The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

03/10/13, ore 20:45

Oddio un sogno, ma porca trota pensavo che ... Che... Che nn lo so ma pensavo che lei si fosse lasciata andrare con lui, comunque questa e l 11 recensione e anch io ho fatto ritardo nel recensire... Problemi.... Anyway aggiorna presto chenn vedo l ora

03/10/13, ore 14:44

Si sei stronza U.U
scherzo hahaha. Io che dicevo "Ma guarda a questa" oppure "Che troia" Hahahah.
E poi era solo uno dei sogni perversi di Justin, nuoo hahaha.
Continua presto.

02/10/13, ore 22:03

Ahahah povero Justin,che delusione!!Ma Emily non farebbe mai una cosa del genere...credo!:)ti prego aggiorna presto,ciao bella!:)un bacio!

02/10/13, ore 14:09

METTI QUEL CAPITOLO SUBITO!
No, davvero io ti amo! Sei bravissima a scrivere ;)

02/10/13, ore 12:43

Sono abituata a leggere sempre l'ultima parte del capitolo ed ero tipo "no, è un sogno" ma l'ho letto comunque. ho inziato a leggere questa storia da ieri e mi piace da morire. mi piace il fatto che è diversa dalle altre. continua così ma ti suggerirei di farlo un po' piu lungo. baci xx

01/10/13, ore 22:35

Hey mi hai fatto rimanere male quando ho scoperto che era un sogno.. =(
Comunque il capitolo è meraviglioso, bravissima!!
Aggiornalo presto ♥

Un bacioo

01/10/13, ore 21:38

Oh mi dio ahahhahaah è troppo divertente ahhah non smetterò più di ridere *-* complimenti come sempre hai fatto un capitolo bellissimo scrivi davvero bene ;) vabbè me ne vado(?) a presto continua così e alla prossima un bacione <3<3<3

01/10/13, ore 21:31

e poi ti dicono di non bestemmiare.
mannaggiacristo di porcoddio(?) ...in realtà non ha molto senso,ma occhei.
Voglio dire:era solo,SOLO, S O L O un sogno?ma vaffanculo.
cioè,non è che volevo che succedesse,ma non volevo neanche che non succedesse.(?) No,vabbene,sto scrivendo solo sciocchezze.
vabè,comunque il capitolo scritto bene come al solito e tu brava come sempre.
bene,continua soon.
ciao belliffima. :3
lollino biricchino patatino,si no ok bast.

01/10/13, ore 21:26

ahaha sei proprio cattivella lol spero che metterai presto l altro capitolo e vedere cs succede ;)

01/10/13, ore 21:17

mi piace molto il capitolo devo dire che scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo spero aggiornerai presto

01/10/13, ore 21:16

No mi ci hai fatto rimanere malissimo sei proprio cattiva hahahahah aggiorna presto

30/09/13, ore 21:15

ehi, eccomi qua, come promesso:)

Beh sì, che dire, come storia è abbastanza originale, non c'è che dire!
I capitoli che ho letto fino ad adesso mi piacciono e il personaggio di Emily mi sembra complesso e problematico.
In questa capitolo c'è la sua storia, che da una parte ha chiarito un po' di cose e da un'altra ha posto più domande:
chi sono quelli che l'hanno trasformata? Fanno parte di una setta/comunità? Hanno regole rigide che magari Emily sta trasgredendo?
Forse sono io che mi faccio pippe mentali? No, seriously haha
Adesso ti appunto qualcosa che dovresti migliorare:)
Con alcuni verbi (per esempio: aprire) il passato remoto, alla prima persona singolare, va con due ii finali (aprii) e non la i accentata, quella è terza persona.
"Okkey" non sarebbe proprio esatto: si scrive "ok"...all'origine significava "0 killed" nella guerra di secessione americana, e quindi "tutto a posto"....ma di questo non te ne frega niente, era solo per spiegarti perché è scritto così haha
"gli abbassavo" per i pantaloni non va bene, si dice "li".

Detto ciò ti faccio i complimenti e ti dico che continuerò a leggere la tua storia:))
A presto,
firstmarch

30/09/13, ore 14:48

TI AMO O TI ADORO?
ENTRAMBE!
ASDFGHJKL QUANDO LEGGO LA TUA STORIA, HO LE FARFALLE NELLO STOMACO.
TI AMO! TI PREGO, QUANDO CONTINUI, MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO, ALMENO POSSO LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA :)

Ho scritto grande per rafforzare il concetto ;)

29/09/13, ore 23:05

no allora in poche parole amo questa fanfiction.
in realtà ho sempre amato le storie fantastica,tipo quelle dei vampiri,lupi e cose così.
questa è un esempio,ma c'è molto di più.
voglio dire,è scritta benissimo.
ah,poi il banner è bellissimo.
ok aggiorna presto grazie prego buonanotte ciao.

29/09/13, ore 21:07

continua appena puoi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo queto capitolo è meraviglioso