True love never did run smooth
di PinkBiatch

09/09/13, ore 18:53

questo capitolo è stato davvero meraviglioso! c'erano tante cose ed erano descritte così bene :)

secondo me hai un futuro nell'editoria!! a presto <3

08/09/13, ore 16:41

Sei bravissima! Scusa se recensisco ora ma... Gli altri sono meravigliosi!! Questo ha solo un piccolo errore e mi faceva piacere segnalartelo! Hai scritto che Rose e Blanca limonano!!! Ahah ho riso un sacco ma tutti i capitoli sono veramente bello e commoventi poiché molto profondi. Bacioni
Scorpius_Lily123

07/09/13, ore 20:53

Povero robert mi fa tanta pena :'( mi dispiace... :'( spero solo che non metta i bastoni tra le ruote a rose e scorpius... E spero anche che hugo non scriva a ron per dirgli della loro relazione! A proposito: che teneri :3 a presto :)
-felicis

07/09/13, ore 19:48

Hola :)
Che bravina che sei stata ad aggiornare così presto! XD (l'avada lo riservo per la prossima volta)
Povero Rob!!! D: Lo prendo io visto che si sente tanto solo :D
Alla prossima
Baci (:

07/09/13, ore 17:10

Vai Robert rinasci dalle ceneri come una fenice serpentosa!
Accoppa quel borioso biondiccio e recupera l'onore!
La scrittura è come sempre ottima, la prima parte del capitolo è abbastanza filler o comunque di transizione mentre la seconda porta avanti l'inizio di una sottotrama che potrebbe davvero rivelarsi interessante, ossia Robert e le sue pare mentali xD
Come sempre, lettura scorrevole, introspezione accurata e dialoghi buoni.

07/09/13, ore 15:58

Approvo la tua scelta di aggiornare ogni due giorni! Così non ti stanchi con i continui postamenti e ci lasci in suspance!
Non vedo l'ora che posti la prima prova! La mia curiosità staraggiungendo livelli morbosi!
Scorpius geloso è tenerissimo!
Mi ero scordata che loro sono già al quinto anno e che quindi l'altezza è diversa.
Se mi immagino Scorp e Rosie, mi immagino una Hermione con i capelli rossi e un Draco più gentile! Solo che sono al primo anno.
Sono la tenerezza assieme!
Perdona la recensione breve, ma devo andare a prepararmi per andare al cinema!
Bacio!

07/09/13, ore 15:17

Adoro la tua storia, davvero.
Non recensirò lo stile letterario stavolta, non importa: sei mi hai fatta leggere fin qui vuol dire che scrivi bene.
La cosa importante è la trama, i personaggi...l'intreccio di introspezioni davvero ben fatto. Assolutamente una delle mie Dramioni preferite.
Mi lascia col fiato sospeso anche quell'oblivion, quella litigata con Robert e i sentimenti di Nicolas: sei stata brava a creare delle scene dettagliate e complesse che facciano da degna cornice al racconto.

06/09/13, ore 10:49

Ciao! :)
Stai attenta alla prossima volta che posti così tardi che ti arriva un Avada da qualcuno a caso....no dai scherzo! (: Con questo capitolo ti sei fatta perdonare!
Tornando alla storia...povero Nicolas! D: Scorp e Rose sono così carinii!! *.* ahaha
A presto (spero)
Alys

06/09/13, ore 10:16

Ciao!!
Aggiorna quando vuoi, veramente!!
Non voglio farti sentire in colpa, ma quando non ho visto il tuo nuovo capitolo, ho temuto che qualche fan arrabbiata fosse entrata in camera tue con un coltello e che ti avesse ucciso!!
Il capitolo è sensazionale!!
É possibile che diventi sempre più brava ogni volta?
Draco è stato gentilissimo... non me lo sarei mai aspettato!! Se ci fosse stato Piton o il vecchio Draco, non avrebbe perso tempo, considerato anche il fatto che è figlia di Lenticchia e della Mezzosangue.
Fantastico il pezzo tra Rose e Scorpius... quei due sono l'amore, insieme!
Secondo me, Nicholas non è così buono come vuole far credere... secondo me vuole solo usare Rose!!
Vabbeh, aspetto un aggiornamento!
Bacio!

