True love never did run smooth
di PinkBiatch

27/09/13, ore 23:52

Ciao! È molto tempo che non recensisco un bel niente, e mi dispiace tantissimo. La verità è che non leggo più neppure molto qui su efp perché mi collego di rado, vista la scuola e tanto altro. Tu continui tuttavia a pubblicare e questo mi fa sorridere ogni volta che vado nella sezione delle storie preferite! Devo dire che ogni capitolo ha sempre qualcosa di speciale, quel qualcosa che ha reso questa fan fiction l'unica che seguo sulla nuova generazione, che non mi ha mai entusiasmato granché! Hai reso interessanti personaggi di cui la Rowling ci ha lasciato poco più di un nome in eredità, e creando nuove trame che in questi ultimi capitoli si stanno rivelando sempre più intriganti. Grazie per avermi dato la possibilità, con il tuo modo favoloso di scrivere, di conoscere questi personaggi ed appassionarmi alle loro storie. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo e di sapere che ne sarà delle due note coppie. Baci, Laura

21/09/13, ore 18:30

Ommamia, sono un botto di giorni che non entro, ok, ma non pensavo di ritrovarmi metà storia fatta! Adesso dovrò leggere con mega super velocità extreme tutto quanto per fare in tempo a farti una recensione degna di questo nome! D: Muovo le chiappette e ti riscrivo fra poco... Chiedo venia!

_ J

20/09/13, ore 20:51

Nooooooo!!! Non puoi dirmi che Scorp muore!! Sta attenta che se è veramente morto tu sarai la prossima ad essere avadakedavrizzata!!! Non puoi farci questooo!!! D:
ahahah dopo la sclerata del giorno ti saluto
un bacio <3
P.S. se non pubblichi velocemente il prossimo ti becchi una sfilza di cruciatus! <3
Pace e amore

20/09/13, ore 17:33

che ne dici di un bel 'the boy who lived' due, la vendetta? no sa perchè mi sto allenando con crucio, e beh sì ... m iserve un persona su cui sperimentarlo (imperio: non farlo morire)

19/09/13, ore 22:28

Noooo no no no no no! Non è possibile :'( :'( :'( :'( :'( che tristezza infinita perchèèèèèè :'( spero che non finisca così :"(
-felicis

19/09/13, ore 20:58

Se non pubblichi il seguito entro due giorni max ti avada kedavro io.

18/09/13, ore 21:56

oh mio dio! come hai potuto fare una cosa del genere al povero scorpius!?
spero che sia solo la prova di rose e che alla fine non è vero niente..
momenti di disperazione a parte, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
continuo a pensare che tu scriva davvero bene, la lettura è piacevole e ricca di dettagli :)
un bacio <3

18/09/13, ore 21:29

Non ditemi che Scorpius è morto,perché se muore lui,muoio io... è vivo giusto? Aggiorna presto...
Tua
_RedRose_

12/09/13, ore 16:02

Yeeeeeeeeee!!
Finalmente! Non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo!
Prego che Krum non voglia riprendersi Hermione, perchè potrei dare di matto!
Rose e Scorpius sono dei piccoli tesori!
Fantasticoo!!
Bacio!

12/09/13, ore 00:37

Anche se posti un po' più tardi non c'è problema se poi posto dei capitoli belli come questo <3
Tornando alla storia Scorp premuroso è così dkdnjsh!! ^^
La figlia di Krum mi sta simpatica! :)
come è andato l'inizio della scuola? Da noi comincia lunedì (:
Baci c:
Alys

10/09/13, ore 13:41

Capitolo mucho lungo, non c'es che dires.
Come sempre la scrittura è ottima, Ron è più stupido persino di quanto credessi , Harry è fin troppo perfetto, Hermione è ora la gnocca milf in preda alle nostalgie passato, Draco il soldato che guarda al passato con luminosa gioia e Scorpius è il finto duro che in realtà è un romanticone.
Descrizioni e metafore accurate,attenzione ai dettagli e all'introspezione, cura nella sintassi e nel lessico, brava!

09/09/13, ore 23:36

Grandissima, stai riuscendo a farmi odiare Ron, del quale, peraltro, ero follemente innamorata alle elementari! XD
in effetti è il personaggio che impiega più tempo a evolvere e crescere, e più penso al finale di zia jo, più mi rendo conto di quanto sia sbagliato.
Come può una donna come hermione sopportare il carattere di ron?
Sono sicura che Draco, pur nella sua freddezza, avrebbe saputo trattare con maggior garbo e rispetto la donna al suo fianco, per quanto possa non amarla.
Adoro la tua storia, e spero ardentemente in un doppio lieto fine ;)

09/09/13, ore 22:16

Dai Rose ribellati!!
Scatena il tuo "giovani ribelli"!
Personalmente ritengo squallido la traduzione che hanno fatto di "Kill your darlings".
Ma tornando alla tua storia: Rose, chi non sarebbe felice e fresca come una rosa se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy.
Ritengo che la sfuriata tra Ron e Rose sia davvero costruttiva e necessaria, soprattutto per vedere quanto sia cambiato Ron dai tempi della scuola.
Incredibile quanto un padre possa arrivare a disprezzare la figlia solo perchè è fidanzata con il figlio della propria nemesi.C
Credo che se mio padre mi impedisse di fidanzarmi con chi voglio, mi arrabbierei!
Il capitolo è ottimo, ma voglio vedere le proveeeee!!
Bacio

09/09/13, ore 21:05

Ok ron è proprio fuori di testa! Ma come, non credevo che potesse essere così stupido... Il capitolo è meraviglioso complimenti :) a presto :)
-felicis

09/09/13, ore 19:59

Sono qua! (:
Che bello questo capitolo!
Il rapporto tra Hermione e Rose è bellissimo..si capiscono alla perfezione e si appoggiano l'un l'altra....
Ron non mi è mai stato tanto simpatico! Quindi sono d'accordo con Rose che gli dice che lui non merita assolutamente la madre!
Rinnovo la mia proposta di prendere Rob visto che sta così male....è così hfsggfjsf!!! *.*
Ahahah
Baci :D