The last chance
di dream_more_sleep_less

22/09/14, ore 17:03

Ho iniziato a leggere questa storia perchè il tuo stile mi aveva colpita molto in You and I e volevo vedere qualcosa di originale scritto da te. ci ho messo un po' per finire tutti i 7 capitoli; ho finito ieri sera di leggere l'ultimo, e ci tenevo a recensirti. Se devo essere del tutto onesta non capisco la foga di tanta gente nelle recensioni. La storia ha una bella struttura, il tuo stile migliora di capitolo in capitolo e è tutto molto realistico e concreto, ecco perchè non capisco perchè la gente si esalti quando le possibili "coppie" interagiscono :o ma è solo la mia opinione. Ma diciamo che se mi hai fatta emozionare con You and I AN E-MAIL 4YOU!, questa storia sarà il massimo
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 05:05 pm)

09/09/14, ore 20:15

Oh perchè Miles e Abigail non si rivolgono ancora la parola? :( Lei c'è rimasta davvero così male per la storia della partita? Miles dovrebbe andare a parlarle invece di continuare a tiranneggiare per la questione delle insufficienze ! :P a parte questo , volevo solo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. sono rimasta sconvolta per la questione di Lance , più vai avanti e più mi fa tenerezza. la sua vita non è per niente facile , forse è per quello che non sopporta Leeroy e il suo atteggiamento , sarà perché Roy ha tutto ciò che lui non ha mai avuto. a partire da una madre che si preoccupa per lui (la scena tra Amanda e Leeroy è stata molto dolce **). Sì, sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà il tutto

...Miles, Abigail, rappacificatevi e fate i tiranni insieme <3
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:17 pm)

09/09/14, ore 13:06

Non era malissimo questo capitolo solo che non c'erano molto momenti " Difensore e Portiere" mi domando se tra i due nel prossimo capitolo succederà qualcosa , anche perché Roy deve recuperare tutte quelle materie uwu e chissà con quale aiuto :3 midispiace per Lance ( sperodi non aver sbagliato il nome ) perché deve " rubare" per avere soldi da quanto ho capito nell'ultima parte

07/09/14, ore 21:44

appena ho letto che avevi aggiornato sono stata troppo contenta. Il capitolo è interessante in particolare l'ultima parte. Non vedo l'ora di sapere come si svolge la loro storia e spero che il problema dei voti possa avvicinare Leeroy e Lance. a presto

07/09/14, ore 14:26

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!! Ho iniziato a leggere il capitolo, devo dire che l'andamento mi sembrava tranquillo. E poi boom! l'ultimo paragrafo è stato lo scoppio di una bomba O.O Lance va a rapinare una villetta insieme al fratello maggiore di Abigail [credo, se non sbaglio Abigail si chiama Twain di cognome]..... sono sconvolta! ma ora la curiosità mi divora viva!!! e mi sento di aggiungere che Leeroy è proprio un idiota XD vedremo un po' chi dovrà stargli dietro negli studi, anche se ho un vago presentimento ;)

27/08/14, ore 18:36

Ciao!!! Ho trovato stamattina questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo proprio a smettere leggere!!!! La trovo stupenda e molto coinvolgente. A mio parere scrivi davvero in modo favoloso, e hai creato una trama icredibile, per non parlare dei personaggi......voglio assolutamente sapere come proseguiranno le vicende tra Leeroy Lance. Voglio vedere il fuoco della passione nascere tra loro!!! Aspetto con ansia che tu mi sorprenda con il prossimo capitolo!!!

24/07/14, ore 20:01

Ciao! La prima cosa che devo dire è che questa è forse la prima storia originale che leggo,di solito preferisco le fanfiction. Detto questo,mi sono letta la tua storia capitolo dopo capitolo senza fermarmi,già innamorata persa dopo aver letto l'introduzione ** e non ha tradito le mie aspettative. Posso dire che amo già tutti i tuoi personaggi! Il rapporto di rivalità ma attrazione tra Roy e Lance mi intriga un sacco..e Miles! Miles è il mio preferito. Lui e Abigail sono stupendi insieme ** potrei scrivere molto altro,ma mi limito a farti i miei complimenti per la trama,che è già stupenda per me, e per il tuo stile,anche se i capitoli erano lunghi erano molto scorrevoli. Un'ultima cosa: dimmi che i prossimi capitoli arriveranno presto!? ** e con questo concludo!