06/09/13, ore 10:11

Sei riuscita a catturare il mio interesse!
Hai delle buone doti letterarie, la narrazione scorre piacevolmente, senza stacchi netti né forzature.
Continua così!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, dato che la riflessione di Hermione nel primo capitolo mi fa presagire che tra lei e Ron qualcosa non va...hai poi buttato lì quelle due parole di Draco, che mi fanno tanto sperare! Buon lavoro!

06/09/13, ore 02:28

Tadadam je suis ici !
Capitolo lungo, molto bello.
Finalmente 'sti due si sono "messi insieme", non se ne poteva più di tutti 'sti tira e molla xD
La scrittura è come sempre ottima, le descrizioni sono aumentate, i sentimenti sono, ovviamente, i più importanti e anche quelli cui dedichi più cura.
L'introspezione è attenta, viene spiegata la ragione della friendzone di quel povero mangiarane e vien sottolineata fortemente l'irrazionalità dell'amore.
Scorpius rimane un Malfoy ma la sua evoluzione verso il diventare un essere umano prosegue graduale, alterni bene i momenti d'amore/emozione a quelli ove l'orgoglio Malfoy prende il sopravvento.
La lettura è e rimane scorrevole, la lunghezza non si sente e la trama è ben congegnata (forse si sente la mancanza di una maggior sottotrama anche perché la Sugar/James è stata rapidamente archiviata ma in effetti è anche comprensibile che sia difficile sia gestire due trame sia inserirne una).

04/09/13, ore 22:09

Povero Ron! Perchè Rose ha così poca stima di lui! Hermione è splendida con Draco, ma lo è ancora di più con RonRon(XD)!
In poche parole: viva Romione ( credo che si dica così la coppia tra Hermione e Ron... scusate per la mia stupidità ç_ç)
Scrivi veramente bene! complimenti! mi sono letta tutta la storia fino a qui in menchenonsidica!

03/09/13, ore 20:19

Ok. Voglio uno Scorpius Malfoy tutto mio!! Ovviamente, l'unico e il solo Malfoy del mio cuore è Draco, ma chi non vorrebbe un ragazzo così? Si preoccupa per Rose, teme per la sua vita e si compiace delle sue attenzioni, andando in brodo di giuggiole per uno sciocco articolo. E poi sembra aver capito di non dover commettere l'errore di suo padre: a Draco prima o poi salterà una cioccorana in bocca se non la smette di sbavare da lontano dietro ad Herm...... VADA A PRENDERSELA! Mi dispiace per Ron, ma le mature considerazioni di Rose sono più che giuste: è troppo immaturo per la Granger. Vogliamo i primi Dramione facts ♥ brava come sempre, aspetto il prossimo! Baci, Laura

03/09/13, ore 20:10

Eccomi di nuovo qui, viva e vegeta! Ci siamo lasciati con un tentativo di nascondere un sogno (si sa, i sogni son desideri!), ma a quanto pare colui che intendeva celarlo si è reso conto del suo errore: i sogni, talvolta, divengono realtà, ed è inutile mascherare la nostra voglia che ciò accada. Quindi Scorp vuota il sacco con la piccola Rose, ma secondo me sbaglia in un punto. È vero, confidarci con gli amici è importante e liberatorio, ma quelle a Rob sembrano dichiarazioni d'amore! Se Scorpius impiegasse la metà del sentimento che mette nelle sue scuse e nei suoi dialoghi con Rob nelle sue parole per Rose, a quest'ora sarebbero già belli e a posto! :) ti saluto cara, recensisco il seguente capitolo! Laura

03/09/13, ore 10:47

I capitoli 12,13 e 14 sono stati bellissimi.Complimenti!Questa storia mi sta prendendo in una maniera assurda e il merito è tuo.Sai scrivere dei capitoli che catturano l'attenzione.Scrivi benissimo!Non sai quanto ti invidio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ok ho rivalutato Robert....non è così cretino stupido imbecille come pensavo.E' un buon amico :P
Mamma mia ma sta Gazzetta del Profeta non può prendere giornaliste migliori?Sta cretina ha rovinato tutta l'intervista!
Emma Bingley (ottima scelta del cognome :P) sei licenziata!
*sogna di essere il direttore della Gazzetta del Profeta*
Va bene ho finito (per ora) di scrivere
Aggiorna presto oppure avrai sulla coscienza la morte di una sedicenne per mancanza di aggiornamento capitoli
Baciiii :*