True love never did run smooth
di PinkBiatch

02/09/13, ore 14:18

Il capitolo bello come sempre! Li leggo con piacere, continua presto:)

02/09/13, ore 00:17

Fuuuuuuuuuuu!
Li voglio più lunghi kvesti kapitoli, kapiten du?
Comunque, ben scritto ed equilibrato, i ciccetti malfoy finalmente si svegliano (almeno il più giovane).
Attendo the next one :D

01/09/13, ore 22:59

Finalmente la data della prima tanto attesa prova! :) Quella Bingley la avadakedavrizzerei!!! ( si può dire?! ) Il cambiamento di Scorpius mi piace!
Al prossimo capitolo (:
P.S. A me piace un sacco IO AMO Tony Stark!!! :Q__ ahahah
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:02 pm)

01/09/13, ore 21:41

La tanto temuta data della prima prova! Chissà cosa le spetterà... Finalmente scorpius si sa decidendo, non vedo l'ora del prossimo! A prestissimo :)
-felicis

01/09/13, ore 21:22

Certo che i porridge ridacchiano.
Anche il mio risotto stasera ridacchiava... chissà, magari erano in combutta!
Comincerò a preoccuparmi se vedrò qualche padella volare tentando di colpirmi...
Ma come, ora che la Skeeter si è tolta dalle palle, ci pensa questa Bingley a rompere i c******i?
Ma muori... AVADA KEDAVRA!
Comunque, adesso che sono tornata in me, dico che il capitolo è ottimo e che non mi sai aspettata una reazione diversa da parte di Draco e neanche da Scorp. Tale padre tale figlio.
Bene, sapevamo che ovviamente Rose non gira per la scuola con due cuori al posto degli occhi e che non proclamerà amore eterno verso Scorp, ma sarebbe fantastico!
Scorp, per quanto tu sia bello e per quanto Rose ti ami, scordati che lei ammetta che tu sia carino... anche se effettivamente l'ha fatto!
Scusa, a cena mi sono un pò ubriacata con l'acqua.
Ti mando un bacio dopo questa mia recensione inutile e pallosa!

01/09/13, ore 15:26

Oooibò, ho letto tutto ieri sera ma ho preferito esser sveglia per scriverti due reghe...erano tipo le 4 di notte! Comunque. Draco mi piace un sacco, sarebbe fighissimo leggere un prequel di questa storia con lui ed Hermione, dovrebbe avere una bella atmosfera di odio-amore. Scorpius è chiaramente psicopatico e deve imparare a farsi una benedetta camomilla prima di andare a nanna, mentre Rose è davvero molto adulta, tanto che a volte mi ha quasi inquietata  : D
Sono un po' depressa per RonRon, ma alla fine è chiaro che se c'era un "rapporto di vero amore" tra la sua bella e Draco Malfoy in qualche modo tutto doveva essere spiegato col fatto che non è esattamente il massimo per Hermione. Questa cosa dell'amore con varie sfaccettature è molto ben resa: l'amore paterno di Draco è pieno di sensi di colpa per il figlio, e forse anche per questo è estremamente tenero. Sono tutti graziosi e coccolosi, ma qua c'è un personaggio che ancora non ha nulla...Robert! Dai, povero cucciolo, sono 13 capitoli che si danna dietro a quel pappamolle di Scorpius...secondo me una bella sorpresina se la merita. Potresti fargli trovare un gattino, o un cagnetto, per farlo sentire un po' meno solo durante i periodi psicopatici dell'amichetto. Diamine, si meriterebbe la ragazza più bella di tutto il castello, solo per la pazienza! Comunque ci tengo a dirti che è un buon personaggio e mi piacerebbe vederlo più inserito nella vicenda. A lui e anche ad Astoria. Tipo che scappa fuori che Rob ha un fratello che ha un amico che è cugino di secondo grado di una che conosce una tipa che è la best friend forever di Astoria da quando erano in fasce e che scopre tutto il macello tra Draco ed Hermione e che le va a dire - ingiustamente - che lui la sta tradendo. Astoria, presa dalla furia, tira su finalmente la sua bella testa e uccide tutti. Ottimo!

Dopo questa enorme cazz..SCIOCCHEZZA direi che è bene che io mi levi dai piedi.
Attendo with anxiety il tuo prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti...A presto!