15/07/14, ore 01:12

Questa storia mi é piaciuta fin dalla prima frase dell'introduzione. Fantastica. Sarà che io adoro il calcio e perché Lance e Leeroy sono shippabili tantissimo ho letto questi sei capitoli in ua mattinata e beh, una fine così. Perfetta. Lance lo chiama Lee ed è fiducioso in lui nonostante "l'odio" e io sono svenuta. Niente potrei sclerare ancora e ancora perché sono troppo belli inisieme. Ormai mi sono fissata. *_________________* Quindi spero che tu possa aggiornare presto. Whith love -Cofffe_20

10/07/14, ore 00:54

Buonsalve! Diciamo che mi ero ripromessa di leggere questa storia perché l'avevo addocchiata da un po'. Ti chiedo già scusa se recensirò più di una volta |D ma se mi interesso preferisco dire poco per volta piuttosto che scrivere una recensione chilometrica. Come primo capitolo mi è garbato, più che altro perché al contrario di tante originali la realtà della storia c'è già. Un punto in più per la mancanza delle canoniche venti righe di presentazione del protagonista (che mi piace già, avendo un debole per i ragazzetti un po' viziati e scorbutici). Alla prossima! (y)

30/06/14, ore 17:29

Premetto che io mi reputo una "lettrice silenziosa" perchè di solito non recensisco e se lo faccio è solo perchè la storia mi colpisce molto e mi sento in dovere di recensire perciò eccomi qua.
Ho passato la mattina a leggere un capitolo dopo l'altro e li ho praticamente divorati. Ho adorato la storia dall'inizio, il barboneggiare di Leeroy è stato esilarante. Mi piace il tuo modo di scrivere perchè è scorrevole e grazie ad dei piccoli tagli riesci a descrivere ogni situazione bene e quindi capire la situazione risulta molto facile. Adoro ogni singolo personaggio, li ha descritti talmente bene che sembrano reali praticamente; dalle caratteristiche fisiche a quelle caratteriali e infine anche la storia  dietro ognuno di essi. Mi piace anche il modo in cui si alternano momenti di dialogo, storia e anche le battute tra i personaggi. Grazie a questo mix si riesce a capire perfettamente che sono comunque ragazzi di diciassette e diciotto anni.
Finora il mio personaggio preferito è Leeroy, sarà perchè anche essendo orgolioso fino al midollo sotto sotto è un bravo ragazzo e se vuole riesce a fare di gioco di squadra persino con Lance. La loro rivalità/odio è "ovviamente" dovuta ad una reciproca attrazione... o così la vedo io.
Daniele e Akel mi fanno morire dalle risate con le loro uscite, sono decisamente due ragazzi con i quali andrei d'accordo se li incontrassi nella vita di tutti i giorni.
Detto ciò spero aggiorni presto la storia perchè muoio dalla voglia di leggere un nuovo capitolo :)

P.S. Anche io tifo per Miles e Abigail ;P

(Recensione modificata il 29/07/2014 - 07:25 pm)

18/06/14, ore 23:13

devo ammettere che suono rimasta sorpresa quando ho visto l'aggiornamento pensavo avessi lasciato la storia ... bel capitolo e sinceramente sono sempre più curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro due .. :) Spero di leggere il prossimo capitolo presto

11/06/14, ore 01:09

I nostri bambini - wait, sì, ho il diritto di chiamarli nostri - fanno venire infarti da shipping a tutti. ♥ Sì, volevo recensire anch'io, sono una beta reader geniale. u.u

10/06/14, ore 20:56

È normale che abbia passato metà capitolo a dire "povero Leeroy, povero Julio" e le uniche cose che mi hanno interrotta sono state le risate per Abigail e Katerina e l'urletto che ho tirato quando Lance guarda Leeroy? penso di essere già cotta di questi due, non posso farci niente :') persino Sanders mi è piaciuto, la sua rivalità con Leeroy è stupenda. sono sempre più curiosa adesso, spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto!

10/06/14, ore 15:51

O my god, non potevo crederci quando ho visto l'aggiornamento!! stavo quasi perdendo le speranze :( ma ne è valsa decisamente la pena di aspettare, è un capitolo stupendo! mi piace da matti come hai descritto l'intera partita!! e inutile dire che ho avuto le convulsioni per la scena in cui Lance si "illumina" quando Leeroy entra in campo.... semplicemente stupendi, insieme alle scenette di Katerina e Abigail, mi hanno fatta morire XD complimenti!

07/04/14, ore 22:35

Ciao la tua storia è fantastica, l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che i due protagonisti li ho amati subito, spero che continuerai a scrivere gli altri capitoli.