True love never did run smooth
di PinkBiatch

29/08/13, ore 14:12

TU. SEI. AD. UN. RADUNO. DI. HARRY POTTER. A. PISA.
Fingerò di non essere gelosa.
Draco Malfoy, cosa cazzo stai dicendo? Torna immediatamente dentro, ferma quella donna e baciala davanti a tutti!
Non serve lamentarti con tuo figlio, fatti Grifondoro (non linciarmi, Drake, io ti amo) e baciala davanti a tutti dichiarandole il tuo amore.
Coooomunque... qui pare che finalmente si dimostrino essere padre e figlio.
Povero Scorp. Ha perso un amico per aver fatto qualcosa di cui non si ricordava.
Tanti complimenti per la bellezza di questo capitolo.
É incredibile come Scorp e Draco riescano a parlare nonostante i rapporti freddi.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti. Aggiorna quando meglio di aggrada. Il che significa immediatamente.
Non vedo l'ora di leggere la prima prova. Ma Hermione sarà uno dei giudici?
Bacio!

29/08/13, ore 13:44

Che tenero dracooo :3 che storia triste :( mi è piaciuto un sacco il rapporto riacquistato di draco e scorpius, finalmente sono davvero padre e figlio! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) baci <3
-felicis

29/08/13, ore 13:27

Ciao :)
ho trovato la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! :D Mi piace molto come si sta evolvendo la trama e ti volevo fare i complimenti per la tua bravura nello scrivere! Aspetto il tuo prossimo capitolo...a presto(spero)
Alys_19
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:51 am)

29/08/13, ore 13:23

Oh, mio dio! Questo è anche peggio di quello precedente. Sto piangendo come una fontana.. :'( stupido Draco! Primo: lui e Scorp sono due adorabili canaglie, ce li vedo troppo bene invischiati in questi discorsi. Secondo: anche i miei libri preferiti sono quelli delle sorelle Brönte e della Austin ♥ e terzo: Draco torna da Heeeermmmmm :'( Ron per la prima volta mi sta antipatico! Che colpo al cuore.. sei troppo brava davvero, con gli aggiornamenti, la scrittura, la punteggiatura.. ma sei malvagia! Ahah scherzi a parte, continua così :) baci, Laura

29/08/13, ore 02:23

Mon Dieu che tristezza xD
In questi due capitoli hai finalmente sbrogliato la matassa Draco-Hermione (devo ancora capire questo fascino per la Dramione di molte fan) ed ora galleggia a mezz'aria l'interrogativo se mai quei due torneranno insieme, se ciò sarà influenzato dal rapporto Scorpius-Rose e quale effetto avrà la scoperta del bacio Rose-Scorpius.
Hai creato una trama solida che poggia sui due filoni Dramione e Scorpose (Mon Dieu è veramonte una brutta combinascione xD) ed ora puoi sviluppare questi interrogativi.
La scrittura è sempre ottima, i dialoghi perfetti, serrati e incisivi mentre le questioni in sospeso vengono introdotte subdolamente via via nel corso dei capitoli.
Complimonti ma amie!

28/08/13, ore 19:44

Non credevo che hermione e draco raccontassero la loro storia ai figli, ma mi è sembrata una scelta azzeccatissima :) a prestissimo!
-felicis

28/08/13, ore 13:10

Ciao !!
La tua storia mi piace tantissimo così come il capitolo .
Aggiorna presto Baci Shiny !!

28/08/13, ore 11:55

ok è ufficiale: IO.TI.AMO. *-* Questo capitolo è in assoluto il migliore e poi la storia di Draco e Hermione *asdfghjkl* mi hai fatto impazzire tanto che saltellavo per la mia camera urlando - siiii! finalmente Dramione!! - e mia madre ha seriamente messo in dubbio le mie facoltà psicologiche O.o Ok, torniamo a fare le persone serie. La forza di Rose mi ha davvero sorpreso: non so se io sarei stata così matura da non soffrire sentendo dire da mia madre che oltre a mio padre ama e sempre amerà anche un altro... Comunque sono sempre più curiosa di scoprire come se la caveranno al Torneo Nicolas, Rose e Danica. Mi raccomando continua a sfornare capitoli così belli visto che la mia ossessione per le tue storie non dà segnali di diminuire :)
un grande bacio,
Maddi

28/08/13, ore 11:07

Cosa ho detto del capitolo precedente? Il più bello? Ok. Scherzavo. Questo è il migliore. L'arrivo di Herm, così inaspettato, così. . Perfetto. E la storia del suo amore per Draco.. mio dio.. cime tempestose.. Heatcliff.. non capisco più un accidenti di niente! Sono commossa :') è così che avevo immaginato tutto tra loro.. e Draco che parla con Harry.. e quel deficiente di Malfoy senior! Spero che qualcuno lo accoppi! Stava per avvenire l'epilogo perfetto! Però dopotutto. . Non avremmo avuto Rosie e Scorp, quindi mi consolo un po'. Quell'incontro poi mentre tornavano nel castello.. non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo! Spero che Malfoy racconti tutto al figlio. E chissà come se la caverà Rose al torneo! Aggiorna presto! Baci da una sempre più colpita e ormai agonizzante Laura :)

