Sky High
di kymyit

08/08/09, ore 12:59

kolkokol, non sono morta! (e perchè dovresti?ndtutti bah, la tonsillite...forse...ndme) comunque adesso ho in mente i pargoli antennosi e col pizzetto XD, e con saga ho dimostrato la mia stupidità, solo che somigliava tanto ^^'''...Passiamo al capitolo! *musichetta eroica* ovvio che mi è piaciuto questo combattimento! era tutto calcolato *__*, che genietti i nostri amici. Eh si povera Malefica, il suo potere e la pelle verde non l'avranno di certo aiutata nelle relazioni pubbliche (grazie mille -_- ndmal) e fantastico Saix! Xemans (no Mansex *_*) deve aver subito uno shock quando a scoperto la parte schizzofrenica e maleducata del suo Saixuccio pucci pu! Come si suol dire, bestemmiare come un bergamasco (Non è vero io non dico parolacce e men che meno bestemmie! Porca pu...*bip*) vale anche per Belle la frase XD... Neeeeeeeeee al prossimo capitolo! *scappa sulla scopa volante* comunque è vero! a zeku il verde acqua sta molto meglio ù^ù!

07/08/09, ore 22:56

Kymyit, ciao. 8x8: Brr, che cupi pensieri che ha, malefica... Quina: Ci hai rraggione! Voce fuori campo: Bhé, che aspettavate, da una mente come la sua? Che parlasse di coniglietti e di arcobaleni... Lumière: Proprio cosci, no, ma poteva forsce escere un po' meno... Foncée? Quina: Cha a volle dire "Dark"... Malefica: Sentite, non mi chiamano Malefica così, per sport... 8x8: Giust- 8x8+Quina+Lumière+Voce fuori campo (uno in braccio all'altro): AHHH!!! Malefica! Maly (sarcastica): NoOoO, io sono la Fata Smemorina... Quina: Ma non erra mica de colorre blu? Maly (sconsolata): Sono in incognito... Lumière: Ah, ora si scpiega tuto... Maly: Ottoperotto, ti prego, finiscila qui... 8x8: Ok, fammi dire ancora solo che, come sempre... Due pollici bene bene in alto per l'autrice! Tutti: Brava! Continua così, Kymyit! 8x8: E sveglia quei pigroni! Ciao.

07/08/09, ore 21:22

Che capitolo succulento *_*! Malefica deve crepare! Un hip hip hurrà per gli eroi! Wow! Belle versione camionista è troppo lol XD Povero Marluxia ç.ç e poveri anche tutti gli altri svenuti/dormienti/mezzi morti ç.U! Ohibò, vediamo che fanno Saix e Xemnas ora *w*!

07/08/09, ore 20:48

Ma che bello!!! *__* Il nuovo capitolo!! Evviva!! Non vedo l'ora che Malefica schiatti... ù.ù/ e comunque... Marlu è il solito romanticone perversone... sisi!! Per quanto riguarda Saix, ma che buello che ora ha "domato" la sua parte selvaggia!! ** (anche se sfotte XD) e devo dire anche che per una volta le girls hanno fatto la loro parte... anche se hanno quasi ammazzato i loro boys! X°D Chi salverà la scuola che precipita?! °° Mah... intanto Malefica l'ho ammazzata diverse volte, poi l'ho cercata di nuovo per ammazzarla ancora. Mal... anche se tutti ti sfottono... ma ti sei mai vista l'acconciatura? °° Detto questo attendo con fremito il capitolo successivo! =^-^=

25/06/09, ore 22:37

KolKolKolKolKol, mi sono immaginata la scena di maru che urla dalla felicità XD, e se fosse per me, avrei perso sangue a fiotti ù_ù (mmmm zexysexy ndme) Certo che il topo è morto fritto, tutto ciò mi fa ricordare Geronimo Stilton cotto a vapore ^^, bella vista neh? e poi che belli il piccolo Luxord o la piccola Luxord, basta che non nascano col pizzetto (se fossero tutte e due assieme xò *_*)!!! Ma moi pensava che il padre di marluxia sapesse già che fosse bisex! e invece noooo O_O...una cosa mi assilla...saga, beh moi l'ha capito solo ora, ma mica sarà il cavaliere del gemini? (tonta sn io ah!) cioè, saga è la parte buona dei gemini, il mio segno zodiacale!? cioè non è possibile! una parte è malvagia e l'altra pure ma come può essere...*divaga* (mmm la stupida qua ti saluta e spera che aggiorni presto! ah e vuole anche vedere nezu a wonderland! ndumpa-lumpa che la portano via)

25/06/09, ore 11:18

Tu non dovevi farmi immaginare Zexion vestito da ballerina orientale che fa la danza del ventre xDxDxD questo è troppo anche per la mia testolina bacata!Ho riso per mezz'ora!! Bellissimo la scontro tra Saga e Luxord, specialmente il gioco dell'oca e la battuta finale! E finalmente Larxene ha detto la verità a Luxord!!! Che carini *-* Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il famigerato attacco catastrofico di Xemnas! Ciao!!

