True love never did run smooth
di PinkBiatch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/13, ore 10:40

Bella la tua storia!
Sono una fan della dramione da un po' e mi piace come la scrivi.
Praticamente è una dramione ma Scorpius e Rose sono più adatti l'uno all'altra, almeno secondo me.

23/08/13, ore 10:39

Capitolo bellissimo! Finalmente i primogeniti Potter e Weasley scambiano due parole e J sa della cotta di Rose.
Trovo che Scorpius sia carinissimo, soprattutto quando le sorride e prova sensi di colpa per il fatto che è stata scelta, ma ovviamente essendo figlio di suo padre, non può che pensare sl suo orgoglio.
Non avrei neanche lontanamente pensato che Blanca potesse essere figlia di Pansy,manzi, memla sarei immaginata con i capelli stile Hermione , solo biondi e molto snob.
Crudele che tu faccia gareggiare Rose contro Nicolas... sono diventati rivali!
Di nuovo tanti complimenti per la velocità e per la genuinità dei capitoli. Si leggono che è un piacere!

22/08/13, ore 23:59

Cara la mia Rose, ormai i giochi sono fatti! Comunque, bravissima, sia per il capitolo che per la velocità.
Tutto ciò fa molto vecchia Hogwarts, che non annoia mai.
Amo il tuo modo di scrivere, amo la tua storia e amo questi due ragazzetti cocciuti come i loro genitori.
Blanca fa tanto Pansy... ammettilo, ti sei ispirata a lei!?
Ma la moglie di Draco in questa storia, è Astoria Greengrass?
Complimenti ancora per lo splendido capitolo e per la velocità!
Aggiorna presto!

22/08/13, ore 22:35

Era da tempo che non leggevo fanfiction, questa sera mi era venuta voglia, ho visto questa e mi ha subito incuriosito. L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto. Il carattere di Scorpius è proprio quello che ci si aspetta, altezzoso e arrogante com equello del padre. Incapace di amare? Lui pensa di esserne all'altezza invece, vedremo allora cosa succede ;) Rose è sotto certi versi simile alla madre, ma si capisce che in realtà ha un carattere tutto suo, spero che con il proseguire della storia si cocretizzino ancora di più questi aspetti personali. Aggiorna presto! ciaoo(:

22/08/13, ore 22:32

E io giochi sono ufficialmente iniziati!
Il nome è nel calice, basta aspettare la decisione!
Sono colpita, Scorpius è molto più espansivo di Draco, e Rose ha più fegato di sua madre, che non avrebbe mai messo il proprio nome nel calice.
Mi piace come stanno andando le cose e penso che andranno sempre meglio.
Ha uno sviluppo interessante e penso che quei due finiranno ben presto ad amarsi disperatamente.
Più che altro lo spero!
Aggiornami appena metti il seguente capitolo, sono curiosa!
Ah ancora brava!
baci
alex.

22/08/13, ore 15:28

Scorpius, degno figlio di suo padre! Prima di tutto non riesce a fare a meno di stuzzicare i membri della famiglia Weasley, e in secondo luogo è geloso di Rose! Beh, in effetti quel Nicolas sembra proprio il tipo ideale della ragazzina: bello, intelligente, coraggioso. Insomma, mi ricorda un po' Cedric ai tempi d'oro (speriamo non li accomuni il triste epilogo). Scorp deve guardarsi le spalle dal bel francese, o potrebbe vedersi rubare la donzella da sotto il regale naso pallido! Albus e J a quanto pare se la fanno sotto per il Torneo.. forse il padre li ha redarguiti a sufficienza, avendone un ricordo molto spiacevole! Ma Rose accetterà la sfida di Malfoy? Cosa combineranno insieme? P.S.: mi aspettavo che Madame Maxime fosse ormai divenuta Madame Hagrid ahaha! Insomma, attendo con ansia il prossimo aggiornamento :) ovviamente nelle seguite e preferite! Continua così. Baci, Laura

