Sky High
di kymyit

19/03/09, ore 18:17

Evviva! Hai già aggiornato!!! Dicevo io ke la forza funzionava, ma sei già brava a scrivere di tuo ù_ù!!! Adesso non dirmi che Margot ci sta provando con Lex?! ti prego dimmi ke ho capito male io *sconvolta*!!! però però una cosa: ma chi cavolo è il tipo con problemini famigliari, Luxord? è per forza lui é_é!!! Comunque non vedo l'ora che aggiorni così arriva Zexy-on XD!!! Che la forza sia ancora con te! l'ultima volta ti ha portato bene, perciò andiamo avanti!!

24/02/09, ore 22:07

Wiii un nuovo capitolo! finalmente Xigbar e Kairi! Devo ammettere ke all'inizio ero un po' sconcertata dalla coppia, ma poi sn così cucci, come Belle e Xaldin. se è la persona ke penso (zeku) allora è ok, sennò vado in caos xkè nn ho la più pallida idea di chi possa essere! ci sarebbe anche larx con luxord per il bambino e roxy con sora e blablabla *vaneggia* cmnq spero che aggiorni prestissimo! ke la forza sia con te!

22/02/09, ore 17:52

bellissimo questo capitolo, le coppie sono poi così carine

21/02/09, ore 01:23

Io ti dico che questa Fan Fiction è stupenda. Mi stupisce sempre di più, giuro. Scrivi troppo bene u.u Davvero, troppo puccie ste due coppie *ç* Aggiorna "presto" :P xD Alla prossima...Baci *O*

18/01/09, ore 17:50

Troppo bella questa storia x nn commentarla! cmnq saix e xemnas sono proprio pappa e ciccia assieme ^^ e poi sempre detto io ke topolino è un mostro succhia-sangue (ke bei incubi ke fa xemnas ç_ç, povero caro) se come hai detto tu ci saranno anche in questi capitoli chiarimenti con i propri famigliari posso immaginarmi già chi sia il poveraccio ke deve dare spiegazioni ù_ù...aggiorna presto! baci cioccolatosi!

18/01/09, ore 17:33

povero xemnas quella strega l'ha fatto proprio soffrire tanto, ma per fortuna è riuscito ad aiutare in qualche maniera saix

10/01/09, ore 00:22

Si ormai io intaso le tue storie con le mie recensioni u.u belli, tutti quanti i capitoli. Sono molto profondi e alle volte divertnti *-* Brava >.< al prossimo capitolo, bacio ^-^

07/12/08, ore 12:57

bellissimo capitolo =D Non vedo l'ora di veder combattere l'organizzazione con le sue nuove armi! A quel punto, voglio proprio vedere come faranno sora e riku a contrastarli!!

04/12/08, ore 21:54

a quanto pare a sora non piace l'idea che roxas combatte credendo che sia troppo pericoloso e che il grande eroe deve fare tutto da solo poverino, xemnas non credo che si fermerà così come gli altri

13/11/08, ore 19:32

Larxy è davvero incinta, looooool...panico! XDDDD
Nezu? Chi è 'sto ceffo? Un altro tirapiedi di Malefica? Mo' lo vado a pestare *si incammina verso il ceffo ma viene trattenuta per la maglietta da Roxas* (Lasciami!Lasciami!Lo devo pestare!! NdAngel; No, quello tocca a ME!! NdRoxas; Ah, è vero...NdAngel) XDDD
Ok, la smetto di sclerare, avete ragione.
Be', comunque...capitolo appassionante e scritto divinamente, come al solito (amo troppo la parlata di Mulan! Lalxene...XD), spero aggiornerai presto!! Ciao!

11/11/08, ore 15:29

Larxy, su!! Vedrai che ce la farai!! E la scena di Naminè e Roxas è stata davvero bella ** che carini!!

08/11/08, ore 21:47

larxen è incinta voglio proprio vedere ora che succede, povera naminé spero che roxas lo possa aiutare

15/10/08, ore 22:19

Zexion!!!!!!!!!!!!!! Che bel cognome!!! XDXD

29/09/08, ore 14:38

Cooosa??? Sul serio Larx aspetta un figlio??? Che scoop!! Questo ci voleva proprio... chissà come potrebbe essere il figlio di Larxene e Luxord... me lo chiedo proprio...
Vai demix! Devi farti forza e acquistare fiducia in te stesso!

27/09/08, ore 16:49

Lol Luxord, hai messo incinta zia Larxy? XDDDD
Dannati tirapiedi di Malefica, asd XDDD
Kymyt, sono costernata, ma non ho tempo per recensire come si conviene (e quando mai XD), quindi...ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto il prossimo chap per recensirlo...anche se l'ho già letto sul PDO XD non importa!!Continuerò a seguirti, tranquilla XDXD!
Ciau!