiosuperciuffoefacciosvenirepiùdimezzomondomanoncidotroppopeso Styles
Ok dopo aver "recensito" la tua stupenderrima(?) ff mi dileguo
Ancora complimenti e aggiorna superprestooooo!!
Un bacio
logan4ever (quella che va dallo psichiatra)

10/09/13, ore 12:09

Ciauuu, io non li trovo semplicemente dolciosi, sono incredibilmente carini e cuccioli(?) ho detto la stessa cosa... Ahahhaha comunque, io iniziò domani e devo fare il primo scientifico.
Non vedo l'ora che aggiorni, spero prestissimo!!
Un bacione

08/09/13, ore 19:45

Awwwww...
La tua storià è bellissima !! Aggiornala alpiù presto.
Baci
xx jaz:3

08/09/13, ore 18:41

Per me inizieranno e lei dopo un po' smetterà... Boh ahahhaha so solo che non vedo l'ora che continui ahahhaha porcelli! Eheheh
Ti prego ti prego ti prego continua presto!!!!
Anzi no PRESTISSIMOOO!!
Come faro ad aspettare?
Comunque è stupendo anche questo capitolo come tutti gli altri!!!
Un bacione ,a presto(spero):3

08/09/13, ore 16:54

ADORO ASSOLUTAMENTE LA TUA STORIAAAA!!! NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI COSI POSSO CONTINUARE A LEGGERLA! ADORO IL CARATTERE DI SKYLER! FINALMENTE ADESSO SI È LASCIATA ANDARE NON VEDEVO L'ORA! UN BACIO CIAOOOOOOOOO :3

08/09/13, ore 12:54

Eh no!!! Non ci puoi lasciare così a farci seghe mentali sul continio di questa ff!!! Ok queste cose le faccio solo io però sei crudele!!! Ti perdono solo perché sei fantastica e la tua ff è stupenda, ma solo per questo. Comunque parlando di cose importanti... Ma quanto è dolce Harold??? "Lasciati andare, lascia che aggiusti il tuo cuore" O MOP DIO!!! Ok adesso posso anche morire in pace... Ok vado a chiamare lo psicologo per quell'appuntamento...
Adesso ti lascio, ancora complimenti e aggiorna presto