The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

27/10/13, ore 16:36

Hei Hei Hei!
Ma come la va la vita? Ahahah
Come al solito posso solo dire quanto mi piaccia come tu scrivi TUTTOTUTTOTUTTO!
MA CHAZ! CAZZO CAZZO!
Ma perche proprio Selena?
Comunque si sa che la bottigli si ferma o su Selena(facendo incristare Emily) o su Emily(facendo incristare Selena) o sul povero cretino di turno aka Chaz(facendo tutti scompisciare dalle risate Ahahah
Comunque aspetto ANSIOSAMENTISSIMAMENTE (?) Il seguito, anche se non so quando avrò il tempo di recensire lol
Però... ora vado
BACIONI!
-Jade

25/10/13, ore 21:10

Uddioooo Uddiooo
*Saltella in giro per casa*
Voglio sapere come va a finire, ti prego, metti i prossimi!

22/10/13, ore 19:09

NO,SENTI TI ODIO.
COME PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'?!AIUTO NONONONO,SONO TROPPO CURIOSA DFTHFGHCFG.
ASDFGHJ,AGGIORNA SUSUSU. NON LASCIARMI APPESA(?)OK NO.
AGGIOOOORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

22/10/13, ore 15:24

Ommmioddio tu devi continuare questa storia sta diventando una drooga ti prego continua al più presto, un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

22/10/13, ore 14:14

Cattivaa.
Allora spero che Selena sia un nome cosi e non la Gomez perche é il mio idolo e non potrei farcela a leggerli separati. Almeno se deve esserci non farla fare la parte della cattiva PLEASE. Spero che la bottiglia si fermi su Emily ma credo che tu la fai fermare su Selena o l'altra ragazza. Non ne ho idea. Comunque bel capitolo.
Continua appena puoi e spero presto perche sono molto curiosa credimi. <3

21/10/13, ore 22:21

Ahahhahahah fantasticoooooooo lo adoro e tu sei fantastica a scrivere :) questo capitolo fa morire dal ridere ed è anche tenero e non vedo l'ora di vedere come va avanti perchè mi interessa sempre di più ^-^
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

21/10/13, ore 22:20

Dimmi che nn e selena, dimmi che nn e selena, ti prego dimmeloooooo... Ok sto andando in sclero... Ma nn puoi lasciarmi xosi, stupido Justin doveva scegliere x orza bacio... Ma vedi questo, ti prego dimmi che nn e selena, ok dimmelo... Vabe sto male, lo so, ci vediamo presto io vado e aggiorna
PS dimmeloooo plisss

21/10/13, ore 21:57

Hey ma avevi giurato di pubblicare questo capitolo quasi 10 giorni fa.. Ma vabbè non fa niente, ma se la bottiglia si ferma su Selena ti vengo a dare io la bottiglia in testa fino a casa :D

Ok scherzavo, il capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!! Scrivi come una professionista, lo adorooo troppo e per piacere continua prestooo ♥

-Sono passati 10 giorni, aggiorni per piacere?
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:51 am)

19/10/13, ore 19:21

Ciaoooo bellissima storia e bellissimo capitolo .. molto interessante tutto ed è molto originale dico davvero e non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo è già nella mia lista delle seguite!!
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

19/10/13, ore 17:47

Ciaooooo e woooooow è bellissimo questo capitolo è la storia si fa man mano sempre più interessante , scrivi molto bene :)
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

18/10/13, ore 16:49

Ciaoooo qualcuno mi ha fatto sapere della tua storia e mi ha incuriosito..la penso come te riguardo che ultimamente ci sono sempre le stesse FF su Justin oppure che copiano tutti da tutti!! :)
ora continuo a leggerla perchè mi hai incuriosita :)
Un bacione e a presto :), StarryEyed *-*

15/10/13, ore 19:55

cazzo mi era preso un colpo alla fine emily,non centra nulla.
ohw che bello,adesso lei dovrà proteggere justin,aaw.
patatosi dolciosi fghjde.
ahah ok,aggiorna ciao.. .. ouo

13/10/13, ore 00:09

Mi ha passato la tua storia una tua amica e devo davvero dire che mi piace molto, sei stata fortunata xkio amo questo tipo di storie...infatti stoleggendo il diario di un VAMPIRO ...continua quando puoi la storia è scritta bene tranne qualche errore grammaticale ma tutti sbagliano quindi soon! And buy all that matter on I-tunes at midnight sunday!!!

12/10/13, ore 20:14

come ti ho promesso eccomi a recensire mi h acolpito subito ti prego aagiorna presto e molto bella baci JB_1Dxx

11/10/13, ore 15:09

Hei Hei Hei!
I'M BAAAAAACKKK! YEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAHH YEEEEAAHH YEEEEAAAH UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIHHHHHHHH SCATUSSHHHHHHH
ok basta stronzate.
Ok sono tornata, scusa se non ho recensito ultomamente ma la scuola prendeva un po' di tempo e.e
Cooomumque mi sono riletta ciò che mi sono persa in questi giorni e devo dire che è una merda.
No ok scherzo ovviente!
È sempre una FF troppo asdghgkldhdiwbcilavdocbxeaxd
Ma tanto ADFICBEIDBFOFBEBXUEBAOSDDB PERÒ lol
Ti giuro non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO, CAZZO! **
Va bhe dai la pianto Ahahah
Ora dopo esserti sclerata dietro perché sto diventato una psicopatica bipolare (non PER colpa tua ovviamente) ti saluto ok?
BYE BYE
-Jade