The last chance
di dream_more_sleep_less

18/10/15, ore 23:12

Bel capitolo, soprattutto bel colpo di scena non me l'aspettavo. La tua storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi. I personaggi Roy e Lance mi piacciono tantissimo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/10/15, ore 13:15

Mi vergogno un po' a scriverti una recensione perchè non so cosa dire. Ti faccio solo i complimenti, la trama è molto interessante e costruita bene, per di più scrivi molto bene, riesco a leggere tutte le righe senza saltarle perchè le trovo noiose o faticose da seguire (un po un mio problema). Spero che la aggiornerai presto, l'ho trovata poche ore fa ma mi è già nata la passione. ciao!

05/10/15, ore 16:14

Seguo questa storia dall'inizio ed è una delle mie preferite in assoluto, mi ha colpita sin dal primo momento! Ho aspettato tanto questi nuovi capitoli e vedere che li stai pubblicando con regolarità mi entusiasma perchè non mi bastano mai... pian piano i due protagonisti si stanno avvicinando e ho bisogno di leggere sempre di più sull'evolversi del loro rapporto. Che dire.. Non vedo l'ora di leggere del loro risveglio ;)
Complimenti ed a presto :)

04/10/15, ore 20:45

Cavolo hai già aggiornato! Sono felicissima tu abbia iniziato a postare capitoli regolarmente ^_^
Una cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo sono state le piccole descrizioni che hai inserito, come quella della casa in cui Lance va a rubare o il percorso che fa mentre fugge. Non sono pesanti ma rendono l'idea del posto a parer mio.
Penso che questo capitolo sia un punto di svolta nel rapporto fra Lance e Leeroy. Da qui forse scopriranno le situazioni che vivono e si avvicineranno....così credo.
Non ripeto che sono curiosissima perchè lo sono dopo ogni capitolo XD al prossimo aggiornamento!

03/10/15, ore 14:25

Questo per ora è uno dei miei capitoli preferiti.tutta la vicenda della rapina è scritta benissimo, secondo me.sei riuscita, di nuovo, a trasmettere l'angoscia provata da lance in quel momento.poverino, mi auguro che la vita gli dia un pò di tregua, in futuro ç.ç la scena finale fra lance e leeroy mi ha tenuta con il fiato sospeso,anche se a dirla tutta mi sembrava assurdo che succedesse già qualcosa tra di loro.sono curiosa di vedere come si comporteranno al risveglio hahahah ma soprattutto, ora voglio proprio vedere Alexandra,oltre che Jo.secondo me sono già due personaggi femminili interessanti e non succede spesso nelle storie slash. alla prossima!!! :D p.s: aspetterei sempre un mese per un tuo capitolo ma sono felice che tu abbia iniziato a postare ogni tot di tempo

03/10/15, ore 09:47

Questo capitolo è fantastico !!! Mi piace molio come sta evolvendo la storia e adoro i protagonisti :D

28/09/15, ore 21:11

YAAAAASS finalmente hai aggiornatooo!! Non vedevo l'ora sinceramente, sembra che la fanfic durerà ancora a lungo?? perché alla fine tra lance e leeroy non è successo ancora bene, e il fatto che.ci vai molto piano con le cose mi piace troppo; la trama comincia a intricarsi veramente da questi capitoli e io non vedo l'ora di quel che succederà. Ho notato la differenza dei due protagonisti in quanto uno può andarsene quando vorrebbe ma invece se ne sta rintanato in casa mentre l'altro dovrebbe andarsene ma è obbligato a stare in quella città, in quella dannata casa.. a me dispiace tanto per Lance, ha anche troppi scatti ira , spero che non gli succeda niente io lo vedo come un bambino che ha bisogno di tanto amore. Volevo scusarmi per non aver recensito anche i capitoli anteriori sono un po' stupida, spero che mi perdonerai e che soprattutto aggiornerai presto, ci conto!! Ciaao, stammi bene, Anna. ~

25/09/15, ore 18:32

Gyaaah c.c povero Leeroy! Tutto da solo a casa , chissà cosa farà se per caso entrerà anche Lance C: ehehwh :33 comunque midispiace per lance ma spero con tutto il cuore che non se ne vadi da quella città , insomma , non possono tutti lasciare da solo il povero leeroy!

24/09/15, ore 16:33

Ho fatto giusto in tempo a leggere il messaggio che mi hai lasciato, prima di correre a leggere il capitolo. non scherzavi davvero sulla cosa di stare attenta a cosa sarebbe successo a Lance. La situazione che vive è davvero angosciante... non so proprio come abbia fatto a decidere di non scappare.è assurdo che riesca a mantenersi calmo e impassibile quando è a scuola o con gli amici. malgrado tutto l'ho trovato un capitolo davvero davvero bello. ad ogni modo anche Leeroy ha i suoi problemi. mi chiedo se in futuro si aiuteranno a vicenda... no va bè non voglio dilungarmi troppo ^^ alla prossima!!

23/09/15, ore 13:13

Oh mio dio quasi non ci potevo credere quando ho visto che hai aggiornato!!! Please non farci più aspettare così tanto, è stata una tortura!! Sono contenta di vedere Lance e Leeroy che si comportano a modo finalmente, anche se mi fanno entrambi tristezza, sembrano abbandonati a loro stessi. Mi chiedo se questo sarà uno dei motivi per cui si avvicineranno di più. Non vedo l'ora anche di saperne di più della cugina di Leeroy e della faccenda tra Miles e Abigail. Saranno infantili ma li trovo davvero carini insieme ^^ ad ogni modo bellissimi capitoli! E spero a presto con il prossimo capitolo!!!

22/09/15, ore 06:53

TU!! Sei riesciuscitata grazie a Dio!*^* Ho aspettato un anno per un nuovo capitolo :')

21/09/15, ore 22:57

Oh mio Dio. Finalmente hai continuato aaa ti adoro! Ti prego non ci lasciare ancora!! La tua storia è fantastica e continuo a rileggerla più volte ahahah
Confidiamo in te!
ElenaxD

07/01/15, ore 14:39

Che bello che tu abbia aggiornato!! Aspetto ogni capitolo con ansia XD prima che me ne dimentichi... sono morta per il "bel maschione in crisi ormonale" di Rebecca! ho riso per un quarto d'ora X'D Voglio proprio vedere Miles alle prese con Leeroy da una parte e Abigail dall'altra!! E sono curiosissima per la questione di Lance, spero non finisca nei guai. Spero a presto con il capitolo 9!!

05/01/15, ore 17:42

Sono così felice che tu abbia finalmente aggiornato!!! ci stavo quasi perdendo le speranze :'( anche questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto per le scene con Abigail e le altre ragazze. si vede che ti stai prendendo del tempo per mostrare tutte le relazioni e non bruciare subito le tappe e ne sono contenta.... anche se ammetto di morire dalla curiosità e sarebbe bello avere più aggiornamenti >_< alla prossima!!

24/09/14, ore 18:23

Ciao ! Ho iniziatp a leggere qiesta storia perché mi incuriosiva l ambiente calcistico. .poi mi sn appassionata ! Mi piace molto Lance come personaggio e mi piace anche il fatto che Roy sia in po viziato e primadonna !!! Mi piacerebbe leggere il seguito!!! Bravissima!