One step closer
di esse198

01/06/15, ore 20:41

Cioè io dopo tipo 4 anni e mezzo mi accorgo di nn aver mai recensito il capitolo finale di questa bellissima storia?!?
-.-'' spero tu possa perdonamri se arrivo adesso :-D
Ti faccio tanti coplimenti! Devo ammeterlo che sono andata a rispulciare alcuni capitoli che nn ricordavo, ma credo che questa nuova fine sia perfetta! Sei sempre molto brava e acuratissima nei dettagli e il tuo stile é molto attento, riesci a trasmettre bellissime emozioni e a rendere i perosnaggi molto bene!
Complimetissimi e scusa per il ritardo.. Ahaha ^.^

28/02/14, ore 23:25

Io non so che dire! Ti prego aggiorna di nuovo! AMO questa "magnificerrima" fanfiction, giuro è scritta benissimo e non aggiungo altro.Sto aspettando con ansia un nuovo impossibile capitolo!So bene che è completa, ma non mi rassegneró mai,mi piace troppo ahah.
Ah una piccola cosa se vuoi vedere la mia reazione appena mi sono accorta fossi tu guarda la mia recensione a "Afterword".Perdona la mia follia, comunque tutte le tue storie sono degne di nota, soprattutto quelle con Martha, di cui non scrive nessuno.Povera Martha!A ogni modo i miei complimenti!
Francesca (ti prego di scusarmi per le due recensioni inquietanti ahah).
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:27 pm)

29/12/13, ore 21:23

ODDIO, CHE MERAVIGLIA! complimenti, non mi aspettavo un altro capitolo per questa stoira e questa già è la prima bella sorpresa; e poi il fatto che sia abbastanza diverso da tutti gli altri capitoli, al contrario di quello che può sembrare ad inizio capitolo io qui ho trovato un'Anya molto a suo agio e tranquilla (ripensando a tutti i capitoli precedenti), lei e matt hanno una sana complicità e sono in perfetta sintonia. Lo trovo un capitolo molto romantico e pieno di passione. mi piace tantissimo, complimenti! e ti ringrazio per averci regalato quest'altro capitolo.. mi chiedo se tu voglia ri-cominciare questa ff (?) o è solo perchè ti era venuta l'ispirazione. lol

in qualunque caso è bellissimo, sono ripetitiva lo so ma ancora complimenti e grazie.
in cuor mio spero che tu abbia deciso di continuarla, quindi ti saluto e spero di 'leggerci' presto.(:
un bacio, shaly. <3
ps; anche se in ritardo.. tanti auguri anche a te! (:

23/12/13, ore 16:58

OH...MIO...DIO... ok non me lo aspettavo ma devo dire che è stato un nuovo capitolo assolutamente WOW! Ho letto un pò di storie di questo genere e devo dire che la tua è assolutamente la migliore! Il finale è assolutamnete fantastico!!! :P Complimenti per tutto!!! :D :D

16/11/13, ore 16:07

(ri)eccomi (in ritardissimo, pardon.).
Che dire? Mi dispiace tantissimo che sia finita, era una storia bellissima e mi sono affezionata tanto ai personaggi.
Come hai detto tu è una fan fiction molto leggera, ma allo stesso tempo è anche commovente. Dovrebbero esistere più storie come la tua, perchè credimi: è meravigliosa!(:
so già che mi mancherà.
Vorrei farti i complimenti non solo per la storia in generale ma anche per il personaggio di Anya, è un personaggio molto dolce e sincero, è una ragazza semplice come tutte noi. E vorrei anche dirti che quest'ultimo capitolo è molto bello e mi ha fatto commuovere, non so se è perchè è l'ultimo o perchè c'è Matt triste o per quanto erano belli lui e Anya, però mi sono commossa e vorrei anche ringraziarti per questo. (:
a presto e ancora complimenti.
shaly.c:

16/11/13, ore 15:50

Aww ma che meraviglia che è!
mi piace molto come stai descrivendo il loro rapporto, e la 'scena' del libro è fantastica.lol (:
e mi sono quasi 'commossa' al pensiero di Matt triste per la fine delle riprese e con lei che lo consola. sono perfetti. Anya è sempre dolce con lui e il fatto che siano così in sintonia è bello.
bellissimo, complimenti!

16/11/13, ore 15:42

ciaooo, sono in ritardissimo lo so bene, ma non potevo continuare a leggere senza lasciare nemmeno una recensione!
è bellissimo come al solito, e il pensiero della madre di Anya che trova le facce di Matt strane mi fa ridere.lol
Anche se parlano di quanto tempo dovranno stare separati, questo capitolo è comunque leggero e piacevole da leggere. (:
complimenti come al solito, e scusa ancora per il ritardo.

