Sky High
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/04/08, ore 14:51

E’ stata molto carina l’idea di mettere i personaggi di Kingdom Hearts nei panni degli eroi/spalle di Sky High.
Una cosa che mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene: [...]Ma allora sei Emo davvero!- dice lui ignorando la mia domanda e curiosando tra i miei cd. Quello che hai in mano ora è quello dei My Chemical Romance.[...] I MY CHEMICAL ROMANCE NON SONO EMO!!! Quando l’ho letto, avevo troppa voglia di picchiarti, davvero. Mi spiace, ma questo non posso contartelo come errore di distrazione. I MCR sono contrari all’Emo, lo considerano spazzatura. L’ha dichiarato chiaramente il leader del gruppo, Gerard, che l’Emo è solo IMMONDEZZA. Purtroppo c’è ancora chi si definisce Emo e va ai concerti dei MCR. A me non pare il massimo andare ai concerti di qualcuno che ha poco rispetto di quello che sei. Bah, non voglio impedire a Zexion di ascoltare quello che vuole, anzi faccia(perchè anche a me piace la loro musica – di altro non mi interesso), ma sarebbe meglio che sapesse quello che ti ho appena illustrato.
So che mi odi già(le recensioni non sono sempre rose e fiori, sfortunatamente XD), ma voglio dire ancora: li adoro Marluxia e Zexion! Mi fanno troppo ridere il loro battibecchi! Axel e Demyx sono nati per stare insieme(ma ho il sospetto che Roxas romperà come sempre le scatole -_-), e questo vale anche per Riku e Sora X3.
Be’...E’ molto molto carina sta fic! Avendo già visto il film, posso immaginare come finirà, ma sono lo stesso curiosa di leggere lo svolgimento dei vari pairing!^___^
Ultima domandina: ma Zexion è davvero Emo? No, perchè se hai un’aria malinconica, ti vesti a strisce o quadri, hai il ciuffone, vieni etichettato come Emo(una cosa che trovo estremamente fastidiosa). E poi(sì, quando si tocca questo argomento divento tediosa -_-), di cognome si chiama kaulitz. Ti prego, non ti sarei ispirata a bill/tom dei tokio hotel?? =__=* Cioè, perchè allora mi viene ancora più voglia di picchiarti(naturalmente parlo metaforicamente). Vedo già il tuo pensiero: *Visto che Zexion è Emo mettiamogli il cognome di quello dei tokio hotel, che loro sono Emo!*. Dimmi che ho TORTO MARCIO, per favore. I th NON sono EMO(non so nemmeno io cosa sono, forse pop rock). Voglio credere che lo sapessi e che tu abbia messo il primo nome che ti è saltato in testa. Vero...?
Ti chiedo scusa ancora *flip*, ma questa roba mi fa arrabbiare(ed è stupido), ma è così.
Vabbe’. Ciao, al prossimo aggiornamento^^

06/04/08, ore 22:16

Zeku!!!Amore mio!!!!!Poverino,in parte lo capisco...delusi dal proprio eroe...ç_ç Un altro capitolo troppo carino, complimenti!!!! Ah, e riguardo al fatto che ti piacciono i tokio hotel...ecco...niente, lasciamo perdere che è meglio!!!XD

05/04/08, ore 19:03

Povero Zeku!! Mi è dispiaciuto per lui T^T!! Poi Larxene e Luxord diventano a ogni capitolo più carini *____*!! Troppo forte la suoneria di Axel e anche il fatto che tu abbia usato i nomi dei personaggi di Tarzan per gli animali del circo... Questa fiction mi appassiona sempre di più!!

31/03/08, ore 21:49

Questa fiction è stupenda!! Povero Zexion... Proprio lui doveva finire nelle grinfie di Marluxia? Luxord e Larxene sono troppo carini! E finalmente qualcuno che considera il povero Xigbar (sempre che non sia uno scherzo di Xaldin)! Non vedo l'ora di sapere come continua, perchè mi ha preso tantissimo! Bye!

31/03/08, ore 18:16

Davvero bella questa ficcy!!!Troppo simpatica!!!Però...perchè hai dato il cognome di quei due.....vabè,lasciamo perdere, dei gemelli Kaulitz al mio amato Zexy?????Comunque, questo è l'unico appunto:per il resto,la storia è davvero carina e non vedo l'ora di sapere come continua!

29/03/08, ore 17:55

Questa recensione si intitola "Tutti odiano Marluxia". Se non la smette di toccare il mio povero Zexy lo uccido MUAHAHAHAHAHAHAHA. Noooo Zexy con il cd dei My chemical Romance nooo! E' triste come cosa! Poi per il resto bello il capitolo mi è piaciuto. Alla prossima ciaociao! MARLUXIA DEVE MORIRE!

23/03/08, ore 16:02

Finalmente ti sei decisa a mettere questa bellissima fiction in questo sito, vi consiglio di leggerla, io sono arrivato fino al 18 capitolo ed è bellissima

23/03/08, ore 11:39

Siiiiii sono sicuro che K.R. è Kairi! (Povero Xigbar, le sfortune tutte a lui NdXaldin) comunque mi è piaciuto il capitolo! Aspetto il prossimo! Ciao ciao!

20/03/08, ore 10:09

Guuuuu, voglio anticipare!!11!11!ONEONEONE x° Vabbè, mi sento una scema a recensionare una fic già letta xD non so che dire, visto che so già tutto xDDD

19/03/08, ore 21:56

Non aggiornare troppo presto xDDD bellissima, w MaruZeku ^^ L'AkuDemy non tanto.

19/03/08, ore 13:49

Ciao!molto bella la fic anche il film è bellissimo!non vedo l'ora di leggere il seguito!baci!

19/03/08, ore 13:42

anche se io sono al sedicesimo (o diciassettesimo?) capitolo, continua XQ____ questo non è niente in confronto al resto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]