Sky High
di kymyit

06/06/09, ore 23:36

Kymyit, ciao. 8x8 (mangiando i pop-corn come un disperato): Madonnina mia bella! Che intrigo! Quina (divorando i pop-corn come una disperata): A' mamma mia santissima! Ca suspance! Voce fuori campo (ingoiando la compressa di Dafalgan): Santo cielo! Che due... 8x8 & Quina: 'A statte zittu! Voce fuori campo: Cosa ho fatto di male? Quina: Te vo ddi senza parlà dar fatto che a ogni vorta ta scasat sempru le scattole? 8x8: Ignoralo Quina, é sempre così, purtroppo... Quina: A purttroppo... Oie Kymyit, a sempre chiuu suspanciosa a la storia ttua! 8x8: Concordo in pienissimo! Lumière: Et oui, mademoiselle, concordo in pieno moi aussi! Voce fuori campo (sull'orlo del collasso): No... Vi scongiuro, Numi Tutelari delle Parole, non anche il candelabro, vi prego... Lumière: Mais tait-toi! Quina: Ma statte zittu! 8x8: Ma che ne dite di salutare Kymyit? Quina & Lumière: Ciao Kymyit! A ra prossima! A la prosscima! Voce furori campo: Ciao, Kymykit... 8x8: E continua sempre così! Ciao! (Come vedi, ora è a quattro... Io mi preoccuperei se fossi in te...)

06/06/09, ore 20:53

Mannaggia non è finito in Wonderland! ma anche le fognature della scuola vanno bene 8D *sfuma il desiderio di vedere Nezu in un cespuglio di fiori attorniato da coniglietti pucci e bianchi* però adesso grazie al potente tornado di xaldin vero che ci vola dritto dritto?? ihih certo che demdem è sempre il solito bimbetto ingenuo ^^...una cosa che non frega a nessuno: perchè il mio vicino ha messo su l'inno di Inghilterra, oh guarda quello di Italia adesso! ok basta lol XD A fufufu non vedo l'ora di sapere come va a finire! soprattutto col "tipo dai capelli azzurri", mica andrà a cantare gli inni di vittoria assieme agli angeli O_O!? Baci cioccolatosi! *__*

06/06/09, ore 15:32

Bello il capitolo ** Vai Demy xD Aggiorna "presto" :P Baci ^^

06/06/09, ore 10:43

povero piccolo gattino!!! come farà xemnas senza di lui? marluxia è incorregibile

18/05/09, ore 19:46

spero che quella di saix sia una morte finta :P (magari oltre che catman è anche un highlander!!!)...per il resto bel capitolo, anche perchè maru è sempre un gran pervertito!aspetto il finale con ansia (senza farmi venire un infarto magari!!!) a presto ;)

14/05/09, ore 17:47

O_O saix mica è morto!? nuuuuuuu povero sexman ç_ç!!! e poi in che mondo è finito nezu? *lo immagina a wonderland* ihih...e finalmente si è scoperto il vero piano di marluxia: strappare via il cappotto a zexion con le sue falciate XD!!! uhhh che idea geniale *__* quasi quasi aiuto maru!!! *perde litri di sangue dal naso* ahem...non vedo l'ora del continuo! *immagina xemnas ke fa saltare la testa alla vecchiaccia con una spada laser* kol kol kol!!!

14/05/09, ore 17:44

12/05/09, ore 16:28

Saix non è morto, vero? Lo spero proprio... Sembra proprio che il piano di Maru stia funzionando (è fortissimo quando fa apposta a colpire il cappotto di Zeku xD), anche se Zexion è troppo furbo per cascarci! Grande colpo di scena anche per quanto riguarda Topolino (anche se effettivamente mi sembrava un po' strano che fosse davvero dalla parte di Malefica)! E poi muoio dal ridere ogni volta che chiami Pippo "cane spastico" xD Voglio assolutamente leggere come continua la battaglia *____* Ciao!!

10/05/09, ore 22:54

Non è finita, vero? *-* Comunque, bellissimo xD Marl che cerca di strappare il cappotto X°°D Spero che Saix sia vivo *-* e dimmi una cosa...chi è il tipo cadaverico? o.O non l'ho capito XD Ciao, baci!

10/05/09, ore 21:31

kymyit, ciao. 8x8: Nooo! Proprio sul più bello! Quina: Noo! A proprio sur piuu beello! Voce fuori campo: Noo! Proprio a me dovevano capitare 'sti due! (Voce fuori campo viene sommerso dai sacchetti di pop-corn lanciatili dagli altri due). 8x8: Cosi impari! Comunque Kymit, complimenti!! Sai prorpio come usare la Suspean-Supuanc-Sempan... O insomma, sai come tenerci sulle spine! Voce fuori campo (riemerge dai sacchetti): Perfetto, anche analfabeta-dislessico... Quina: A sempre simpatico comme la gastrite, 'o vocce! 8x8: E si, ormai, come avrai capito, qui noi siamo in tre a recensirti... Voce fuori campo: Qualcuno per motivi non dipendenti dalla propria volontà... Quina: Te voi statte no po chieto? Comunque... E si, caruccia la mea kymyit, soi mi, la Quina dar FFIX! A grazzie Millle par averme messo en darla tua FanFic! 8x8: E mille scuse per il mio pessimo romanesco ... A, comunque, si... Sei perfida... ci si vede per il prossimo capitolo! Ciao!

10/05/09, ore 21:08

ero al settimo cielo quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo!!!!! povero Demyx si sente tradito speriamo che riesca a capire in tempo che è solo un trucco e che non faccia male al povero Axel se no AUGURI!!!! comunque luxodi e larxen sono spariti!!XDXD comunque non ho capito dove xigbar ha mandato nezu!!!!!spero che in questa ff vinca il bene perchè una storia non è una bella storia senza lieto fine giusto???o preferisci i finali tragici dove muoiono tutti???spero vivamente di no W IL CANE SPASTICOOOOOOOOO!i video di giul e fed sono mitici peccato che ade non ne facciano più non vedo l'ora del prossimo capitolo scrivi in fretta!!!non lasciarmi sulle spine!!!!! P.S povero Vexen in questo capitolo non ha fatto molto

04/05/09, ore 20:43

non so se essere felice o triste felice perchè la battagli finale si avvicina e io nn vedo l'ora >.< triste perchè questo vuol dire che la storia finisce =( hai fatto una bellissima storia!!!!Axel è un grande!!! W AkuDemy anke se preferisco AkuRoku =^^= però ci tengo a precisare che Roxas mi sta antipatico lo sopporto solo perchè sta con Axel! Non dimentichiamoci di Sora anke lui è un grande! aspetto il prossimo e ultimo capitolo!!!! BYEEEEE

29/04/09, ore 20:42

le coppiette in love mode sono così carine! stupende le parole di kairi non vedo l'ora di questa battaglia

29/04/09, ore 15:59

Che emozione questo capitolo... per poco non mi mettevo a piangere per la commozione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi spiace solo che Roxas sia così... così passivo. Lo sa anche Sora che è più forte, perchè non se ne rende conto? Non capisco perchè le parole di Sora e Riku lo abbiano scosso così tanto... E poi Naminè ha bisogno di lui! Quanto a Maru e Zeku.... era ora!! xD

28/04/09, ore 23:44

Maru e Zxy l'hanno fatto, che bello *-* E poi Luxord è stato dolcissimo con Larx. Mi sono piaciute anche le parole si Kairi : D Sei bravissima <3 aggiornap resto ^^ Ciau, baci!!