Sky High
di kymyit

27/09/08, ore 10:29

dmeyx sta imparando a combattere, certo che l'organizzazione dovrebbe fare un corso di come stare a tavola, oltre nel combattere. temo di aver capito cosa sta succedendo a larxen quei dannati membri del gruppo di malefica, hanno tentato di far del male al povero saix

26/09/08, ore 20:40

ma... kadajuccio non parteciperà più, nemmeno inconsapevolemente? sigh*
LUXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD!!!
COSA HAI FATTO ALLA MIA (DOLCE?) LARXEEEEENEEEEEEEE??
ilnome al bimbo glielo voglio dare io.
puntoXD

Eccomi tornataaaaaaa!!!!!!Ok, serietà.Dunque:finalmente Demly si è deciso a...insomma...a fare quello che ha fatto XDDD e Saix si è ribellato al padre, che billu!!!E anche i chap precednti sono stati stupendi (Zex e Marluxia!!!XD)...e anche Kadaj e i suoi(Don't cry,Loz...XD, fedelissima al film!!XD)ok, mi dispiace ma non ho più tempo ç__ç mi raccomando aggiorna presto!!!Ciaoooooooo!!!

finalmente saix starà lontano da suo padre e potrà stare con xemnas a demyx capitano invece tutte a lui

Povero Demyx... in che situazione si è cacciato?? Axel è un pazzo!! Mi scuso per non avere commentato gli ultimi capitoli (ero in vacanza ç_ç). Mi è piaciuto tantissimo lo scontro nel labirinto... e finalmente Zexion si è fatto valere! Grande!

05/08/08, ore 13:12

ummaddonnaaaaaaa** hai emsso anche i tre maravigliosi di final fantasyAC. yazoo, loz e Kadajjjj... *ççççç* ti amo. non scherzoXD
Kadaj...quanto lo adoro. il suo doppiatore nella versione inglese è spettacolare! un vero mitooooo... anche se ora non mi ricordo il suo nomeXD Advent Childreeeen *çççççççç* scusa ma lo amo troppoXD pensa che volevo fare anche il cosplay di Kadaj al lucca comics (dato che avevo lo stesso taglio<3) ma ora faccio altro... eh, cest la vié. XD sono uscita dal contestoXD comunque brava, davvero^^

03/08/08, ore 19:42

vai zexion! picchia quel dannato cespuglio e riku fai vedere che l'organizzazione XIII è la migliore. ottimo capitolo, poi i tre fratelli di sephiroth mi hanno fatto troppo ridere

18/07/08, ore 12:26

Caruccia la storia! L'unica cosa che mi dispiace è che Roxas sia così poco considerato... ' . ' Povero piccolo!

12/07/08, ore 22:32

mi domando che cosa vogliono quei due e perché vogliono far perdere i due dell'organizzazione dentro al labirinto e chi stanno sicuramente per affrontare

11/07/08, ore 22:46

(Recensione modificata il 04/01/2010 - 08:59 pm)

09/07/08, ore 15:51

Povero Saix ç__ç mi ha fatto commuovere... Però Xemnas è stato davvero dolce! Cloud e Sephirot, però, sono stati troppo forti!! lol

04/07/08, ore 10:13

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Il gatto mannaro in azione!!!Paura...e come al solito, la Mansaix rulla suprema!!XDDDD Cid che scassa il vetro,lol!!!Lo vorrei vedere!!XD e Cloud e Sephirot...*ççç* *due ore di sbav* ehm-ehm, dunque...XD scusa se non ho recensito il chap precedente, ma non ero a casa, e non ci sarò più per tutta l'estate ç__ç come farò??ç____ç...ok, comunque devo scappare (Ancora!! NdTutti; Zitti voi!!NdMe)^^ chappo stupendo, complimenti e ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!^^

01/07/08, ore 21:39

stupendo! cloud e sephiroth sono davvero incredibili, poi vincent valentine che vince a bigliardino è davvero troppo forte xem e saix sono davvero dolcissimi, per fortuna che xemans è riuscito a fermare il gattino mammaro

24/06/08, ore 16:59

*riprende zexion dall'autrice e scappa via con il suo adorato membro* Zexion: la smettete? marluxia è veramente testardo, povero zexion chissà che combinerà nel labirinto poi pure vincent valentine (tesoruccio) al suo da fare con le alunne

21/06/08, ore 21:52

grandissimo Xigbar! però spero non torturi troppo i coniglietti xD Pensa che proprio ieri sera ho rivisto Alice nel Paese delle Meraviglie! Sono molto curiosa di sapere di chi è la voce nel sogno di Roxas (anche se un'ideuzza già ce l'avrei) e cosa succiede a Saix quando si trasforma! ma penso che per questo dovrò ancora aspettare xD