The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/13, ore 17:31

Questa storia mi piace sempre di più....sono curiosissima di scoprire la vita di emily!:)...sei stra brava...ti prego aggiorna presto!ciao! Un kix!:)

15/09/13, ore 16:36

ciao volevo dirti che la tua storia è stupenda è diversa dalle altre e questo mi piace continua

13/09/13, ore 22:44

Lo adorooooo!!:)...non ho mai letto storie sui vampiri perché non mi attiravano più di tanto (pensa che twilight non mi piace) però questa ff mi piace davvero...:)...6 brava a scrivere...a me piacciono le ff in cui si descrive bene cosa succede n dettaglio e non che accade così tutto di fretta e non si capisce niente e tu 6 davvero bravissima!:)...alla prossima...ciaoo!:) ps: sei una belieber?

12/09/13, ore 06:00

Mi piace questa fanfiction continua il prima possibile voglio vedere cosa farà ora justin

11/09/13, ore 23:22

ecco che era un vampiro...come ho ftt a non pensarci?? woooooooooow un vampiro o dio che fantasia che hai..vuoi sapere che ne penso??.....non mi piace....mi piace un casino!! questa ff è fantastica d'avvero mi incuriosisce sempre di più!! e visto che hai aggiornato solo per me non ti chiedo di aggiornare molto presto prenditela con comodo ok?? non avere fretta solo perchè telo chiedo!

11/09/13, ore 21:15

woow..........c'è.....woow mi piace molto questa ff è......è....o dio è wooow io già ti stimo anche se non ho ancora capito se è una maga hahahahaha comunque ti dico che è molto bella e voglio vedere altri capitoli eh se no vengo li e ti strappo i capelli,no scherzavo,è che quando una ff mi piace mooooltissimooo divento pazza hahhahaha comunque spero che aggiornerai presto ti mando un bacio e avvertimi quando il tuo capitolo sarà pronto eh! voglio leggerlo il prima possibile,sai non ho più voglia delle solite ff cioè:Justin puttaniere lei sfigata nooo voglio una ff come la tua c'è è misteriosa ma anche FA.VO.LO.SA hahahaaha o dio sono d'avvero così pazza??vabbè ci penserò dopo comunque mi raccomando telo ridico aggiorna il prima possibile.
BACI :) >3 xoxo giovannalandi

11/09/13, ore 21:11

No non fa schifo...assolutamente...è fantastica e mi stra intriga...:)... sei molto brava e hai tanta fantasia...spero che aggiornerai presto!!:)

07/09/13, ore 14:11

Secondo me è bellissimo come capitolo, anche perchè hai scritto sotto il punto di vista di Justin e di solito le altre ragazze scrivono sotto il punto di vista della ragazza protagonista e poi mi sembra promettente come storia :) spero che aggiorni presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]