22/08/13, ore 15:08

Questa. Storia. È. Stupenda! Da dove comincio? Beh, innanzitutto Rose deve andarci piano con James. Sarà anche suo cugino, ma a quanto pare lui è molto interessato a lei. Poi arriviamo a Scorp, che io immagino ancora più figo del padre! ♥ avrei voluto esserci io in quella Guferia, anche se sono un po' grande per Malfoy junior! Rose aveva le palpitazioni nel guardarlo, e grazie al cielo c'è Sugar che la aiuta a comprendere la psicologia contorta di Scorpius, perché sembra che lei non ci capisca molto. Lui segue indubbiamente le orme del padre.. farà anche i suoi stessi errori? Per quel che concerne il Torneo Tremaghi, chissà che proprio J o Rose si trovino invischiati in una simile grana! Dopotutto se la Cooman ha finalmente smesso di usare le carte da scopa per predire il futuro, chissà che la profezia non riguardi proprio quello. Inoltre da due capitoli viene nominato Victor.. possibile ricomparsa, magari in veste di.. insegnante? Sono morta dal ridere alla minaccia di Rose a Scorp! Ahaha è stato esilarante! Come andrà la punizione? Corro a leggere il terzo capitolo! P.S.: scusami se ogni tanto ti farò domande su cose abbastanza insignificanti come l'età, ma mi piace avere il quadro ben delineato! Un bacio, Laura :)

22/08/13, ore 12:35

Ho letto tutti e tre i capitoli molto velocemente, volevo sapere cosa succedeva tra Scorpion e Rose e devo dire che la storia mi intriga.
Il fatto che Draco abbia detto 'ti mancherà quella Lurida Mezzosangue' mi ha fatto riflettere, c'e' una Dramione in corso a quanto pare!
Bene, apparte i commenti sull'intero scritto e sulla trama volevo aggiungere che sei brava, raccontare in terza persona non e' facile come farlo il prima, sono stupita da come riesci a fare tutto bene, rispettando la grammatica, e rendendo il discorso molto scorrevole.
Spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno.
Aggiornami, baci
alex.

22/08/13, ore 11:21

Ciao! Sono molto interessata alla tua storia e devo ammettere che mi piace, soprattutto questa sfida che Scorp propone a Rose. Spero che lei non sia conservatrice come la madre, ma che si faccia prendere dallo spirito Grifondoro e che accetti la sfida.
Ho visto che intendi anche mettere una Draco/Hermione, ma non ho capito se di sfuggita, o se ci entri nel particolare.
Comunque, davvero una bella storia, va dritta di filato nelle seguite.

20/08/13, ore 16:15

Questa è la mia prima recensione. Nonostante bazzichi su questo sito da un po' ho finalmente deciso di registrarmi per esprimere la mia opinione su questa tua fan fiction. Innanzitutto, io amo la Dramione e questi primi accenni (quelli dell'intro) mi incuriosiscono molto. In secondo luogo, hai caratterizzato molto bene, in queste prime righe, il personaggio di Hermione. È una donna, ormai. Sente il peso della convivenza con il marito, un buon padre ma forse non "alla sua altezza" come uomo. Ripensa al passato e a come sarebbe potuta andare se avesse fatto altre scelte, una cosa che tutti noi tendiamo a fare per natura. È una Hermione molto viva. Che dire della nuova generazione? Semplicemente fantastica. Mi piace come hai intrecciato le storie dei due cugini, ed anche il fatto che Rose abbia ereditato la saggezza della madre. E Scorp.. beh, sono sicura che si rivelerà un bel personaggio. La scrittura è molto scorrevole e buona. L'unico dubbio che mi è sorto riguarda l'età dei pargoli. Non ho ben capito quali anni frequentino. Questa storia promette davvero bene :) Non aspetto che un tuo aggiornamento. Baci, Laura.

20/08/13, ore 15:22

Mi incuriosisce, ed è anche scritta bene.
Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]