Sorcerers' Dreaming - La Missione
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/18, ore 00:15

Intanto calcola che questa storia mi ha coinvolta così tanto che l'ho sognata. I personaggi sono tutti giusti così come sono, però Savannah se non fa la brava la picchio: cioè, ma puoi far soffrire così tuo fratello? I capitoli in cui sembrava che non si ricordasse di Nehroi erano tristissimi, tanto che sentivo il bisogno di continuare a leggere, però al tempo stesso volevo fermarmi per non soffrire; non so se si capisce ma è giusto così, mentre leggo un libro le parti "brutte" devono farmi quest'effetto. I flashback di Annah mi facevano venir voglia di risponderle "non ci si abbandona, ricordi? E non prendete neanche ordini". I flashback di Phil invece sono dolcissimi, quindi secondo me lui è buono, perchè saresti stata troppo perfida a farci affezionare per poi farlo essere cattivo. Non credo abbia molto senso questa recensione, anche perchè la storia ormai è abbandonata, però sta storia è troppo bella e dovevo dirtelo.

29/04/16, ore 22:35

Tesoro eccomi! Ho appena avuto il tempo di recensire! Ho gradito tutti i capitoli su Phil e ho adorato tutti gli sviluppi! Del tutto inattesi! Sei sempre brava a gestire la suspance e sorprendere! Credo tu abbia in mente qualcosa di simile per Phil e Annah! Sono curiosa! Brava come sempre e bacione!

31/12/15, ore 18:53

E ben tornata! Oggi è giornata produttiva per tutti.
All'inizio sono rimasta un po' interdetta. Tipo: 'mi sono persa qualcosa'? poi ho lasciato correre. Che bello vedere di nuovo Jenna e il suo odio (comprensibile) verso Principessa Spocchiosa.
Quando è entrata in scena Annah, ho davvero pensato che fosse tutto un sogno, e invece... eccoci! Tutti insieme appassionatamente e "felici" verso non so cosa/chi/dove.
Sono davvero contenta che il tuo amico abbia divorato il primo volume.
Oh, sono molto felice.

Ora devo scappare. Il cenone mi aspetta!

Un bacione, Alessia

20/09/15, ore 14:57

Buona Domenica Sharky!
Eccomi pronta a recensire questo nuovo capitolo, con la pancia piena e la musica nelle orecchie.

Come sospettavo, ma era ovvio, perché Phil è un "fessacchiotto", si è innamorato. Davvero? Cioccolata e rose rosse? Oddio la mia parte anti-romanticismo prende il sopravvento! Aspettate... Mief sorride? SI BACIANO? Oddio. Oddio non ci posso pensare. Non commenterò questo passaggio.
Io sto dalla parte di Jenna u.u "Jenna odiava profondamente Mief per averle plagiato il cugino, fin da quando aveva scoperto che era stata lei a suggerirgli di cambiare nome." Davvero, l'ha plagiato, l'ha incantato e manipolato. Odiosa. "Spesso lo chiamava ancora Gordon per fargli dispetto. " Oh, good.
Phil, ma ti pare che non parteciperà al torneo? Brav. E così Mief diventa Capo a soli 19 anni. Ahahah "l'umano con cui se la fa il Capo".
Vedi Phil, a stare con Spocchiosa finisci all'ospedale.
La tristezza per questa coppia. Così distante.
Ahahah, "non voglio un burattino" le ultime parole famose. Wow, Phil è un genio. Caricare una pistola con Stelle Blu.
Oh, Phil ora è sotto il Controllo. Almeno per ora va bene, così si salva la pelle.
Mief che ama ancora Phil? Avrei sempre immaginato il contrario. Ah, ecco, alla fine si sono lasciati alle spalle l'Amore. Ed ecco che appare ancora Spocchiosa, ora per sempre. Mamma che personaggio Shark.
Che tristezza la loro storia. Un po' mi dispiace, sai? Ma hanno fatto una scelta e ora ne pagano le conseguenze. u.u

Fine del Flashback! Ora si ritorna all'azione! *-* Yep!

16/09/15, ore 14:29

Rupert non fumare, che se no te ne vai via presto. [bene u.u]
Oddio davvero "senza il mio permesso"? Cioè... io non so come fare. So che sta preoccupatissimo che lo porti ad Ataklur.
Ahw Phil sorriso carino! Che dolcezza! Mi piace tanto quando era piccolo, sìsì.
Ma guarda che fortuna il nostro Phil che ha trovato un Portale nel museo. Di solito in questi casi si rompe sempre u.u ahahah
Mi piace tanto questo passato di Phil. Mi rende in qualche modo "felice" per lui. Dopo tutti quegli anni passati in casa, ad essere sempre triste per tutti questi "strani comportamenti" dei suoi (mamma Gordon soprattutto)---> che poi Gordon è il suo nome, oddio, che cosa strana dopo tutti questi capitoli XD, ed ora gira libero per Ataklur e sembra una cosa così naturale e rilassante. E immagino le fotografie ahahah

Ragazzina odiosa,ì. GGGRRR
Jenna non è incompetente! Cattiva, ti odio. Basta.
PHIL! Oh, mi hai resa così felice Shark! Mi piace, mi piace. Parlo di come Phil cominci a chiamarsi... Phil.

