The last chance
di dream_more_sleep_less

13/02/16, ore 10:42

Cara, carissima Jo.
Capisco il trauma, capisco il risentimento nei confronti dei genitori e la voglia di scappare ma... carissima... non potevi tipo aspettare un'oretta prima di comparire dal nulla e rovinare uno dei momenti più romantici della vita di Leeroy?
Cioè... DAI!
Comunque, grazie per questi due capitoli, son molto interessanti! Soprattutto la parte in cui Lance è visibilmente turbato da quel bacio. è un tenerone, si sa. Ma mi sorprende molto Leeroy che sembra non averci pensato molto. come mai?
Un abbraccio
The Lock

11/02/16, ore 18:23

Wow!!! Ho letto la tua storia in un paio d'ore,complimenti! Devo dire che mi piace un sacco,sopratutto il rapporto che hai creato tra Leeroy e Lance,non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi incuriosisce parecchio. Ogni quanto posti?

11/02/16, ore 17:34

Ehiii, appena mi é arrivata la notifica di wattapad sono subito corsa a leggere il capitolo anche se mi trovavo nel bel mezzo della lezione di francese... e che dire due aggiornamenti in brevissimo tempo???! é fantastico! Ieri ero disperata per come era finito il capitolo precedente ma per fortuna oggi c'è stato un nuovo aggiornamento. :D ma passando al capitolo, mi sto innamorando sempre di più della storia e dei vari persoanaggi! E non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione da qui in avanti :) Ora ho solo paura che la cuginetta Jo metta i bastoni fra le ruote a Rogers e Lance durante le ripetizioni.... spero proprio di no! Spero esca presto un altro capitolo sono troppo in ansia T.T

10/02/16, ore 15:35

OMMIODDIOOOOOOOOO! Ma è una mia impressione o il portiere lo stava per baciare? È successo qualcosa ai genitori di Roy? Cosa l'ha fatto pietrificare? Cosa succederà? Non immagini quanto sia curiosa, voglio sapere subito tuttto :(. Sei bravissima sai, solo se si considera come la tua storia mi abbia coivolta a tal punto da non stare nella pelle quando aggiorni. Mi piace come hai delineato i personaggi, come li fai interagire, come ogni cosa non sia scontata e banale, per non parlare poi di come scrivi bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* E Grazie per aver partorito una storia così bella!

10/02/16, ore 14:22

Ah nooo sono curiosissima !cosa ha visto per essersi pietrificato???
Cmq mi piace il rapporto di questi due molto reale, stanno imparando a conoscersi ed aprrezzarsi piano piano !

07/02/16, ore 19:47

Hahah non credevo avessi aggiornato sul serio. Comunque, come sempre questa storia piú va avanti piú mi intriga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/02/16, ore 13:59

AAAAAAAAAHH pensavo di avere le allucinazioni,invece hai aggiornato davvero!!L'ho letto d'un fiato,non puoi capire come sono felice *.* Va bene,dopo aver fatto la matta posso iniziare a parlare del capitolo.Quasi non riesco a credere nel cambiamento di Leeroy.All'inizio non avrebbe ceduto a nessuno,pensava solo di meritarsi di giocare a calcio perchè è bravo.Ora sta capendo che non gli è tutto dovuto e sta smettendo di essere arrogante.Merito di Lance insomma *.* So già che riderò tantissimo a vederli studiare insieme.Chissà!!!Aaaah non posso aspettare ancora @.@ aggiornate presto per favore!!!

01/02/16, ore 23:11

Grazie bellissima persona divina meglio nota come autrice per aver regalato a noi poveri comuni mortali questo capitolo. E grazie carissima beta per sopportare i miei scleri ❤
Btw, tralasciando che quando ho scoperto che avevate aggiornato ieri e non mi era arrivata la notifica su wattpad mi sono incazzata a bestia e ho letteralmente urlato contro il telefono perché OVVIAMENTE si doveva bloccare proprio in quel momento, sono felice :))))))
Piango perché Lance e Leeroy sono diventati GENTILI TRA DI LORO CIOÈ CI RENDIAMO FOTTUTAMENTE CONTO.
Mi butto raga
Mi butto
Oddio ma io stanotte non dormirò e penserò a tutti gli scenari possibili e immaginabili che potrebbero avverarsi nei prossimi capitoli, già lo so.
Comunque beh che dire, grazie del capitolo, mi avete fatto molto felicia.
Comunque domani aggiorni giusto? O doppio aggiornamento oggi? Che vuol dire "no"? Hahahhahahaha aggiorna.
Bella questa recensione che in realtà non è una recensione ma solo un mio grande sclero da psicopatica.
Spero l'abbiate apprezzata.

