The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

22/09/13, ore 10:22

Eccomi qua, scusa per il ritardo ma avevo tante storie da leggere.
Allora, che dire? Mi piace la storia, l'idea, mi piace molto.
Critiche? No, non ne ho.
Continua presto bellezza! <3
ps. Passi da me per ricambiare? c:

22/09/13, ore 09:25

Finalmente si sn baciati, ma nn ce un altro modo x farglietterre insieme, nn facendo diventare Justin un vampiro?? Vabe sei tu la scrittrice quindi sta a te decidere... Me piase molto queSto capitolo, finalmente si baciano *sparano i cannoni* ok sto eaagerando... Comunque aggiorna presto!! Ciao

21/09/13, ore 19:28

PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA (È LA MIA MIGLIORE AMICA ED IO LE DO DELLA TROIA SOLO PERCHÉ LA AMO) È.BELLISSIMO.TATA PATATA *___________*

21/09/13, ore 18:49

HEILAAAAAAAAAAAA *alla Alex il Leone*
todo bien?
coomunque non puoi farmi morire così però...
la tua storia prende TANTO TANTO TANTO TANTOO
ora però sono qui per dirti che sarò la 10 a recensire questo capitolo, sai ultimamente sono un pochetto presa con la scuola quini è probabile che non entri su EFP per giorni, quindi la storia la recensirò SEMPRE, solo che non so quando arriverà la recensione AHAHAH
sarei anche capace di recensire alle 3 di notte ahaha
ora ti lascio al mondo dei normali e torno nel mio mondo UUUUUUUHHHHHHHHHH *scappa correndo*
Bacionioni
-Jade

20/09/13, ore 23:03

Continua dai dai fai, sei STRA brava e mi piace da matti SKSBSKSJSMSJ giuro giuro

20/09/13, ore 22:52

Mi piace mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore ! Ahaahahaha Justin! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

20/09/13, ore 15:32

è stupenda questa storia, e i capitoli falli lunghi per piacere!!!
P.S.
Aspetto con ansia il prossimo ♥

20/09/13, ore 15:13

Ahahah nono non farlo ti prego ! Sarà stata una casualità! Amo la tua storia più di quanto tu la possa amare quindi ti impedisco di rendere i tuoi capitoli più corti, assolutamente ! Posso chiederti un piacere? Puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille ! Con affetto ES

19/09/13, ore 22:57

non vorrei deformare la pagina con una sfilza di lettere a casaccio causate da troppe cose fighe, quindi ti dico che *il vincitore del grande fratello è.....* questo capitolo! *il pubblico urla e stappa lo champagne* lol
dai, seriamente......... AMO 'STA STORIA CEH *_____* lollino pane e vino
okay, vado che domani mi devo alzare presto çç
alla prossima!

19/09/13, ore 19:01

Cacchina,AMO questa storia,per favore te lo chiedo in ginocchio continua tesoro!
Baciniii.

19/09/13, ore 17:21

No ma che capitoli corti, fagli lunghi, gia ci tinei abbastanza sulle spine cosi, figurati...beh continua la storia sistah xke e malvagia(?) ... Comunque aggiorna presto, ciao

19/09/13, ore 16:56

Ahahah grande Emily!:)...è tosta la ragazza...mi piace!:)...be che dire del capitolo...bello come sempre!:) ti prego falli più lunghi...e per favore aggiorna presto perché mi rodo sempre dentro ad aspettare!:) ciao!

19/09/13, ore 16:46

Ahahahah stupendo *-* è bellissiiiimo continua presto mi raccomando ;) non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baby ahah <3<3<3 un bacione <3<3<3

18/09/13, ore 22:42

asdfghjkl è p e r f e t t o ! *^* dai davvero continua ceh scdvfoiby mi farai venire il diabete, causa: fan fiction troppo dolciosa ç.ç
comunque, il capitolo è FA VO LO SHO (e questo lo sapevamo tutti yo) ti vorrei dare un consiglio... ma non prenderlo come una critica eh! u.u
consiglio: dopo la virgola si mette sempre lo spazio es.(Ciao, come stai?) e non si scrive tutto attaccato. ti scrivo questo perchè ho notato che molte volte scrivi, es.(“Beh,sei fidanzata?.”)
Bene, il mio lavoro l'ho svolto e spero di non averti offesa sul fatto delle virgole... Ci sentiamo! ;):)

18/09/13, ore 19:42

Stupendo! Non c'è niente da fare la amo <3<3<3 a poresto un baciooo <3<3<3<3