One step closer
di esse198

24/10/13, ore 23:34

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, Matt è come al solito un amore. Fhfghcc Anya è dolcissima e gli ha pure comprato una sciarpa che si intona con i suoi occhi! okay seriamente, ti ho già detto che scrivi benissimo e che la storia mi piace troppo. Vorrei ringraziarti perché quando ho finito di leggere il capitolo ho iniziato a immaginarmi Matt che cerca di parlare in italiano, hahahahaha.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si mette fra Matt e Anya.:3
A ancora complimenti per la storia, a presto,
Shaly. :)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 11:40 pm)

20/10/13, ore 01:49

Ciao! (:
leggo da un pò di tempo la tua fanfiction ma questa è la prima volta che recensisco (sorry).
volevo per prima cosa dirti che scrivi benissimo, io amo come scrivi!
poi come seconda cosa voglio complimentarmi con te perchè la trama è bellissima, descrivi Matt in modo impeccabile, le descrizioni sono molto realistche e anche i dialoghi; e il personaggio di Anya mi piace da impazzire perchè è una ragazza semplice come tutte noi, che però ha la fortuna di vivere un sogno (la invidio tanto hahahahaha).
La relazione fra Anya e Matt è dolcissima e per quello che penso io è abbastanza temuta.. almeno da parte di lei.
questo capitolo mi piace, e non vedo l'ora di leggere come ha realmente reagito Matt allo 'sfogo' di Anya.. staremo a vedere come proseguirai con questa storia.
sono impaziente di leggere il 13° capitolo, lol.
aggiorna prestissimo, baci,
-shaly. (:
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:51 am)

18/10/13, ore 13:54

Ciao esse ^.^ Scusa se nn mi sn fatta viva prima ma da quando ho iniziato l'universitá nn ho un minuto libero!! E oggi dopo nn so qnt tempo sn riuscita a trovare due minuti! Cmq.... Il capitolo mi è piacito! L'ho trovato molto ben scritto e ben curato come al soliyo! Ho notato che in questo capitolo ti sei soffermata di piú sulla psicologia dei petsonaggi e sui sentimenti di Anya e credo sia una cosa molto importante!!! In questo modo sei riuscita a rendre veri i tuoi protagonisti (.... A dire il vero credo che nn sia solo un fatto isolato a qst capitolo ma che in tutti i capitoli prrcedenti tu sia riuscita a rendere Anya piacevole e vera). Brava!!!!! Povera Anya spero che nei prossimi capitoli le cose tra lei e Matt sirisolveranno perché nn ce la farei avederli separati :-( Cmq.... Ancora complimeti e alla prossima ^.^

11/10/13, ore 13:06

Ciao! :)
Questa storia è davvero carinissima, son contenta d'averla scovata *-*
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Karen e Matt, sono vicini a come li immagino xD
Adoro in oltre Anya, la ritengo 'vera', in ogni sua emozione.
Perdonami se non mi dilungo particolarme, ci tenevo solo a farti i miei più sinceri complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Un abbraccio
Sunset

27/09/13, ore 12:11

ciaoooo ^.^
allora innanzitutto ti dico che avevo letto il capitolo l'altro giorno quando mi hai avvisata, ma poi nn ho avuto tempo per recensire e oggi, finalmente, dopo avergli dato una riocchiata eccomi qui!
mi è piaciuto molto XD migliori sempre di più! il tuo stile è scorrevole e non annoia mai XD Ma... come la storia sta per finire??? proprio adesso che Anya e volata oltreoceano e le cose cominciano ad andare di bene in meglio????
insomma che posso dire??? il capitolo è stato molto bello! certo Anya come personaggio sembra cascata dalle nuvole ( ma è una cosa positiva tranquilla!!!!!!!!!! ) prende e nel giro di due giorni parte, vola oltre oceano, passeggia tranquillamente con Matt (che se nn sbaglio era anche uno dei suoi attori preferiti) e nn le batte il cuore neanche un po'??? ma beata lei che mantiene la calma!!!!!!
Comunque ancora tanti complimenti e .... io aspetto il prossimo capitolo!!!
un bacione ^.^
Earth

20/09/13, ore 20:10

ciao ^.^
eccomi qui come promesso!!
e quindi dal prossimo capitolo inizia l'avventura???? beh avventura.... perchè Anya va a Detroit vero??? ovvio che ci va!
Mi è piaciuto questo capitolo, molto dolce e la scena del cellulare che squilla nella notte tra i lampi e tuoni ti è venuta molto bene. e poi che carino Matt che non bada all'ora e chiama Anya nel bel mezzo della notte ^.^
si si questa storia sta andando avanti moooolto bene e io nn vedo l'ora di vede come andrà avanti XD
Le foto che ahi messo nei capitoli precedenti mi piaccio! specialmente quella delle due sedie XD
ora devo andare a presto e mi raccomando nn fare come me che ci metto 18 anni ad aggiornare: aggiorna preeeesto!!!!!
ciao ^.^