ODDIO! ODDIO! Shark sei subdola lo sai? Oddio. Chawia. Cavolo. OOOH! Ecco spiegato il mistero dei due. Quindi si sono conosciuti così e poi lei se n'è approfittata! Tipico di quella spocchiosa. Torno a leggere.
Diamine, già aveva idee megalomani. Diventare regina ecc...

No, mamma Gordon in manicomio!
Vai Phil, affronta tuo padre. Rupert lo odio sempre più. "mondo di squilibrati" un cavolo.
E se Phil si è innamorato di "Spocchiosa" e lei per questo lo usava e poi è successo tutto il casino? Mamma che giri.

Comunque, dopo tutte queste fesserie che ho scritto, ti lascio.
Al prossimo capitolo, Shark.

Tua Killu

10/09/15, ore 14:48

Cominciamo bene dalla prima frase, a quanto vedo.
No che non è pazza Phil! Ti pare? Sei tu che sei un fessacchiotto. Sempre con amore, eh.
Oooh, momento dolcissimo. Piango con loro. Abbraccio mamma-figlio.
"Avevano passato poi molte ore a correre e saltare nella prateria," questa scena mi ricorda Rapunzel quando esce dalla torre. Ahahah.Philunzel!
Vai Phil fotografo! Scatta, scatta! Foto storte e sfocate. Piccolo.
Uh, sono arrivati al pub. Oddio i pappagalli! Riunioni di famiglia molto "felici". «Che non è più tuo. Hai scordato come funziona l’esilio?» nooooo. Perché?
Oddio ma che ha combinato? Ha scatenato una guerra? Non melo sarei mai aspettata.
Phil difendi la mamma, bravo. Sono fiera di te.
«Sei proprio figlio di mia sorella» ahahahah.
Jenna che usa la magia è un qualcosa di dolcissimo. Oddio i due cugini che giocano sono una cosa bellissima Oddio il cavalpente si muove! Fighissimo!
Shark mi fai morire con questi svenimenti improvvisi! Ma povero Phil.

ORA VOGLIO LA BOMBA!
Ma la ragazza che è nella classe accanto a Jenna è Annah? Ti prego fai che sia lei, per favore, per favore! Ti pregoooo. Ti pregoooo. Ma credo di no. Se non mi sbaglio. Nah, non è lei. Ho desciso così.

Sempre attenta, Killuale

09/09/15, ore 22:26

oh... ma che tenerezza il piccolo Gordon! Che mi pare di capire sia Phil, giusto? Come mai si chiama così? Boh, ce lo dirai scommetto ahahahaha
Dunque... i padri possessivi non mi piacciono mai, soprattutto se abbassano così tanto l'autostima della moglie e pure la stima che il figlio ha di lei! CHe razza di uomo!?
Ma adesso lei si rifà, sìsì, non vedo l'ora di vedere il cucciolino ad ataklurrrr

06/09/15, ore 12:07

[Mi si è cancellata la recensione y.y era carina!]

Basta. Allora, vediamo di scriverne un'altra.

Phil che odia prendere il thè è il demonio. Il thè si prende a qualsiasi ora, è obbligatorio prendere il thè, o Killu non ti parlerà più u.u
La mamma di Phil mi fa tristezza. Vorrei tanto abbracciarla forte e dilre che andrà tutto bene e Phil sarà un uomo che all'inizio si fa odiare da tutti (muahahah) ma col passare del tempo migliora e crede in tutto quello che lei gli diceva.
Io odio suo padre, invece. No, non va bene. Quest'uomo non voglio più vederlo. Fa piangere la mamma di Phil.

«La magia non esiste», aveva poi risposto il piccolo con voce seria e volto impassibile.
E qui son morta. MORTA! Mi spezzi il cuore con questi flashback. Lo senti il cuoricino di Killu che si rompe?

Che bello, partono per un bel viaggietto. e noi sappiamo per dove ;)
Phil con una macchinetta fotografica è un uccciolo. Piccolo!
UN PORTALE! Mi emoziono solo a pensarci.

Ora esigo di leggere il prossimo capitolo subito, ORA! Voglio vedere cosa succede. E Phil che fa le foto. Ahahah

Sempre presente, anche se in ritardo, Killu.

