The last chance
di dream_more_sleep_less

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/14, ore 13:25

Sono sempre stata una fan delle storie originali - in particolare slash o che, insomma, presentano degli spunti per una relazione sentimentale tra uomini, ma fino ad oggi non ho sentito il bisogno di commentarne o recensirne nessuna. Questa storia, seppur non aggiornata da qualche mese, promette una trama accattivante ed articolata per via del carattere difficile dei protagonisti, e perciò ha l'apparente innovazione di presentare ragazzi apparentemente come tutti gli altri, intrecciando un rapporto inizialmente conflittuale - e di cui stiamo conoscendo piano piano le motivazioni - ad un quadro di vita quotidiana leggero ed accattivante, adatto ad una lettura fluida. Si presenta come un ottimo progetto. Purtroppo il materiale è ancora poco, presenta le premesse per una trama lunga ed articolata.

31/03/14, ore 19:09

AMO, e ripeto, AMO questa storia! Me la sono letteralmente divorata, è così raro trovare delle belle storie yaoi originali che parlano di sport e che non stereotipano la coppia... bè è presto per dirlo, ma le premesse sono ottime :D mi piacciono tutti i personaggi... sì persino Oliver, e sono impaziente di conoscere il resto della squadra! Ti prego dimmi che il capitolo 6 è in cantiere, sono curiosaaaa! ancora complimenti! ;)

30/03/14, ore 10:44

Mi piace la storia. Mi pia che anche la piega che stanno prendendo gli eventi. Lance e Leeroy hanno qualcosa insieme ed é questo ad infastidirli così tanto da picchiarsi di continuo. La speranza di Lance ke sostituiscano Roy é inutile: finirebbe per andarlo a cercare.... Ti prego, ti prego, ti prego: capitolo 6?! :D

08/02/14, ore 20:51

Per favore tu devi aggiornare prima che puoi!!! Ho letto i capitoli uno dietro l'altro senza fermarmi un
attimo, bestemmiando contro chiunque mi disturbasse.  Adoro la mamma di Leeroy e ovviamente Leeroy e Lance.
Mi piace che i due all'inizio non si sopportino e mi piace come sono caratterizzati i personaggi, anche quelli
secondari. Immagino che si capisca che la fic mi piace molto, tranne la mamma di Lance e Oliver, ma anche loro
ci stanno bene dai.
Ok, complimentissimi a aggiorna presto, prima che muoia di curiosità. Ciaooo

19/01/14, ore 16:12

Mmmhhhhh chiedo innanzitutto infinitamente scusa per non aver commentato lo scorso capitolo. Brutta roba il lavoro ç_ç mi mangia via tutto!
E poi lo odio. Troppo, dal più profondo del mio cuore. Non puoi farlo morire investito da un auto? Una gamba rotta? Un braccio? Un calcio nei gioielli? No sul serio, Sanders è insopportabile. Perché esistono persone così? ç_ç

E mi piace. Mi piace tanto che finalmente Lance e Leeroy stiano sviluppando in un certo qual modo un minimo di senso di squadra. Oddio, la vedo lontanissima e remota come possibilità, ma almeno stanno cercando entrambi di andare d'accordo. Spero in un'amicizia tirata, anche se so, conoscendo i loro caratteri difficili, che non sarà semplice farli comportare da esseri umani normali.

E...per finire...a quando la dichiarazione di Miles per Abigail? Io faccio il tifo, eh! *3*

Al prossimo capitolo cara *3* ovviamente il tutto è meraviglioso <3

17/01/14, ore 16:58

La storia è molto bella e mi piace che sia ambientata nello sport. I personaggi sono simpatici sopratutto l'italiano e il turco, spero che arrivi un nuovo capitolo!

01/01/14, ore 22:11

parto col presupposto che la tua storia mi piace un sacco, mi piace il fatto che piano piano stiamo venendo a conoscenza della vita di lance e sinceramente non vedo l'ora che tra loro due succeda qualcosa c: complimenti per la storia, al prossimo capitolo :)

29/12/13, ore 23:33

Wiii finalmente un aggiornamento!! volevo riuscire ad aspettare almeno altri due capitoli così da avere un pò da leggere, ma non ho resistito XD mi è piaciuto molto Miles in questo capitolo, sia per tutte le prese in giro sia per il suo rapporto con Abigail! Ed ecco anche la prima comparsa di Sanders! Insopportabile come lo descrivono devo dire, mi chiedo come facciano a lamentarsi sempre del povero Leeroy che in confronto è uno zuccherino haha! Ma soprattutto finalmente Lance e Leeroy sembrano aver trovato un pizzichino di sintonia!! Anche se bhe, forse il portiere dovrebbe evitare di pensare/parlare sempre del difensore no? XD haha
Ottimo capitolo, pieno di scene brevi, leggere ma essenziali!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
P.S se quelli nell'immagine all'inizio del capitolo sono Lance e Leeroy complimenti all'illustratrice, sono stupendi!! :Q_
P.P.S: ...a quando il nuovo capitolo?? :( mi manca leggere mensilmente questa storia!!!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 08:36 pm)

