Sky High
di kymyit

28/04/09, ore 20:37

waaaa ke bello un capitolo con le emozioni di tutti *O*, sn rimasta stupefatta quando ho saputo ke lexeus ha così tante fan! anche se mi pare moooolto interessato a margot ^^ (anche se la mia deduzione è lo 0,01 % di sodio!) e poi...*tira fuori cartellone enorme* COMPLIMENTI ZEKU!!! NON SEI PIù VERGINE!!! (O///Ondzeku) ahem notare come tutti si sn dati alla pazza gioia (alias *censura*) visto ke era il probabile ultimo giorno di vita ù_ù. ti devo deludere, la primissima serie nn l'ho guardata x un semplice motivo: è iniziata quando nn ero ancora nata ed è finita quando avevo un anno nn ancora compiuto ^^''' ti faccio capire la memoria ke avevo di quell'epoca, già nn ne ho ora (ah l'alzheimer) pensa prima O__O, cmnq le altre le ho viste tutte! é_é Che la forza sia con te! Ma anche con loro! (ma che cacchio ha pianificato maru?)

28/04/09, ore 18:49

kymyit, ciao. Uscti, che suspance... Domani che succederà? Chi vincerà? Chi morirà? Voce fuori campo: Chi la smetterà di fare domande stupide... Ho capito, stò zitto... Comunque, in bocca al lupo per il finale! Ah, solo una cosa: se è chi penso che sia, si scrive Quina (a meno che non sia una libera interpretazione tua, si intende ^^...). Quina: Precciso, dottò! Voce fuori campo: Oh, no, anche lei... Quina E Ottoperotto: Ma statte zitto! Ciao.

28/04/09, ore 14:31

oh, finalmente recensisco...ciao!ho letto tt la fanfic più o meno in due giorni ed è...davvero fortissima! (a me nemmeno piace lo yaoi pensa)...zexy,lo scienziato e marluxia sono dei grandi, ma chissà cosa combineranno nello scontro finale...maru soprattutto :P aggiorna presto...complimenti!

25/04/09, ore 16:53

mi domando se il piano di marluxia riesce e larxen ha fatto bene ha non dire niente a luxord

18/04/09, ore 17:57

Evvai! Adesso ci sono anche i doppiogiochisti con le loro giustissime (credo) idee! solo che così è molto più divertente che nel gioco, visto che hanno tutti come ragazzo uno dei membri fedeli MWAHAHAH! quanto adoro il caos!!! e larxene dopo aver chiamato 500 volte luxord, ha capito che deve stare zitta e aspettare! ò_ò ma credo che luxordino l'abbia capito, spero che sappia come succedono certe cose *tira fuori cartello con scritto: sesso sicuro* <--nn pensare male, è solo che nn resistevo XD...ahem comunque moi ha guardato le prime serie dei PR perchè dopo ho avuto problemi con l'orario ^^''' (uuuuh stasera su boing c'è il film dei power ranger, ma madre nn vuole guardarlo ç_ç) e visto che funza...POWER RANGER FORCE!!! così aggiorni prima e rendi felice una povera adolescente (io) ^^, però io aspetto ancora lo zumzum fra i due *fiume di bava e faccia maniaca* ok basta, ho superato il record della mia recensione più lunga XD

18/04/09, ore 16:29

Anche se mi sarebbe piaciuto scoprire la reazione di Luxord, sono contenta che Larxene non gli abbia detto del bambino... che battaglia sarebbe senza di lei? poi a quanto pare la ribellione (anche se qui è finta) di Marluxia, Larxene e Axel si compirà anche qui, come nel COM *___* la cosa mi piace parecchio! E sono davvero curiosa di sapere cosa hanno detto Sora e Riku a Roxas... insomma... sono proprio curiosa di sapere tutto!

18/04/09, ore 15:08

Biello il capitolo *ç* Moooooooolto bello xD Aspetto il continuo. Anche se non ho capito cosa ha scoperto Roxasa o.O vabbè, baci!!! ^-^

13/04/09, ore 19:18

che grande è axel ha salvato il nonno di Demyx

12/04/09, ore 21:55

Ho cominciato a leggerla "a causa" del riassunto che mi ispirava non poco... Che dire, è geniale. xD Mi piace il genere di narrazione, mi piace l'umorismo, mi piace come stai impiegando tutti i personaggi assegnando a ciascuno un ruolo ben preciso. Mi incuriosisce e cercherò di trovare il tempo per continuare presto a leggerla... Perché non hanno fatto le giornate di 36 ore... ;_;

07/04/09, ore 22:08

Daddan! Bello anche uqesto capitolo, hai messo le mie copie preferite XP Continua così ;) E aggiorna quando ti pare XDXDXD Baci :P

07/04/09, ore 21:15

Bellissimo capitolo come sempre, e non solo perchè ci sono Marluxia e Zeku!!! è bello vedere come i personaggi sono cambiati, però zeku fare zumzum con marl eh? *perde sangue dal naso* ahem anche il re tritone che stringe la mano ad axel, momento storico! malefica è proprio malefica ù_ù, hanno fatto bene a dargli un nome del genere!!! non vedo l'ora che aggiorni (rinuncio anche a chi ha problemi famigliari, visto che la mia logica è pari a 0 ^^''')...power ranger force! un nuovo modo per dire la forza sia con te! MWAHAHAHAHAHAHAH *si strozza nel ridere e sparisce in una nuvoletta*

07/04/09, ore 20:11

bellissimo capitolo! sono davvero felice che anche i problemi di Marluxia, Zexion, Axel e Demyx si siano risolti! e che finale di capitolo emozionante! Poi mi è piaciuto il nuovo soprannome di Marluxia: Fiore Iperattivo gli si addice parecchio, devo dire... xD e si nota davvero che Zexy-pon è cambiato rispetto all'inizio... e penso che ora sia decisamente meglio. Poi non mi aspettavo una pensata filosofica del genere da Axel, all'inizio... bah... a quanto pare è cambiato pure lui!
Alla prossima! Ciao^^

01/04/09, ore 22:33

Finalmente ho letto anche sto capitolo *-* Bello, davvero. Mi piacciono le parole che usi. Sei troppo brava! Mi raccomando, continua ;)

19/03/09, ore 22:38

stupendo capitolo! lexeaus qui si mostra in tutti i suoi lati e la sorella di vexen mi piace

19/03/09, ore 21:48

bellissimi questi ultimi capitoli! è bello vedere che qualcuno si preoccupa per Lexaeus... lui è sempre quello che rimane in disparte... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Zexion!