Let me fix your Heart
di _BlueSky

17/10/13, ore 00:45

Ma ciaooo
Allora..
Anche questo capitolo è bellissimo, come sempre.
Quindi continua presto c:

16/10/13, ore 13:53

nooooooooooooooooo.......comunque bello bello bello. Nei farai un'altra? Baci bella

15/10/13, ore 22:25

Cavolo non so cosa dire, questo capitolo è semplicemente perfetto !! Non puoi capire quanto mi sono emozionata a leggerlo, cavolo è una cosa bruttissima perdere i genitori ( purtroppo è successo anche a me.) Comunque torniamo al capitolo, grazie per non averlo fatto finire male :) e speriamo che l'ultimo sia bello anzi no fantastico !!! Lo aspetterò con ansia :) <3 :*

13/10/13, ore 22:30

Oh cazzo! E' da un pò che leggo la tua storia e adesso stopiangendo sul serio! Mai fatto per una FF cioè. Ci sono rimasta. Non mi aspettavo questo. Wow

13/10/13, ore 21:11

WOW, riesco a dire solo questo. è la prima volta che recensisco perchè ho iniziato a leggere questa ff ieri XD  e devo dire che mi piace un sacco!! aggiorna appena puoi devo sapere che succederà!!

12/10/13, ore 13:30

O mio dio!!! Bellissimo! Ti prego aggiorna il prima possibile!voglio sapere se Sky ce la fa!!! Bravissima! Ti prego aggiorna! Baci Xx Giorgia

12/10/13, ore 07:10

Ma tu vuoi farmi piangere? Ma è bellissimo *.*
Ski svegliatiii pleaseeee hahahah no deve svegliarsi :(
Che carini i ragazzi :) soprattutto Harry :)
QUESTO CAPITOLO È STRATOPICOOO 😍
Anyway speriamo che se ski si svegli lo perdoni perché sennò scoppio a piangere pure io.. Perché con questo capitolo c'ero quasi :')
Continua presto :)

11/10/13, ore 22:41

E sbabam il fratello e' arrivato...e messa male skyler..aspettoil prossimo capitolo baci mary

11/10/13, ore 22:17

MA OMG! Ma sei bravissima caspita!! Anyway domani leggo anche l'altro :) non vedo l'ora di sapere cosa succede tra loro due, se lei lo perdonerà o no.. Secondo me Harry non l'ha mai tradita e quello che ha detto è la verità :) poi boh domani lo saprò hahahaha
NON SMETTERÒ MAI DI AMARE QUESTA STORIA *.* ❤️❤️
Notte domani ti lascerò un'altro commento :) 😘

11/10/13, ore 21:56

cioè..vuoi proprio farmi piangere oggi...il capitolo è bellissimo e pieno di emozioni...!!!! aspetto con ansia il seguito...!!! =)=)

11/10/13, ore 14:41

FANTASTICO!  è bellissimo,triste ma bellissimo.....ti prego aggiorna il più presto possibile! voglio sapere cosa succede dopo l'incidente!!!!   baci
xxGiorgia

11/10/13, ore 14:28

Omg omg omg omg omg omg
Fanni l incidente e tu mi finisci il capitolo cosi?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!? VOGLIO, PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

11/10/13, ore 12:59

Anche a me è arrivato il biglietti e anche io lo tengo nella cornice!!! Continua presto!

10/10/13, ore 22:45

Ti prego! Ti preeeeego! Dimmi che Sky non muore! Non puoi farmi questoooo io amo la loro storia e nn puo finire cosi.... comunque, amo il tuo modo di scrivere! Amo la storia....ma il finale di questo capitolo...be...un po inaspettato....spero che le cose si aggiustino al piu presto! Un bacio <3

10/10/13, ore 22:38

oddio perchè l'hai fatto così corto questo capitolo? Non posso aspettare capisci? Aggiorna al più pesto! Ti prego non fare scherzi e fai riprendere Sky...sto per piangere...non può essere che sia successo tutto questo!! :'''c E POI...COSA? GIUNGERA' AL TERMINE? MI STAI PRENDENDO IN GIRO? ORA PIANGO VERAMENTE...perchè? :'c dimmi che andrà a finire bene e nessuno si farà male... u.u aggiorna al più presto!! bacix