10/12/13, ore 21:13

Ok, inizio la recensione chiedendo scusa se magari vado fuori tema XD sono capitata per caso nella sezione delle storie originali e questa era una delle ultime pubblicate. Inizio dicendo che il tuo stile mi piace molto, sei coincisa e spieghi bene le impressioni dei personaggi senza dilungarti troppo, cosa che mi piace sempre! per ora non ci sono stati molti avvenimenti ma la trama sembra interessante!! è bello in modo in cui sei riuscita ad inserire così tanti personaggi (e immagino ce ne saranno ancora di più andando avanti, visto che si parla di varie squadre di calcio)
come personaggi, per ora, direi che i miei preferiti sono Lance (dev'essere un bel fusto, devo concordare con la cameriera del secondo capitolo ;)) e Daniele, che mi ha fatta letteralmente cadere dalla sedia dal ridere XD
complimenti! aspetto con ansia i prossimi capitoli!! :D :D

05/12/13, ore 23:51

trovo la storia interessante, mi piace il contesto e i personaggi, molto bene scritta e non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia

21/11/13, ore 19:59

Allora allora, vediamo cosa riesco a sfornare.
Premetto: scrivi benissimo. Hai uno stile davvero molto bello, anche se personalmente io non riesco a leggere scorrevolmente le scene descrittive: è un mio punto debole. Però sei anche molto concisa, quindi sono riuscita a leggere tutto in tempi abbastanza stretti. Hai una correttezza grammaticale che ho adorato con tutto il cuore, quindi permettimi di farti, anche in quel caso, i complimenti <3

E poi veniamo ai personaggi. Lance e Leeroy, soprattutto. Adoro Leeroy. Lo amo. E' il cassico tipo che cercherei di farmi amico in tutti i modi, perchè sono una persona disperatamente masochista. Adoro il suo carattere da eterno bambino, e sembra una persona molto fragile, nonostante la spacconeria. Ma sa ridere, quindi gli do 100 punti!!!
Lance non lo inquadro. Nel senso, è troppo.....serio. E misterioso. E mostra poco di sè. Sembra che lo conosca Miles meglio di tutti, e quindi ancora devo leggere qualcosa di suo per capirlo. Ma sembra un bravo ragazzo...un pò altezzoso, in verità, ma un bravo ragazzo.

Ebbeh, che dire. Io non leggo quasi mai originali sportive, ma questa è davvero bella. Vedrò di commentare e leggere con regolarità, perciò per ora posso farti solo i miei più sentiti complimenti per aver creato questi due splendidi personaggi. Li adoro (soprattutto Roy Roy!)

In bocca al lupo e ancora complimenti!!!

19/11/13, ore 17:50

Wiii, finalmente hai aggiornato. La Ele me l'ha detto subito!
Che dire? Ho riso per mezz'ora con la rozzeria che il trio di amici hanno nella pizzeria del Padre di Daniele.
Tutti ubriachi spolpi, nessuno che riesce a dormire, e poi quello scherzo fatto a Roy la mattina presto.
Poi Roy con il papillon, bellissimo!

30/09/13, ore 23:57

Io sono una ragazza, e non so se dovrei iniziare a preoccuparmi, perchè con le mie compagne di squadra ci comportiamo esattamente come Lance e Leeroy... Non ci odiamo, ma di botte ne prendiamo, e anche tante! Questa storia è davvero interessante e originale, finalmente qualcosa di meno romantico e con un po' di sana competizione e di maschi "normali", infantili come sempre, che non passano tutto il libro a piangersi addosso per una ragazza. Scrivi bene, e l'unico consiglio che posso darti è di suddividere di più i capitoli (non togliere niente, ma magari dividi in due ogni capitolo, più che altro perché al computer dopo un po' non si legge tanto bene).
A presto per il nuovo capitolo,
Nebulas.

29/09/13, ore 23:20

Io davvero, è difficile comprendere l'istinto animalesco dei ragazzi, prima si picchiano, e poi l'uno aiuto l'altro, prendendosi in giro. Mi chiedo cosa Leeroy e Lance faranno nel terzo capitolo.
Poi devo dire che Daniele sia un gran ficcanaso. Su questo non c'è dubbio. XD
Bel lavoro, continua così!!
Ho un piccolo suggerimento, ti consiglio di fare i capitoli un po' più corti, così non risultano troppo pesanti da leggere. Io specialmente sono molto lenta a leggere, e non dispongo sempre del tempo sufficente per finire e recensire. ^^
Spero non ti dia troppo fastidio <3
Aspetto un aggiornamento!!

25/09/13, ore 22:16

Questa storia mi ha colpita, non avevo mai letto una storia riguardante dei calciatori. (Mi è stata consigliata da Ele infatti, è una mia amica)
Ovviamente mi piace molto il fatto che nella storia ci siano presenti una varietà di personaggi molto diversti tra loro con delle nazionalità diverse, inun paese come l'ingliterra, che al giorno d'oggi è completamente multietnica.
Mi piace come è scritto, la maggiorparte sono tutti discorsi diretti ma rende l'idea dei sentimenti che provano. Ovviamente, mi piace molto anche l'intrigo, la rivalità tra Leeroy e Lance.
Leeroy sembra un ragazzo molto impulsivo e scontroso e descritto da lui, il portiere è uno che si vanta tutto il tempo, ma ho la sensazione che questa sia solo la scorza esteriore.
Non so, la trovo fuori dal comune e originale, brava a te che l'hai creata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]