Let me fix your Heart
di _BlueSky

17/09/13, ore 15:11

Wooooooow questi due piccioni i diventano molto sconci eheheh non si fa! Ahahahah il capitolo è strafantastiglioso anche se eri stanca morta!! Ti prego aggiorna prestissimissimo

16/09/13, ore 23:51

Amo questo capitolo :D amo il fatto che si amano così tanto, mi affascinano queste storie che all'inizio ci si odia e poi ti innamori così :) credo davvero che questa ff finisca bene , ho questa sensazione ! Comunque mi piace molto anche il fatto che Harry è diverso (non perché ha fatto quel che ha fatto) ♥ aggiorna presto :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

16/09/13, ore 21:51

o capperi fritti devi assolutamente continuare ti prego devo sapere eee :)

16/09/13, ore 17:57

Aggiorna prestoooo!!! È bellissimoooooio Dio che succederà che spettacoloo se non aggiorni mi sparo o TI sapro... No non lo farei mai perché i geni devono vivere a lungo!!
Girlfriend_of_percy

Mi perdonerai per il mio enorme ritardo???? Scusaaa.
Comunque, wooooooow questi bricconcelli eheheh non si fanno queste cose, ahahah è stato bellissimo quando è entrato Louis ahahah ti giuro che figura di merda che hanno fatto, vogliamo parlare delle gift? Ahahahah oddio bravissima!

16/09/13, ore 13:22

o mio dio tu adesso vai avanti assolutamente ti prego e avvisami :)

16/09/13, ore 09:19

Bella storia ! Impostata bene :) scrivi davvero bene e non vedo l'ora di sapere come va a finire !! Ti prego aggiorna presto !! Sono curiosissima !! Devi già studiare ?? :( mi dispiace per te !! :( io inizio oggi e non c'è nemmeno uno dei miei prof presente a scuola.... motivo in più per leggere storie bellissime come la tua !! Un bacio sweety :)

15/09/13, ore 22:53

davvero bella la tua storia, l'ho letta tutta stassera, direi che è veramente woow
annina

Elisa sei bravissima a scrivere!! Cazzo questa FF è a dir poco perfetta!! TI PREGO CONTINUAA!!!!! *-*

ps: anch'io sono della toscana, di preciso sono di arezzo!! Se vuoi puoi contattarmi su fb sono: Alessia Costanzi ,ne sarei felicissima!!<3 *^*

o mio dio ti prego continua ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede e avvisami :)

Hei Hei Hei!!!!! Parte pervyyyyyyyyy!!! Yeaaaaaaaaa, allora ma quanto sono carini sti due?? Non smetterò mai di ripeterlo!!! Oddio ma tipo stavo morendo quando è entrato Louis mentre Sky e Harry stavano facendo cose poco caste?? È stato stupendo ahahahahahahah!! Che poi Harry geloso è troppo bonooooooooo!!!!!! Finalmente la nostra Skyler si è sciolta un po', soprattutto dopo il racconto di Harry... Che dolce!!! *_* il capitolo mi piace un sacco è scritto bene e soprattutto le parti perverse sono moooooolto interessanti. Ahahahahahahah ok non preoccuparti non sono una pervertita... Di più!!!!!
Ancora complimenti e aggiorna presto
Un bacio
logan4ever

Mio Diooooooo aggiorna aggiorna aggiorna o ti uccidoooooo, come faccio a non sapere il continuo o muoio io o tu... Muaahahahahah questa volta tocca a te.. Ok mi sto facendo paura ! Ti prego però aggiorna superprestissimissimisssimo!!!
Un bacione genia
Girlfriend_of_percy

Finalmente hanno fatto 'quella cosa' lol
Continua presto per favore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

1) E' bellissimo questo capitolo
2) l'hai scritto perfettamente
3)amo questa coppia
4)Adoro quando si stuzzicano e poi la parte rossa è descritta bene e non è volgare come altre ff
5)In che senso forse non è quello che desiderano ?? :O
6)Aggiorna al più presto perchè da ciò che mi hai fatto capire forse nel prossimo capitolo non succederà nulla di buono :/
Baci a presto :*

Ma ciauuuuuuu!!! Allora per cominciare ti dico che questo capitolo è... STUPENDFANTASTICOOOOOO!!!! Lo adoro, Sky e Haroldo sono troppo cariniiii, e poi soprattutto le schlerare della nostra Skyler sono FE-NO-ME-NA-LI!! Ahahahahahahah mi fai morire, sei troppo brava e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Bene adesso mi devo dileguare perché devo scrivere ancora taaaaaanteeeeee recensioni!! Na palla!!!
Aggiorna presto e ancora complimenti
Un bacio
logan4ever