01/02/16, ore 20:33

Non puoi capire... oggi è stata una giornata di merda, di quelle in cui non sai se tornerai a casa vivo e vegeto...
Poi ho visto l'aggiornamento e tutto va meglio, adesso.

07/01/16, ore 23:36

NO NO NO NO NONO MO NO NO NOOO
Non posso essere arrivata alla fine...no...... No......... No. E io come vivo? Non vivo, semplice. Mi butto.
Sono depressa.
Mi mancano già.
Ti giuro, ho sorriso come una scema e sono stata felice quanto Lee quando ha potuto rigiocare. E poi le sue battutine verso Lance, quanto ho riso! LOL Ma Lance che sorrode per le parole di Leeroy? Scherziamo? SCHERZIAMO?
Non posso pensarci che l'ho finita, mi sento male. Voi, autrice e beta, vi supplico in ginocchio, aggiornate il prima possibile! SE NO IO MI BUTTO DAVVERO. Lo faccio.
Madonna ok mi viene da piangere.
Me ne vado.
All the love xxxxxxxxxxxx

07/01/16, ore 23:17

Dio, la tensione sessuale è così SOFFOCANTE. Comunque non è stato troppo dolce Lee verso Lance? Si stanno avvicinando e anche se non c'è ancora stata l'aria di un singolo pensiero romantico, io SO che nel llro subconscio sono già follemente innamorati l'uno della altro. Ho l'ansia a leggere il prossimo capitolo... Perché poi saranno finiti... E la mia vita non avrà più senso....... Non voglio oddio
Beh, io vado...

07/01/16, ore 22:34

Oh mio dio. Questa rappresenta chiaramente LA SVOLTA che porterà Leeroy e Lance a diventare ciò che diventeranno! Sono così felice omg ok. E omg. Ho amato fottutamente tanto questo capitolo. Madonnaaa voglio sapere come cambieranno adesso le cose tra loro due. Dio, non sto nella pelleeeee

07/01/16, ore 22:05

Maledetta donna, io la picchio. Questo capitolo è stato bello da leggere amche senza un motivo specifico, ma mi soni sentita più vicina a Lance e Leeroy, ho sentito davvero la frustrazione e tutte le loro emozioni. Cucciolini.
Corro a leggereee

07/01/16, ore 21:48

OH MADONNA OK STO BENE. Ma cosa sono stati i Royce in questo capitolo? P a r l i a m o n e. Avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Li shippo così tanto che a ogni loro gesto gentile la mia anima urla. Però Lance è davvero super cucciolo, mi viene voglia di coccolarlo. Si vede che alla fin fine vuole bene alla mamma...
Comunque IO STO IN CRISI per un semplice motivo. Dentro di me c'è un conflitto tra quella parte che vuole andare avanti a leggere e quella che ha paura di cosa ne farà della sua vita quando arriverà alla fine. Anche perché, non per essere scortese, ma mi sono accorta che c'è un pochettino tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro quindi io piango lava.
Continuo a leggere dai...
Cuoricino per voi 💖

07/01/16, ore 21:20

Scusatemi se mi presento solo adesso, ma ero a cena. Comunque in questo capitolo ci sono stati così tanti contatti pacifici tra i royce che io muoio 😍 speriamo che lance non si metta nei guai per colpa del suo "lavoro" *ansia ansia ansia*. Comunque io la madre la odio proprio tanto e mi ricorda frank versione donna di shameless, non so se avete presente lol amo quella serie tv.
Vado a leggere 🙊