09/11/13, ore 21:55

... ... ... aspetta ... ... sto realizzando la cosa ... ...
mi stai dicendo che è finita??? questa storia è giunta alla sua fine???
Oh my! non ci creeeedooo! noooo! mi ero affezionata a questi due! :-( ho letto i capitoli che mi mancavano e mi scuso per l'impressionate ritardo! hai ragione, questa storia è leggera, ma toccante, mi si è appiccicata al cuore XD Anya è dolcissima in quest'ultimo capitolo e pure in quelli prima, con quel " potresti esserlo per tutta la vita" che cariiiini!!!!! e bene nella mia testa ci sarà quel "tutta la vita" stanne certa!
Posso dirti che alla fine di tutto trovo che Anya sia proprio un bel personaggio, semplice e leale, allegra e sincera! si, proprio una brava ragazza, una fortunata brava ragazza!!!
Bella, bellissima e dolcissima storia, ce ne vorrebbero altre come questa in giro!
Che dire? mi è piaciuto passare del tempo in compagnia dei tuoi personaggi e so che la fine è sempre un momento difficile :-( comunque... spero di aver detto tutto ^^
un grosso bacio e ancora complimenti!
a presto ^^

03/11/13, ore 01:58

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia da qualche settimana e mi è piaciuta praticamente da subito, leggendo questo capito mi sono addirittura messa a saltare per casa!! Matt è dolcissimo e Anya è fantastica! Ti prego continua presto, voglio vedere come va a finire!! Al prossimo capitolo! :D
P.S. Mi piace tantissimo come scrivi!! :)

02/11/13, ore 13:23

ciao ^.^
prima cosa: sono stata citata nell'angolo dell'autriceeeee!!!!!!! Wow! mi sento tremendamente lusingata!!!!! grazieeeee XD
poi: la foto è bellissima, complimenti la adoro :-)
e ora passiamo alla recensione vera e propria: alla fine del capitolo precedente ero tutta curiosa e penavo: chi sa dove andranno??? non vedo l'ora di saperlo!!!
Poi ho letto questo capitolo. l'ho trovato dolcissimo, sei stata bravissima!!! le descrizioni, l'atmosfera, le sensazioni, il tutto era perfetto, sei riuscita a scrivere in un modo incantevole e io sono rimasta incollata allo schermi fino alla fine del capitolo (cosa che nn so perchè si è verificata molto spesso in qst storia) e si effettivamente sembra proprio un capitolo conclusivo, che racchiude in se tutta la storia e lascia al lettore l'immaginazione del futuro.. ma! non è un capitolo conclusivo e voglio proprio vedere cosa ti inventerai XD
quindi a presto!!!!!
^.^

01/11/13, ore 23:33

MA CHE MERAVIGLIA! Davvero, è bellissimo..sembra così reale e in pratica ho trattenuto il fiato per quasi tutto il capitolo! lol
Sono felice che non sia già l'ultimo capitolo perché amo questa storia e quando finirà mi mancherà...ma per adesso pensiamo alle cose belle come le parole di Matt che sono state bellissime, tutta la 'scena' è stata magica. so che te lo dico sempre ma non ne posso fare a meno (lol) complimenti, mi sono innamorata di questo capitolo hahahahaha a presto,
Shaly.c:
Ps; la foto è bellissima e grazie per avermi citata/ringraziata sei dolcissima.(:

31/10/13, ore 17:59

Ma quanto sono carini? Quanto? *_____*
Ho davvero adorato questo capitolo; è dolcissimo e molto, molto, molto tenero :)
Il discorso di Matt poi è così tenero *^*
Insomma: tanti complimenti e tante grazie per le splendide emozioni che mi regali con questi brevi capitolo ^^

Sunset

31/10/13, ore 15:20

Ecco qui un nuovo capitolo. **
è meraviglioso e quello che Matt ha detto ad Anya verso la fine mi ha quasi commossa.. sono felicissima che in un certo modo si siano chiariti e poi sono due cuccioli.(?) hahahahaha.
tra l'altro mi piace il fatto che lui 'creda' in lei e che provi a spronarla a fare ciò che vuole, anche se lei è pessimista e (da quello che ho intuito io) non crede molto in se stessa.
comunque è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora!
poi è inutile che io ti ripeta (come in ogni recensione) quanto amo il tuo modo di scrivere.lol
sono curiosa di sapere dove la porterà Matt e di leggere l'altro capitolo.(:
complimente e a presto, shaly.c:

30/10/13, ore 14:53

Ciao ^.^
eccomi qui risbucata dal nulla!
allora... ho letto tutti e due i capitoli che mi mancavano e per prima cosa voglio dirti che ho adorato l'immagine delle stelle colorate che hai messo al capitolo precedenti!!!! bellissimissima!
A livello di trama trovo che stia filando tutto liscio, la storia scorre interessante e con sempre nuove svolte e punti di riflessione. Torvo che ormai Anya sia caratterizzata alla perfezione, sei riuscita a rendere il personaggio vero e realistico. Ho notato inoltre che la tue descrizioni sono sempre piene di particolari, tipo in questo capitolo quando Anya tira fuori la sciarpa verde chiaro... mi è piaciuta molto la scena !!!! insomma riesci sempre a rendere il lettore partecipe dell'accaduto! ora voglio proprio vedere come si metteranno le cose.
che combineranno i nostri due protagonisti ???? per scoprirlo non mi resta che attendere il prossimo capitolo!!!!!
Ancora complimenti!!!!! questa storia sta venendo un vero gioiellino!

28/10/13, ore 15:26

Che capitolo carino! Mi è piaciuto molto :)
Anya e Matt sono troppo bellini ed il regalo è stato imprevisto quanto tenero *w*
Immaginare poi lui che parla italiano è divertentissimo, basti ricordare ''la zerenizzima'' ahaha
Btw, ti faccio i complimenti per questa storia che diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo ^^

Sunset