J

01/09/13, ore 14:09

bellissima storia.adoro i personaggi di draco e soprattutto di scorpius e per me è un grande regalo questo capitolo sulla loro relazione padre figlio.grazie

01/09/13, ore 11:46

Ciao, scusa tanto per la recensione freddina di ieri, ma dovevo andare a pranzo da mia nonna e mio babbo sarebbe capace di trascinarmi per i restanti duecento metri per i capelli.
E' peggio di un dinosauro quando ha fame.
Ovvio che i due Slytherin avrebbero fatto pace.
E' sempre bello fare pace dopo un litigio... forse perchè ti sei accorta di tenere particolarmente ad una persona e adesso sai che anche lei tiene particolarmente a te, altrimenti non sareste li a parlare e a sistemare i danni.
Amo la chiacchierata tra Sugar e Rose, forse perchè la penso esattamente come lei: non è detto che a tutti faccia dispiacere vedere i propri genitori rifarsi una vita.
Posso dire di essere fortunata su questo fronte, visto che i miei genitori sono ancora sposati.
Le litigate ci sono, spesso con urla e pianti ( da parte di mia madre), ma la mattina dopo li vedi li che bevono il caffè seduti accanto, che sorridono, e a quel punto ti si stringe il cuore.
Quindi sì, io penso che se un matrimonio non dura, non vedo perchè una persona non debba rifarsi una vita, pur sempre rispettando il figlio.
Trovo anche matura l'opinione che Rose ha del padre, della madre e di Malfoy.
Ok, vuole bene al padre, ma semplicemente non lo ritiene un padre modello ed un marito adeguato.
La fa sembrare un'adulta, invece che una ragazzina di quattordici anni.
Di che parleranno Hermione e Draco? Non deve essere una cosa molto bella...
Ok, dopo questa consulenza esoterica, mi ritiro, sperando in un aggiornamento lampo.
Bacio!

01/09/13, ore 09:25

Hola! (:
Povero Ron! Anche se non mi è mai stato molto simpatico! XD Preferisco Draco *.*
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia!! Ma tutti gli studenti delle altre scuole??
Baci
Alys

01/09/13, ore 02:16

Capitolo ben scritto, come i precedenti del resto.
Forse ci sono meno fatti ed è scritto quasi un po' più di fretta e per tal ragione mi piace meno degli altri ma, non di meno, rimane un buon lavoro.
Il cliffhanger finale alimenta la curiosità, l'hai gestito bene, a mio parere.
Beh vedremo :D

01/09/13, ore 01:05

Questo capitolo è di una tenerezza incredibile! Adoro i discorsi madre e figlia tra quelle due, sono così maturi, privi di imbarazzo, alla fine ai dicono tutto e questa cosa è molto bella.. ma dico io, Ron, in tutto questo..? Bah! Malfoy è Malfoy, non c'è che dire.. è davvero il migliore. Che brutto che Narcissa sia morta :( è molto triste, ma è anche vero che non possono vivere per sempre nemmeno loro! Quando hai scritto di Minerva sono morta.. ahaha io e le mie amiche chiamiamo sempre i prof per nome tra di noi, ed esce una cosa brutissima ahah! Spero che Rose la convinca.. a salvare tutto, a riprendersi ciò che le spetta, il suo amore, la sua vita, la sua anima gemella. Chissà. . Scusa per la recensione da idiota che ho fatto ma è tardi e mi mancano le parole! Tanti baci, Laura ;)

31/08/13, ore 13:55

Che bello, rose e hermione e il loro dialogo. Stupendo. E sono tropo felice che finalmente qualcuno le abbia detto che il suo sogno è successo davvero! Per il raduno: anche io sono grifondoro, sempre e per sempre e faccio il tifo per te, mi raccomando! A presto :)
-felicis

31/08/13, ore 12:17

Awwww...
Sono emotivamente instabile e tu mi hai fatto crollare. Inizialmente quando Draco sta per chiamarla con il suo nome, ma ci ripensa e la chiama Granger. Poi quando Narcissa l'accetta ma non lo da a vedere e infine quando dice che Harry è il suo angelo.
Bellissimo

31/08/13, ore 10:43

Sono ancora qua! (:
questo capitolo mi è piaciuto molto...i tuoi dialoghi sono fantastici!
Il rapporto tra Hermione e Rose è fantastico! Non vedo l'ora che cominci la prima prova!!!
A domani :)
Alys

29/08/13, ore 22:17

Eccomiiiiii :D Ormai il nostro è un appuntamento giornaliero xD
Dunque,volevo informarti che questo capitolo
MI È PIACIUTO TANTISSIMOOOO.
Finalmente Draco si è aperto con suo figlio dopo tanti anni e Scorpius finalmente ha capito cosa vuol dire avere un padre.
Molto bello il pezzo in cui Draco gli parla di Hermione.L'ho trovato così tragicamente romantico.
Robert è un cretino!Poteva anche far parlare Scorpius!!!Lo odio ed è uno stupido u.u
*Momento Di Odio Verso Robert*
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia!!!
NON STO PIÙ NELLA PELLEEEEEE!!!!
Ok,ho finito xD
Baciiii