Sky High
di kymyit

29/05/08, ore 13:23

O.O Perchè dici così??? Dai, non sarò mica l'unica?? (mi sorge un dubbio...) in ogni caso il nuovo capitolo è fortissimo! Bello quando giocano al gioco della bottiglia (scusa il gioco di parole...)! E demyx?? Non ha baciato nessuno? Uffa! Vabbè, il capitolo sette è bellissimo! Ecco perchè vanno contro quel topaccio!XDXD E malefica che uccide il papi di Xemnas è troppo dolce! *ç* Vabbè, bellissimo come sempre! E viva Axel! *_*

28/05/08, ore 21:06

bellissimo capitolo Xemnas e Saix sono troppo pucci insieme e vedendo la gita mi sono ricordata di quelle trascorse insieme alla mia class (ne succedevano di tutto e di più) comunque marluxia lo prendo lo butto in una scatola e lo faccio finire in fondo al mar!!! dopo prendo zexion lo stringo forte a me e ha andiamo insieme da qualche parte a sentire i chemical e ha leggere leopardi comunque mi domando perché la luna ha saltato una fase

27/05/08, ore 22:51

Le coppie stanno diventando tutte quante troppo carine! Il gioco della bottigliaaaa!!! Volevo giocare anche io **!! Comunque La Sirenetta 2 non l'ho mai visto, quindi non so risponderti, mi dispiace...

27/05/08, ore 20:57

Accollo= Uno che si appiccica e non ti lascia in pace (vocabolario italiano-romano romano-italiano). Comunque il capitolo mi piace, anche se Zexion deve subire le angherie di quel maniaco di Marluxia! Proprio un porco. Che pucci Xemnas e Saix *_*. Comunque bel capitolo, ciao ciao! P.S: Ma in realtà, Vexen e Lexaeus cosa ci facevano al gioco della bottiglia? XDDDDDDD

27/05/08, ore 20:24

=DDD il gioco della bottigliaaaaa!!!!!XDDD Lol, mitico questo chap!!Come sono caVini Saix e Xem...^^ Marl sempre più perverso...chiude Zex nell'armadio...XDDDD Hai aggiunto anche Mulan =D billo!!!Io la adoVo!!XD Ok, chiudo un po' presto perchè devo scappare: ti spiego solo che odio Axel perchè io non amo semplicemente Zexion...io lo ADORO,lo VENERO,è la mia OSSESSIONE!!!XD Avendo Axel ucciso Zexion nel gioco...be'...XDD, non è il solo motivo, ma è il principale...coooomunque! Bravissima, mi piace un casino come descrivi i personaggi un po' alla "giul-e-fed" (se ti interessa, io sono Garnet107 sul forum...XDDD)...mi raccomando, posta presto il prossimo chap!! Ciauuu!!!

27/05/08, ore 20:07

Saix e Xemnas sono così kawaaiiii...
ma nessuno batte Zexy e il mio adorato Marli-kun!! XD e Larxene diventa sempre più un mito. E Axel sta risollevando un po' la stima che ho per lui... prima era sotto terra. Non si può fare il triplogiochista, essere la causa diretta o indiretta della morte di Zexy, Marli-kun e Vexy senza pagarne le conseguenze é____è L'unica cosa buona e che la sua costante ricerca di Roxy è tremendamente dolceeeeeee... e per questo perdonno anche Tetsuya-sama di averlo disegnato tropo simile a Reno U_U XD
scusate, non so più quello che dico. alcune volte mi perdo nelle mie parole XD

26/05/08, ore 15:12

>_________________________< QUELLO KE HA FATTO MARLUXIA E’ TROPPO BELLOOOOOOOOOO!! Sweety!! Romaaaaaaaaantico! bello! VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!!

20/05/08, ore 16:35

Come sempre troppo bello! Solo una cosa... ma Demyx è figlio di Ariel?? Perchè se è così, io da brava baka che sono non l'avevo capito fino adesso °° Aggiorna presto!!

17/05/08, ore 22:31

Ciao! Ho cominciato solo da poco leggere la tua fanfic ma mi piace molto, poi dai tanto spazio al mio amore Zexy (un altra fan scatenata nd Zexion) e c'è anche il mio amore Vincent che gioia!poi ci sono anche Axel, Demyx e Roxas evvai!!! povero roxas guarda che razza di fratello gemello gli è capitato mi fa pena io di norma sono per la Roxas e Axel come coppia e la Demyx (Zexion + Demyx) però sono curiosa di sapere come si evolvono queste coppie

17/05/08, ore 22:23

(Recensione modificata il 04/01/2010 - 09:03 pm)

17/05/08, ore 21:15

MARLUXIA E' UN AC-COL-LO! Lascia stare il mio piccolo Zexyno brutto maniaco fiorellone (grazie Ale NdZexy)(Prego! NdMe). Il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace che mi sono perso un po' di recensioni per strada, cercherò dis eguire più attentamente ;P Ciao ciao!^^

17/05/08, ore 13:43

Lol, Demyx è figlio di Ariel? XDDDD E,asd, Marluxia è un pazzo maniaco pervertito!!Che cosa non si inventa!!!XD, comunque, non mi ha deluso particolarmente il fatto che non ci sarà un'Akuroku,dato che io non amo nè questo pairing in particolare nè tantomeno Axel(a dir la verità lo odio,ma lasciamo perdere XD).Io avrei votato Atlantica! Troppo bello!!!XD,bravissima,bel chap, continua prima che puoi!!!Ciauuu!

17/05/08, ore 13:20

Bello! Non ti preoccupare, fai con calma! La soria della gita è bellissima! No, davvero, spero che esca The word that never was! Io lo adoro, anche se Atlantica non mi dispiacerebbe, sarebbe bello vedere che combina axel (o meglio, saix) in quel posto^^ Aggiorna presto, e viva Axel *_*

05/05/08, ore 09:37

O ma che carinaaaa!!!! No, mi serve un altro aggettivo... meravigliosa!^^ Ora va meglio, troppo bella e Zeku e maru sono davvero pucci! Kawaii yo XD! Eora che c'è anche Roku, la ficcy va alla grande! Hehe, aggirna presto, mi raccomando!

03/05/08, ore 17:37

VINCEEEEEEEEEEEEEENTTTTTTTTTTTT!!!!! *me va in iperventilazione* Ma quanto è forte Vince?? MITOOOOO!!! Ma per il cognome di Xigbar ti sei ispirata a Riza di FMA? Sì, vero? AMO quella serie! Se è così anche per te, abbiamo qualcosa in comune!^___^ Perchè il cap. è così corto? ;_; Io mi appassiono a leggere e poi rimango a bocca assiutta! Ciao ciao ^^ Se non te l’ho già detto questa fic mi piace molto!