Let me fix your Heart
di _BlueSky

29/09/13, ore 23:06

Oddioo questo capitolo mi piace mlmlml hahah comunque è scritta bene la parte rossa !!! Cavolo eallora qua do aggiorni? :( io voglio il prossimo capitolo ♥ vabbe fammi sapere come sempre quando aggiorno :* a presto
Ciao bella :)
P.S. : anche io ho preso i biglietti ma vado il 29 e ho preso insieme ad altre mie amiche il prato lato sinistro *-* aldhshsh sono troppo felice :D

28/09/13, ore 15:05

Per favore continua è BELISSIMA soprattutto il pezzo del concerto😍❤️
Per i biglietti..!io l'ho preso oggi :) te ce l'hai fatta?❤️

27/09/13, ore 21:14

Continuaa! lalallalal è troppo bello! Li amo c'è...sono stupendi! Lei è la tipica ragazza cazzona (sorry per la brutta parola lol) e mi piace così com'è...Harry è dolcioso (?) come un peluche c: Insomma...che dire? Continua al più presto per favore!! Ora vado che sto in ansia pre-biglietti >.< ciauuxx

27/09/13, ore 00:38

Si si amo troppo questa ff *-* è a dir poco fantastica, questa è una delle mie ff preferite. Cavolo amo questa coppia mlmlml e sono anche molto zozzoni ;) hahah.
Comunque questo capitolo è tutto bello !!! Cerca di aggiornare il prima possibile :* ♥ aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

26/09/13, ore 23:04

Ma quanto sono sporcaccioni sti due?? Ehehe non si fanno queste cose, zozzoni potreste scandalizzare o bloccare la crescita a qualcuno... Sesso violento eh?? Stasera si vogliono proprio dare da fare sti due, sono così diabeticiiiii!! Mi piacciono un sacco, SHARRY REGNA!!! Ahahahahaha comunque il capitolo come al solito stupendo e poi quando Harry e Sky si mettono a battibeccare nel mezzo del concerto è stupendo!!! Sinceramente se fossi stata Zoey avrei fatto un orgia con tutti e 5 e poi sarei collassata, ma... Dettagli perversi.
Adesso vado ti faccio ancora ventordicimila complimenti, e aggiorna peestoooooo!!!

23/09/13, ore 00:05

Heiiiiii!!! Oddio io sinceramente a quella tizia gli avrei sclerato tipo: " TU INUTILE E UMILE PLEBEA come ti permetti di insultare me, persona di grande rilievo morale e intellettuale?? Ma soprattutto ti dico che Harold Edward Styles è MIO!!! Capito??? Bene adesso puoi anche andare a fanculo, il biglietto SOLO ANDATA te lo prenoto io, altro che concerto, ti ritroverai a spalare la merda!! Muahahahahhahah" ok forse era un po' perfida ma... Sinceramente non so che dire in mia difesa ahahahahahahah!!! Comunque capitolo STUPENDERRIMOOOOOO!!!! Bellissimo strabiliante e incridibilmente incredibile!!! Poi miaooooooo!! Ahahhahahah "gattina"!!
Adesso vado aggiorna prestoooo
logan4ever
Ps non si se andrò al concerto... Ancora sto sclerando e mi sto scervellando per capire l'insulso motivo perché quei 5 dementi cronici(Always with love❤️❤️❤️) non fanno un concerto a Roma, cioè cazzo!! Comunque cercherò di andarci lo stesso con qualche mia amica. Ciauuuuuuuu

22/09/13, ore 21:20

Complimenti adoro questo capitolo è assolutamente bellissimo !!! Cavolo come sono stronzetti tra loro hahah si fanno i dispetti a vicenda, la amo troppo questa cosa :) comunque aggiorna al più presto :) ♥ ciao bella

21/09/13, ore 23:24

Oddio Harry mi sta prendendo terreno!!! È grande il nostro Harold!!!! Vai Willy vai così! Io lo chiamo Edward ma sai i gusti sono gusti... Quello di Niall io è una mia amica l'abbiamo chiamato Big Niall's Fred ahahahahahahah che pervertite!!! Quello di Zayn lo chiamiamo Jawaad Junior... Ok adesso dopo la recensione mi metto a scrivere i nomi, ahahahahahah WOW!! Allora il capitolo è bellissimo e poi quei due sono troppo dolciiiiii!!! Sei bravissima complimenti aggiorna presto
logan4eve

21/09/13, ore 14:58

wowowowowo bellissimo!!! Certo che sono due stronzetti belli forti eh?!;) haha mi piace tantissimo il modo in cui scrivi perciò mi raccomando continua presto:))) ma posso sapere dove le trovi tutte quelle gif (non so se si chiamano cosi...forse foto che si muovono)??? rispondimi pliz<3 ciauuuu

21/09/13, ore 10:43

f-a-n-t-a-s-t-i-c-o AHAH sul serio sei bravissima! <3 continua presto <3

19/09/13, ore 15:18

Ma ciaoooooooo!!!!! Eccomi quaaaaaa!! Allora... Il capitolo è stupendissimo!!! Mi piace un sacco e poi Harry geloso è veramente sexyyyy!!! Ahahahhhhah la parte in cui il nostro Harold cerca di coprire Skyler in costume è fantastica!!! Stavo morendo. Ah e poi anche quando i ragazzi li prendono in giro, mi fai ammazzare!!! Adesso però chissà cosa risponderà Sky... Non vedo l'ora si saperlo!!!! Dai la coppia Skharry regna!!! Ok il nome fa cagare ma non sono proprio bona in queste cose!!
Ancora complimentissimiiiii e aggiorna presto

18/09/13, ore 23:30

Hahahha ma che zozzoni xD vabbe è l'amour, comunque non ho parole per descrivere questo capitolo è veramente stupendo :) ♥ continua il prima possibile ti prego :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

18/09/13, ore 06:11

Stupendo e' poco da dire questo capitolo e'bello continua così ciao Mary...
P.s il capitolo non fa schifo

17/09/13, ore 19:06

No, il capitolo non è brutto.
Si, il capitolo è bellissimo.
Si, il capitolo è bellissimo come sempre.
Si, il capitolo mi piace.
Lol
Aggiorna presto.
Lol

17/09/13, ore 15:20

Allora... Innanzi tutto scusami tantissimo per il ritardo e per non aver recensito l'altro capitolo ma non ho fatto proprio in tempo, lo so sono un disastro ma quei dementi cronici dei miei professori pensano che noi alunni non abbiamo neanche un po' di vita sociale e che stiamo 24 ore su 24 su quei cazzo di libri!!! Bah ma chi li capisce?? Tanto poi siamo noi a rimetterci quindi...
Parlando del capitolo: È STU-PEN-DO!!!! Insomma Harry che fa una sfuriata a Skyler e poi è tutto dolcioso come un pupazzetto di peluche(ma come ti è venuto) è troppo stupendo!!! Allora adesso vado, ancora complimenti e aggiorna prestoooooo!!