28/08/13, ore 10:41

Ok dopo due giorni sono psicologicamente stabile e pronta per recensire questo dannatissimo capitolo. Porca miseria! C'erano riusciti! Scorp aveva abbassato le difese, Rose si era vestita tutta bella, ha mollato Nicolas su due piedi per correre da lui, lui si è fatto avanti con nonchalance. . E poi tu gli fai questo? CI fai questo?? Che Malocchio ti svegli nel cuore della notte! Non puoi fare così :'( Passando ai lati positivi (ma sono ancora arrabbiata) della storia, questo è il capitolo più bello per adesso! Mi piacciono da morire Sugar e James, la dolcezza personificata! Ed anche Nicolas e loro due e il vestito e il ballo e.. tutto! Le tue descrizioni sono semplici ma esaustive, e hai reso tutto così fantastico.. bravissima! Vado a leggere il 10 che ho appena visto online! Un bacione, Laura

28/08/13, ore 01:34

Rieccoci :D
Allora...Complimenti!Questo capitolo non si è rivelato meno interessante dell'altro.Scrivi in maniera scorrevole che ti imprigiona dalla prima all'ultima parola.Sugar e James sono carinissimi ^-^
Scorpius è un superfigo e la storia di Draco e Hermione è veramente bellissima!
Ti ringrazio per avermi tirato su di morale con questo capitolo.Prima infatti con delle amiche ho visto i doni della morte pt. 2 e alla morte del mio povero Freddie,ripeto MIO,sono scoppiata in lacrime e le mie amiche mi guardavano tipo così O.O"
Ero in preda ad una crisi isterica ma tu,si proprio tu,hai salvato questa ragazza da una fine tragica.
Inoltre ho notato che hai citato Cime Tempestose di Emily Brönte e nel capitolo precedente hai parlato di Shakespeare e Jane Austen...sai che sono i miei autori preferiti? *-*
Soprattutto la Austen(Orgoglio e Pregiudizio è qualcosa di perfetto)
Ok mi sono dilungata troppo.
In sintesi: Brava,capitolo stupendo!Spero aggiornerai presto.
Baci da una stranamente chiacchierona
Marty
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:36 am)

27/08/13, ore 21:52

Dolce Al, che fa tutti quei complimenti a Rose.
Dolci Jamie e Sugar che si sono decisi.
Dolce Scorp che aiuterà Rose.
Stasera trovo tutto tremendamente dolce, anche quegli scellerati che vogliono accoppiare Rose con il francesino.
Quando la Mcgrannit ha annunciato "Hermione Weasley" l'ho mentalmente corretto in "Hermione Malfoy" prima di mettermi a ridere senza ritegno.
Scommetto che a Rose toccherà il labirinto dell'amore nel quale ci sarà l'immagine di Scorp che le dirà cose cattive. Tutti rimarranno ammutoliti e quando tutto sarà finito, papà Ron sgriderà Rose, Harry penserà "eccone un'altra. Ma è una maledizione di famiglia?", Hermione sorriderà o si incupirà e Draco sverrà con grazia.
Invece Rose e Scorp si correranno incontro, con il tramonto alle spalle e il vento che gli smuove i capelli (lasciami sognare)
Apprezzo tantissimo la storia di Hermione e Draco, anche se andiamo... un miserissimo biglietto? Io personalmente sarei andata a cercarlo solo per fargli ingoiare quel misero pezzo di carta.
Vabbeh... non vedo l'ora di vedere la prima prova.
Prego che questa fic finisca prima dell'inizio della scuola, perchè se gli aggiornamenti dovessero diminuire, finirei al telegiornale come ragazza che ha tentato il suicidio.
(E come quella che ne ha causato un altro a causa della lunghezza della sua recensione)
Lo so, sono terribilmente logorroica.
Bacio.

27/08/13, ore 21:42

Capitolo bello, che spiega nel dettaglio quanto avevi abilmente sottinteso via via nel corso dei capitoli.
Ben scritta, nulla da eccepire riguardo la forma, ottimamente ben calibrato nella lunghezza, brava!

27/08/13, ore 20:56

mamma mia come scrivi bene! davvero bella storia! aspetto il continuo,
un bacio <3

27/08/13, ore 18:48

Nooooo!!! Non può essere!! Oggi non posso proprio astenermi dalla recensione. Ma perchè??? WAAA non riesco a non disperarmi. No no e no! Il capitolo era bellissimo: la povera Blanca che mi ha fatto provare una pena assurda, il tenerissimo Nicolas che vorrei avere io qui accanto, Scorpius e Rose che finalmente riescono ad essere felici e sinceri... e poi? OBLIVION! Sono disperta.. Poi quella frase sulle rette parallele e incidenti mi ha fatto cadere ancora di più in depressione! La geometria mi farà un effetto diverso d'ora in poi. Attendo con ansia il prossimo capitolo (che, conoscendo i tuoi ritmi, arriverà stasera, yeeee!) per vedere come continuerai da qui.