The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

29/09/13, ore 18:49

EEEhi,
non ho mai recensito... ma devo farlo.. ceh io amo sta storia **
Giuro mi sono innamorata ahhaahha <3
Bellissima davvero, mi piace troppo <3

Beella, continua cosi :'))

29/09/13, ore 18:04

Mentre guardavo il trailer Se ti dico che stavo piangendo mi credi? NO! Infatti non ci credo neanche io ma stavo piangendo.. è fantastico il trailer, è fantastico il banner, è fantastica la storia, è fantastico il capitolo e sei fantastica tu! Ti prego continua presto un bacione <3<3<3 non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia <3<3<3

29/09/13, ore 14:06

questo capitolo è meraviglioso anzi no la storia è meravigliosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiornma presto

29/09/13, ore 12:25

Stupendo e divertente ahah è bellissimo ti prego devi continuare ORA! è fantastico un bacione a presto <3<3<3

27/09/13, ore 19:59

Ahahahaha capitolo divertentissimo o dio aggiorna finalmente Emily e justin si sono baciati ti supplico continua

27/09/13, ore 19:51

Bellissimo davvero!!!!!
Mi era mancata questa storia e spero che tu stia meglio :)
il quel momento volevo uccidere la madre ma va beh ahahah :)
Bellissimo davvero!!
- baci

27/09/13, ore 19:18

La tua storia mi è mancata da morire!
Ho sempre le farfalle nello stomaco quando leggo, giuuuro.
continua, pleaaase.

27/09/13, ore 19:08

QUESTO CAPITOLO è STUPENDO.
Davvero lo amo troppo, la cosa che mi fa innervosire poi che lei prende l'iniziativa del bacio e arriva la mamma no ma dai hahaha.
Mi fa piacere che il trailer ti piaccia ci ho messo tutto il cuore. Te l'ho fatto proprio perchè amo troppo questa fanfiction e poi la cosa dei poteri è davvero figaa ahaha.
Ora ti lascio, mi raccomando continua presto.

P.S mi dispiace che sei stata male spero che ti sia passato.

Ciau.

27/09/13, ore 18:55

Come sempre è stupendo, complimentii!*-*
Sono contenta che la febbre e il raffreddore ti siano passati.
Ho da chiederti sola una cosa.. Potresti aggiornare la storia più spesso?? Non immagini quanto sono in ansia, voglio il prossimo capitolooo!!
Bacii ♥
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:55 pm)

24/09/13, ore 13:47

CIAO CIAO CIAO CIAOOOOOOO AHAHHA
come promesso la recensione arriva è arrivata appena ho avuto un computer sotto mano ahah
ovviamente durante il bacio stao morendo, ma grazie alla tua recensione sono tornata in vita UAUAUAUAUAUAUA *modalità zombie attivata*
SENTI TESORINO BELLO VEDI DI AGGIORNARE OK? ok.
ora che ho finito con le minacce ti saluto perchè, sai sono a scuola ahahaha
quindi devo scrivere una cosa VELOCE VELOCE LOL
in tutto questo delirio comunque spero tu abbia capito che mi piace tantissimo la tua ff MUAHAHAH
Bacioni!
-Jade

22/09/13, ore 19:02

ciao! Allora, ho letto la tua storia tutto in un colpo solo, la trovo veramente stupenda e mi ha preso un casino! Ti prego, appena scrivi il prossimo capitolo dimmelo che lo leggo subito <3

22/09/13, ore 18:10

Bellissimo,magnifico,stupendo mi piace da morire!!:) justin è così cuccioloso e dolce!:)aggiorna presto ti prego!:)ciaooo un kix!

22/09/13, ore 17:03

È supermegagalatticamente bello <3
Continua prestissimo per favoreeee!!!
Sei bravissima <3 =}

22/09/13, ore 14:39

sei bravissima amo la tua storia il caso è chiuso ahah! sulò serio è fantastica sono senza parole ad ogni capitolo mi lasci senza fiato <3 aggiorna appena puoi a presto un bacione <3<3<3

22/09/13, ore 12:24

Okaaay grazie grazie grazie per avermela consigliata, questa va direttamente nelle preferite perchè l'amo troppo per favore continua presto voglio sapere come va a finire.
Stavo pensando, ma non lo fai il trailer? No perchè se vuoi te lo faccio io, la amo troppo.
Scusami se sono di poche parole, ma devo scappare.
Fammi sapere per il trailer e continua presto.
Ciau.