La Foto
di JDS

13/05/08, ore 15:07

paura e terrore ad Hogwarts! Ahahahah! Non ho mai letto una ff del genere, devo dire che è interessante.. e che ci tenevo a recensire al 2 capitolo, ma le mie non sono finite!

24/04/08, ore 16:22

leggo solo ora la tua ff, e mi è piaciuta un casino! dopo Piton, Remus è il mio personaggio preferito( basta leggere la mia storia x capirlo!!!). troppo bella!!!!!!!!!!

20/04/08, ore 20:56

uhuhuhuhu!!! è bellissima!!! MA HArry vestito da sailor moon è fantastico XD W le ficcy demenziali!!!

18/04/08, ore 16:18

Bella!!

18/04/08, ore 14:43

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! per fortuna sono sola in casa altrimenti qualcuno mi avrebbe internata per il gran ridere, mamma mia ma la mente malata qui sei tu!!!! "Bacio, bacio...ma che vado a pensare? Fermati mente malata!" ---> troppo forte!!!!!!!!!!!!!!

06/04/08, ore 15:19

hahahahah siete troppo divertenti,sono molto felice che avete accolto la mia idea. La Gilderoy Mania impazza in tutta la scuola! Non darei un soldo per essere nei panni di Remus

06/04/08, ore 14:23

O.o
Povero Remus...

05/04/08, ore 21:14

Il prox che scrive può ringraziare themoonthesun e FallenAngel perchè sono state così carine ad aggiungerci ai preferiti?

05/04/08, ore 21:11

Brava brava! Sirius sa sempre come sfruttare le situazioni. Grazie che hai fatto il pitonuccio superdotato ;) ( cmq adesso mi conviene alzare il rating almeno ad arancione )

04/04/08, ore 19:37

carina!!!anke se mi disp 1 sacco ke non ci si possa mettere il mio amato dr house...(dai skerzo è pur sempre harry potter!!)continuerò a leggerla mi piace troppo lupin!!!

04/04/08, ore 19:22

adesso mi attacco io

29/03/08, ore 19:04

hahahaha meravigliosi questi chappy! Brava puccalove90 e Francesca Akira89. I bigodini rosa nella barba sono stupendi! Povero Sev,cosa lo costringono a fare. Adesso però qualcuno deve risolvere la situazione, altrimenti la cara vecchia Hogwarts diventa un delirio ;))

29/03/08, ore 16:55

Davvero una bella idea questa fic! Ho aggiunto due capitoli, ora tocca a voi! =)

29/03/08, ore 16:36

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! oddio questa fa troppo ridereeeeee!!!!!

29/03/08, ore 15:34

anche io vorrei provarci ^^ ho già in mente una ideuzza per continuarla e sto già scrivendo qualcosa! se finisco subito la pubblico e se poi non ti piace la cancelli... se vuoi sapere la mia idea contattami ;) puoi mandarmi un e-mail attrraverso il sito andando sul mio profilo! Baci