24/06/09, ore 21:38

Meuuuuuu!! T'ha dato il due di picche Saga!! MUHAHAHAHAH!!! La storiella dell'uccellino è una cosa complicata, lascia stà! ^O^' *ride con una gocciolina perchè la storiella non è molto carina* comunque che bel regalo che Zexion ha fatto a Marlu. *me lo immagino che balla vestito in quello strano modo anche se inquietante perchè non è da lui* Bene bene, spero che Malefica schiatti presto. ha fatto male a Rikuccio... ç__ç e anche a Saixuccio! Non la perdono! ç__ç *si mette alla playstation e torna al salva prima di distruggere Malefica* l'ammazzo di nuovo!!! *__* Continua così!! ah... comunque la morale della favola dell'uccellino era questa: "quando pensi che una persona faccia il tuo male, in realtà ti sta proteggendo; quando pensi che una persona faccia il tuo bene, a volte non è vero. Guarda sempre sotto le righe." ^^ ricordava tanto il trio dei bambini buoni! Ciao ciao!

24/06/09, ore 13:30

Nuoooo, Riku çOç! Alla maciullazione Malefica! Zexion che balla la danza del ventre X°D (per finta, ma vabbè!). Povero Topolino! Poveri tutti! Sembra che stiano facendo a gara a chi si fa più male O.O'' dai che la battete quella zucchina con mani e piediiii! Se ce l'ho fatta io ce la fate anche voi XD! E Saga perì...non è morto vero? Mi dispiacerebbe U_U in questa Fanfiction vorrei vedere sotto terra solo Malefica u.u! Perchè lei è brutta e cattiva è_é! La storia è agli sgoccioli? *nuvoletta di tristezza* Comunque, sei brava e stai facendo dei bei capitoli *clap clap*...Riku! Rivivisci!

23/06/09, ore 18:44

Fantastico anche questo capitolo! *ç* Anche il titolo mi è sembrato molto originale, braFissimaaa!! Baci, al prossimo capitolo ^^

23/06/09, ore 17:45

Kymyit, ciao. 8x8: Uscti... Quina: 'Mazza... Lumière: Parbleu... Voce fuori campo: Santo cielo, 'sti tre sono completamente andati... 8x8: Guarda, non ti rispondo neanche... Certo che questa storia è sempre più incasinata... Lumière: Et oui, mon amie. Quina: C'ho 'na domanda... Lumière: Ovverossia? Quina: A dovve è finnito Paperino? 8x8: Buona domanda... Ehi, autrice, dov'è finito il mago? Voce fuori campo: ... Quina: A, comunque... Cha rromanticci, i doe 'nnamurà... E a parli dar Luxord e dara Larxene... Lumière: A, l'amour... Voce fuori campo: A, il diabete... 8x8: Ritieniti fortunato ad avercelo ancora, il pancreas... Lumière + Quina + 8x8: Ciao, ara prrosscima!

23/06/09, ore 16:10

mamma mia malefica non si decide a crepare!!!!!comunque zexy-on è un mito per non parlare di marly!!!!!XDXDXDXDXD certo che lexeus-gundam non sta facendo assolutamente niente!!XDXDXD invece sono curiosa di scoprire cos è la cosa che sa fare meglio Vexen....quando l'ho letto mi è salito un brivido sulla schiena quella mumm...em volevo dire quel simpatico giovinotto ha sempre qualche invenzione strana e poi io adoro sua sorella mi sta troppo simpatica =^^= mi raccomando non farmi morire sora!!!!!poverino!XDXD ciao e al prossimo capitolo P.S W PIPPO INFERMIERE!!!!!!!!

11/06/09, ore 17:58

*O* l'ho visto anch'io questo film! Ma non c'avrei mai immaginato i personaggi di Kingdom Hearts! Che forza! E Kairi con Xigbar...non li avrei mai visti insieme, uguale per Marluxia e Zexion, ma ora che ho letto questa fanfiction li figuro bene insieme *O* (magari Xigbar un po' ringiovanito XD)! E adesso sono curiosa di sapere come finisce con Malefica...

09/06/09, ore 18:36

sapendo che è Sky High... non è che fai finire Axel e Demyx come il pupattolo di fuoco e la tizia di ghiaccio? Me la sono incorniciata quella volta la scenetta delle due mani! (>//<) ...poi, commentino per il capitolo precedente: e bravo Marlu!! XD Fai a fette quel cappottone di Zexion!! Tanto per saperlo non vedo l'ora di sapere come continua. Me la sono letta tutta dall'inizio fino alla fine in due giorni. *O* MUHAHAHAHAHAHAHA!! Malefica deve soffriiiireeee... ah, altra cosa. Il trio di Sora, Riku e Kairi, quando ho letto che erano dalla parte dei buoni e quindi volevano proteggere i 13 mi hanno fatto ricordare la storiella de "l'uccellino che volava nella tormenta di neve". *-* la morale starebbe benissimo come descrizione dei sentimenti dei ragazzi. Già già.

08/06/09, ore 09:00

Wow che capitolo! Davvero pieno di azione! Che stupidotto Demyx... ma in fondo è per questo suo carattere che gli vogliamo bene^^ Xaldin e Xigbar sono un'ottima accoppiata, l'ho sempre sostenuto: due forze della natura. E fantastico anche il piano di Lumiere: che mito è quel candelabro? Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye!

07/06/09, ore 20:05

WOW!!!!W Axel!!!!grandissimi!!!XDXD polifemo è un grande XDXD penso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo o il penultimo perchè mancano vexen,luxord,larxene e lexeus!!!!!!zexion e marluxia sono il che si picchiano come se si accarezzassero ma comunque....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!!!!!continua così ;)