18/09/13, ore 16:08

Per fortuna che mi hai avvertita! se no chi sa quando m ne sarei accorta che avevi aggiornato ^.^
Allora.... Anya era una piccola attrice eh??? curioso.... gli farai recitare qualcosa insieme vero???? a lei e Matt dico XD
poi poi aspetta che c'era un'altra frase che mi ha colpito... ah si! "come un sottilissimo filo del destino che si annodava lentamente al suo." Sai ho notato che in alcuni punti ti soffermi su quello che accade sui pensieri della protagonista ed il racconto è PERFETTO, letteralmente! ma in altri (e spero tu nn ti offenda per quello che sto per dire perchè lo dico solo per farti migliorare e poi è solo un parere personale).... lasci correre!!! tipo quando dici che tutta la cena era stata molto buona e che si mangiarono tutto o quando dici che passarono il resto della serata raccontare aneddoti del passato (nn so se mi spiego) insomma mi sembra come se in alcuni punti tu... facessi il riassunto! io invece voglio vedere quello che succede, sentire le risate e assaporare la cena! insomma quello che ti consiglio è: NON CORRERE! non c'è alcuna fretta anzi! chi va piano va sano e va lontano ^.^
Comunque brava brava che la storia va avanti, deve andare avanti e nn fermarsi!!!!
mi raccomando continua così!
un bacione e a presto ^.^

17/09/13, ore 12:32

Hei! perchè io nn avevo la più pallida idea che la tua storia fosse andata avanti??? bah! i misteri della vita ^.^
cmq... ho letto tutti capitoli che mi mancavano e devo dire che questa storia sta prendendo proprio una bella strada XD si , si mi piace proprio, sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per farla proseguire!!!!
Sai cosa però??? sarebbe stato carino se avessi messo all'inizio di ogni capitolo un immagine di qualcosa che si mangia! visto che nei primi capitoli c'erano dolci, avresti potuto matenere la cosa.... che ne so.... ad esempio al capitolo in cui Matt e Anya sono andati al ristorante a magiare avresti potuto mettere un piatto di fish and chips XD
Cmq mi raccomando vedi di non mollarla a metà perchè io sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!!!!!!!
Ah quasi dimenticavo! mentre leggevo mi è salta all'occhio una frase che hai usato che secondo me è molto bella, mi pare che era nel capitolo di quando sono in biblioteca, parlavi di una bolla di sapone.... aspetta che la ritrovo .... eccola: "come una bolla di sapone sospesa nell’aria, senza alcun senso, ma pur sempre il ricordo di un momento..." mi è piaciuta tanto ^.^ e così ho pensato di dirtelo XD
vah beh mo vado!!!

12/09/13, ore 08:52

Ciao ^.^
Ed eccomi qui a commentare qst nuovo capitolo! A livello tramaistico (?) nn succede un gran che , ma a me è piaciuto! Insomma è un capitolo di chiacchiere e interazioni tra i personaggi. Le voci corrono e Jenna è giustamente curiosa ^.^ Mi piace il tu stile di raccontare e descrivere come si nuovono i personaggi, lo trovo molto ben fattoXD sn curiosa di scoprire come andará avanti e a cosa porterá la storia della biblioteca...... Perchè sn sicura che Jenna nn lo ha detto tanto per dire..... Per me c'è qualcosa sotto che scopriró solo leggendo i prossimi capitoli^.^
Ancora complimenti!!!!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!
Un bacione
Earth

10/09/13, ore 18:50

Ciao esse ^.^
questa ff è proprio carina XD ho letto tutti e tre i capitoli e mi è piaciuta! Bella idea, una ragazza italiana che va a vivere a londra e tra una cosa e un altra va a fare la tutto fare per doctor who! Posso sapere come ha fatto ?? così ci vado anche io XD Però il nome che hai scelto per la protagonista non è siciliano neanche un po': Anya. Sono proprio curiosa di vedere come va avanti questa storia perchè nonostante personalmente credo sia un po' improbabile.... è proprio questo il bello di scrivere ff possiamo far accadere tutto quello che ci passa per la testa e anche le cose più improbabili diventano magicamente possibili!!!
In conclusione mi piace !!! Sei riuscita ad incuriosirmi brava !!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!

07/09/13, ore 00:58

bella ff,complimenti.Spero tu aggiorna presto! P.S: invidio Anya!