The blood is sweeter than love
di Hovistogliunicorni

10/10/13, ore 21:09

non vedo l'ora che aggiornerai voglio sapere la reazione di juss quando conoscerà il padre aggiorna presto

10/10/13, ore 20:36

continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,continua, continua, continua,

10/10/13, ore 18:15

La storia è bellissima, devo dire la verità, non ho mai letto una storia del genere e devo dire che sono felice di averlo fatto, sei davvero brava, questa storia, mi incuriosisce ancora di più!! Quando aggiorni avvisami per favore così almeno ti ritrovi una recensione in più ad ogni capitolo ahah Kizz a presto.
Kidrauhl19

10/10/13, ore 15:03

Oddio ma è una cosa fantastica *-* amo questo capitolo è meraviglioso, complimenti davvero! Sei bravissima a scrivere continua al più presto per favore non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Emily farà conoscere a Justin suo padre.. sto in ansia!! Appena puoi aggiorna, un bacione tesoro e alla prossima <3<3<3<3

07/10/13, ore 17:12

O mamma...cosa nasconde Emily??!! Ho paura per Justin perchè di sicuro centra lui in questo...AIUTO!!Sto morendo dalla curiosità... ti prego aggiorna presto!ciao!:*

06/10/13, ore 17:00

Aiuto,non ci sto capendo nulla.Cosa cavolo nasconde emily?!no per favore,non dirmi che era tipo complice di un piano malefico che lancio un urlo.
Ok,aggiorna prestissimo ti preeeeego.
Okok,ciao bellissima:'3

06/10/13, ore 14:35

Ciao splendore. C:
Ho letto il tuo messaggio, perciò eccomi qui. Mi hai chiesto di darti un parere sulla storia e devo dire che non è niente male, apparte per alcuni errori.
Non voglio fare la mastrina, ma ho notato che in alcuni capitoli, ora non ricordo quali, ci sono verbi errati come 'Aprette' oppure 'Annuette' invece di 'Aprì' e 'Annuì'.
Oppure in queste frasi (Ho preso le prime che ho trovato):

'“Ahio.” mi guardò male e io lo ammutolì con lo sguardo.'
'Sentì una strana sensazione al cuore.'
'Annuì guardandola.'
'La sentì rabbrividire sotto il mio tocco.'

I verbi sono errati. Invece di 'Ammutolì' dovresti scriverlo nella prima persona singolare e non nella terza singolare, ovvero 'Ammutolii'. Anche 'Sentì' cioè 'Sentii' e così via.
Comunque la storia è originale e mi piace. Spero che ti sia stata d'aiuto, ovviamente io ti ho dato solo dei consigli di come migliorare la storia.
Nonostante questo, continuerò a leggere questa fan fiction.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci  _smile xx

05/10/13, ore 21:37

allora, hai due opzioni:o continui o..continui.
io amo questa storia, dai,ti prego, mi hai abbondonata sul più bello.Aggiorna presto, anzi prestissimo! Ciao bella cc.

05/10/13, ore 21:33

Cosa gli nasconde emily?!? bha continua presto mi raccomando non lasciarmi così è fanatstico complimenti un bacione tesoro e alla prossima <3<3<3

05/10/13, ore 19:26

Comtinuaaaaaaa ti prego, domani, mettine due o anche tre. Basta che continui <3

05/10/13, ore 18:55

I vampiri mangiano di tutto e non ingrassano?
VOGLIO ESSERE UNA VAMPIRA.
HAHAHA.

No okay sono seria. Voglio sapere cosa sta nascondendo pleaseeee.
É davvrro interessante questo capitolo e cerca di aggiornare presto voglio saperne di piúú...

Ciau.

05/10/13, ore 16:00

Ma nn puoi lasciarmi cosi sul piu bello, xke è famoso?? Nn credo che sia xke e un cantatnte e xke è Justin Bieber nonchè idolo delle Beliebers...oooook .... Sclero... Ma mi hai lasciato sul piu bello, cosa gli nasconde Emily e chi lo sa!! Tu!! Vabe aggiorna e fammisapere che so tropo curiosa... Ciao bella

05/10/13, ore 15:40

continuaa presto questa storia è bellissima non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo

04/10/13, ore 20:42

Il prologo sembra buono :D
Mi ispira! Leggerò gli altri capitoli appena possibili :D
Danger_Bieber

03/10/13, ore 21:25

ODDIO AHAHAHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA MALISSIMO! AHAHAHAHAHHAHAHA
non smetto di ridere! splendida, continua! ahahahah