05/09/15, ore 15:47

Phil è sempre stato un personaggio strano. Non l'ho ancora inquadrato bene, mi ha sempre fatto una strana tristezza e anche rabbia, doppiogiochista... e ingenuo. Non ho ancora capito se ama Annah o no, ma soprattutto: che sta facendo nella vita?? xD nel senso, perché è qui, perché segue i fratelli, cazzo vuole da loro?? Boh, se adesso fai un flashback solo su di lui evidentemente ci spiegherai tutto e finalmente capirò! ahahah ci vuole!
cmq sì, è sempre molto angst. un pesce fuor d'acqua che non sa come nuotare... boh, io lo vedo così. Mi piace il metodo dei pappagalli, fortissimo!!! Dovrebbe usarlo anche equitalia xDD
aspetto il prossimo chap <3 bentornata! (e bentornata anche a me, scusa il ritardooo)

05/09/15, ore 15:44

"Savannah aveva finalmente alzato lo sguardo e lo stava fissando dritto in volto. «Mi avete portata via da Ogklur, lavata, vestita, curata, fatto rimettere in forze, fatto recuperare la memoria, dato un senso alla mia nuova vita. Padrone, non c’è nient’altro che io possa desiderare o necessitare, avete fatto per me molto più di quello che chiunque altro avrebbe fatto per una sconosciuta!» "

Oh. Questo pezzo mi ha davvero colpita. Cavolo, non avevo pensato a questo cattivo come ad un buon samaritano... uhm, perché resta cmq cattivo? Ha fatto il buono solo per farsi piacere da Annah e farla fidare, sicuramente! Ci scommetto!
Certo che lei adesso è davvero potente... un po' mi piace, sta usando tutti i suoi poteri, finalmente! Anche se per il male, uff.
Ma... la missione <3 dai che adesso tornano i nostri fratellini insieme contro il mondo! :D :D *saltella per la stanza* yeeeeeeeee!!

05/09/15, ore 15:40

Bel capitolo, ci voleva! Cavolo, le mie paure erano fondate: Annah E' DAVVERO invischiata e fino al collo, direi... questo "padrone" non mi piace. L'ho già detto allo scorso capitolo, non mi piace! >.< però sembra un dannato fiiiiiiiiigo della madonna! *sbav* e cattivo. se non fosse che ha fini malvagi che coinvolgono la nostra Savannah tiferei per lui xD
ottimo fb, Annah però mi fa paura... neh la salverà, vero? <3

05/09/15, ore 15:37

Oddiooooooooooooo mi sono persa! Scusami infnitamente, ho avuto così tanto da fare da essermi persa un botto di capitoli! ORA recupero!

Cavolo, che tenero Neh che ha incontrato la mamma... anche se l'ha usata per fare leva su Annah. Un po' crudele da parte sua, ma forse c'è un fine maggiore...
E niente, l'altra parte del capitolo, con le case (?) e quella tizia del Padrone... non so, non mi piace. Cioè, l'hai scritta bene e tutto, ma mi sembra un lato molto OSCURO della trama e mi fa paura, non mi piace che Annah sia invischiata con queste cose! >.<

*corre al prossimo chap*

04/09/15, ore 23:15

Ospedale? Investita? Oddio Shark mi fai spaventare! Ora almeno so che stai bene u.u

Allora, piccolo povero Phil (ppp). Mi piace che sono tornati alla locanda. E Lor che sparisce? Come suo solito (?)
Io voglio subito sapere del passato di Phil, magari lo "odierò" ancora meno (visto che ultimamente lo preferisco). Io adoro Jenna u.u
Shark pubblicaaaa. Sai che mi era mancata tanto questa storia? Sì.
Perdonami se scrivo solo questo, ma ho un mal di testa atroce e ho bisogno di dormire!
Ci sentiamo in chat.

Tua Killu ♥

29/05/15, ore 11:11

Eccoti! Che bello! Sai che ieri notte ho sognato che aggiornavi? Ahahah. ♡
Sai che ci ho messo 100 anni a capire che la prima parte del capitolo era un sogno/ricordo di Annah.
Certo che Heebrit fa quasi (o senza quasi) paura. Mamma che casini! Spero che le cose si sistemino, e con sistemino intendo "i nostri fratelli felici e contenti". Ma lo vedremo tra quanto? Tantissimi capitoli. Peró la cosa non mi dispiace u.u almeno non finirà subito ♡
Allora, Annah che è diventata così potente... davvero terribile. Una macchina da guerra! Ma ora scappa vero? Con Neh! Vanno via e si nascondono, fanno un piano fighissimo e sconfiggono tutti. Muahahahah (so che non è così semplice u.u)

Bene, visto che un altro tassello è a posto aspetto gli altri. Non vedo l'ora *-*

Alla prossima mia cara Sharky.

Killu

27/04/15, ore 08:38

Questo è il secondo tentativo di recensione!XD l'aveva cancellata! Trovo che il flashback sia inserito in maniera perfetta e che tu stia sviluppando i personaggi in maniera fantastica! Purtroppo non ho tempo per scrivere di più...brava come sempre e alla prossima!bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]