The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

18/09/13, ore 15:09

È strabellissimo, non vedo l'ora che aggiorni.
Continua presto per favore!!
Sei bravissima!! <3

17/09/13, ore 22:41

Awww justin si sta innamorando di lei!:) che bellooo!:)...magari esistesse anche dove abito io un ragazzo così!:) (sogna cara sogna)...be sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!non smetterò mai di dirlo:sei davvero brava!:) ciao!

17/09/13, ore 20:49

CIIAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok basta bimbominchiaggini
ricomincio
Ciao sono Giada e sono sono una nuova lettrice
Ora premettendo che a me le ff con Justin piacciono tanto, tu mi ha PRESO, nel senso che io vado pazza per le storie soprannaturali, SOPRATTUTTO vampiri, quindi hai una lettrice abbonata per questa stupenda storia
coomunque vedi di continuarla ok? l'ho letta tutta d'un fiato e credo che il prossimo capitolo ci impiegherò 3 secondi a leggerlo da quanto mi piacerà, ne sono sicura ahahha
ora ti lascio e la pianto con i miei sproloqui
Bacii
-Jade
(normalmente mi firmo così ahah)

17/09/13, ore 20:19

Ciao bella!
Mi piace come inizio, è semplice ma efficace. Finalmente non è una delle solite storielle dove si descrive solo il punto di vista della ragazza, ed è anche scritta bene, comlimenti! La storia sembra molto intrigante continuerò a leggere e spero di vaere anche il tempo di recensire un bacio <3

16/09/13, ore 21:01

AMO la tua storia! Cioè OMG ahah ha qualcosa di diverso da tutte le altre *^* qualcosa chela rende speciale e unica!
Ti consiglio solo di scrivere i capitoli leggermente più lunghi :) del resto è tutto perfetto!

16/09/13, ore 19:13

Ehi ciaoo!! Eccomi!!
Sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio, è molto meglio così xD
il capitolo è cortino, ma va benissimo, specialmente ora che c'è la scuola e poco tempo xD
sei brava... continua così!! :D

16/09/13, ore 16:28

No justin k cavolo fai??!! Ahahah!:)...va be lo perdono perché è troppo figo e troppo dolcioso...ti prego continua voglio sapere cosa succede dopo!:)ciao!

16/09/13, ore 15:56

ok,allora.La tua idea era quella di creare una fanfiction originale,giusto?bene,ci sei riuscita benissimo.
Le altre prendono sempre esempio da danger o dark,ma questa è tutt'altro.
mi piace come scrivi,davvero.I capitoli sono ordinati e scritti per bene.
sono curiosa di sapere cosa succederà.
cerca di aggiornare presto,asdfghjkl.
ciaao,tesoro.
-baci:**

16/09/13, ore 15:45

Stupendo come sempre.. lo adoro!! Spero che continui presto devo sapereeeee ahahah ok, no.. comunque ciauu un bacione <3<3<3<3<3<3<3

15/09/13, ore 23:21

Giuro io non ho mai letto una storia così bella fino ad ora.
Mi intriga in una maniera pazzesca.
Meravigliosa. Meravigliosa. Continua ti prego ahah!

15/09/13, ore 21:49

Ehi ciao!! :D
mi hanno chiesto di passare ed eccomi qui!!
Allora... mi piace molto, davvero, è un bel capitolo :D
però ti posso dare un consiglio? non mettere tutto centrato, mettilo laterale, come se fosse un testo normalissimo. per il resto è ok ;)
aggiorna presto!!
ciao!! :D

p.s. passeresti ad una delle mie ff?? :D grazie se lo fai

15/09/13, ore 20:33

Hey! la tua storia mi piace molto :)
spero aggiornerai presto :)
se vuoi passa a dare un' occhiata qua (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2127610&i=1) e dimmi cosa ne pensi,
continua presto
kizz kizz #muchlove <3

15/09/13, ore 19:29

Questa storia ad ogni capitolo è sempre più interessante.. sei brava! Continua presto non vedo l'ora di sapere la storia di Emily..
Un bacione <3

15/09/13, ore 19:03

Questa storia è sempre più interessante! Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero metterai presto!! ♥

15/09/13, ore 18:57

Non fa schifo per niente, anzi è molto bella come FF e non vedo l'ora di sapere come continuerà! =)