The last chance
di dream_more_sleep_less

07/01/16, ore 15:11

Tutte le volte che dicono Stark mi viene da ridere perché penso agli Stark del trono di spade hahaha BTW i laroy si avvicinano sempre di più e LANCE È ADDIRITTURA GELOSO WO WO WOOO Non mi sento bene. Poi questo Adam non mi piace proprio, speriamo non porti guai mh. Se non sbaglio, è questo l'ultimo capitolo che avevo letto (ma non ne sono sicura)
Quindi da adesso inizia una nuova avventura *_*
Devo studiare, ma dopo continuo a leggere 💕

06/01/16, ore 23:26

Ah, pareggio! E Vabbé, spaccheranno il culo a sanders un'altra volta. Btw. Mi ricordavo il capitolo e buh, ormai hi già detto nelle altre recensioni tutto quello che volevo dire 😂 Non so chi sia il mio preferito tra Leeroy e Lance, li adoro tutti e due un sacco, mi piacciono troppo come personaggi e la personalità è così realistica! A d o r o
Vado a leggere :)

06/01/16, ore 23:12

I protagonisti di questo capitolo sono stati decisamente abigail e reginald, che già shippo lol
Vorrei dire altro ma domani scuols quindi ora dormo
Baci xxx
All the love xx
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 11:28 pm)

06/01/16, ore 22:47

AH HO AMATO QUESTO CAPITOLO LA PRIMA VOLTA CHE L'HO LETTO E LO AMO AMCHE ADESSO 😍 e soprattutto non mi ricordo assolutamente come finiva, quindi devo subito correre a vedere che se i Laroy (e la squadra,ma soprattutto i Laroy) ce l'hanno fatta. 😊

06/01/16, ore 22:14

Ahhh i Laroy (Lance+Leeroy) che si avvicinano e io sclero in turco ottomano. amo e ripeto AMO il fatto che questa non sia la tipica coppia gay che ha semore creduto di essere etero e appena si guardano WOOO SONO GAY. NO. Il fatto che i Laroy si odino è super sexy e letteralmente MUOIO dalla voglia di leggere come le cose tra di loro si evolvono! MADONNA MADONNA MADONNA
VADO A LEGGERE CHISSENE DELLA SCUOLA, BYE

06/01/16, ore 19:54

Com'è possibile che anche mentre si picchino ci sia tantissina tensione sessuale? O forse sono io che ormai la vedo ovunque hahaha perché li shippo troppooo. A questo proposito ehm volevo chiederti ehm ehm se ci saranno ehmmmmm anche scene coff coff a raiting ehm rosso. Solo le sapere, eh. Comunque questa storia è scritta così bene ed è sempre cosi interessante, vorrei fosse un libro per poterlo tenere in mano arghhh in quel caso sarebbe sicuramente il mio libro preferito (scusa harry potter...)
Ora vado a scrivere un pochettino anche io e poi riprendo a leggere ^^

06/01/16, ore 18:48

Quanto mi piace questa storia sjdbakdbzka si, eccomi anche qui lol sto approfittando del fatto che la sto rileggendo per recensire tutti i capitoli. In questo capitolo i miei Laroy (Lance + Leeroy) non hanno interagito molto, sfortunatamente, ma Lance guardava Lee da lontano awww anche se stava pensando che era una bambino viziato, ma awwwwww
Continuo a leggere questa storia bellissima *~*

06/01/16, ore 09:02

Mi ricordavo questo capitolo, ma è stato comunque bello rileggerlo 😍 ahhh quanto shippo lance e leeroy. Si, so che è strano shipparli pure mentre si prendono a mazzate, ma io ne sono capace 😂 non vedo l'ora che le cose tra loro due si evolvino, E NON VEDO L'ORA CHE SI INNAMORINO 😍😍😍 amo troppo questa storia 😍😍😍
Continuo a leggere!

06/01/16, ore 00:28

Eccomi quiba rileggere questa meravigliosa fan fiction ^^
Volevo leggere i capitoli nuovi, però mi sono resa conto che molte cose non le ricordo più, perciò ho deciso di fare una bella rilettura ^^
Che dire, amo troppo questa storia, mi piacciono così tanto i personaggi e mi piace il fatto che non ci sia un "amore a prima vista", ma anzi tutt'altro! E io sono sempre andata pazza per le relazioni che nascono dall'odio reciproco, non so perché hahaha
Ora vado, ciaoo

10/11/15, ore 20:09

Non entravo su EFP da un bel po' ormai, ma sono stata davvero felice vedendo che non hai smesso di scrivere. Mi sono ritrovata a rileggere “The last chance” dal principio perché avevo perso il filo. Facendo così ho notato quanto sei migliorata, ora scrivi in maniera molto più scorrevole pur inserendo tante scene. Per assurdo, amo che tu ci stai impiegando tanto a far avvicinare Lance e Leeroy. Se avessi affrettato le cose, sarebbe stato inverosimile, come tante storie slash che si trovano, originali e non. Inoltre, ormai trovo che non sia più tanto solo una storia d'amore, bensì una storia di vita.
pero davvero che continuerai, sei davvero in gamba. In bocca al lupo! (:

10/11/15, ore 19:02

Finalmente sono riuscita a leggere entrambi i capitoli, stavo morendo dalla voglia!
Mi sono piaciuti entrambi, ho come la sensazione che tutto sembri accadere con calma ma si stia preparando qualcosa di grosso. Ci sono state molte scene che mi hanno divertita, come quella in casa Twain oppure Lance e Leeroy che fanno i matti per andare a scuola di corsa. Adam mi piace come personaggio e mi piace vederlo interagire con Lance. Onestamente sento un pò la mancanza delle stupidaggini di Daniele e Akel XD
Al prossimo aggiornamento! Sai già quando?

09/11/15, ore 20:29

Quando ho visto che hai aggiornata sono stata molto felice :) Bel capitolo e neanche io mi aspettavo che Roy entrasse in campo. E mi piace il fatto che Lance abbia ascoltato quel discorso, un modo per conoscersi indiretto .. Buona giornata

09/11/15, ore 19:50

Esattamene come mi hai preannunciato nel mp,ecco Leeroy che tenta di far capire a Andy che deve apprezzare la sua intelligenza.Adoro questo lato deciso e maturo di Lee e ho la sensazione che lo stesso valga per Lance...;) è stato un altro bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

08/11/15, ore 17:30

Stavo soffrendo un sacco per la mancanza di nuovi aggiornamenti...e ecco non uno,ma due capitoli!! *.* Bè intanto parto recensendo questo. Sono morta dal ridere alla scena del risveglio traumatico di questi due,bisticciano di continuo come una coppia di sposini ahahah.Andrew me lo facevo più maturo; inserire degli errori in un compito per non sembrare troppo intelligente??Mi chiedo se abbia subito del bullismo in passato per questo....
E Lance!!! Ci stai lanciando sempre più segnali sulle sue, emh,preferenze. XD
Al prossimo capitolo!!!

08/11/15, ore 11:57

addirittura due aggiornamenti in un giorno solo? Vuoi rendermi felice?
Coooomunque, questo lato galeotto di Lance lo rende molto più affascinante agli occhi di Leeroy (o, almeno, agli occhi miei); però mi sorge un dubbio: per caso Andrew è innamorato di Leeroy? Non so, ho questa sensazione visto che gli svolazza sempre attorno ed è quasi sempre il primo a prendere parola...
Complimenti ancora, spero ad un aggiornamento lampo.
Un abbraccio,
The_Lock