Storia di una convivenza
di lenu88

09/06/08, ore 15:54

Ahahahaha.... Non so come ho fatto a smettere di ridere..... Questo capitolo è feramente divertente,anzi meraviglioso!!!! Guarda, non importa aspettare se dopo fai dei lavori del genere!!! L'ho appena riletto per la terza volta.... è fantastico!!!!!! Baci,Baci Scarlet!!♥

08/06/08, ore 01:14

Weeeeeeeeeeiiiiiiii!!!!!!!!!! Hihihihihi XD accidenti che ridere!!! Credevo di morire...^^ Mi sa che hai ragione tu, ho avuto moooooolto coraggio, ma io sono una FOLLE temeraria ( da sottolineareFOLLE ) e poi è troppo divertente!!!! Sei bravissima davvero ^^ Povero Zell!!!! A presto un bacio, Selhin

07/06/08, ore 20:39

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo!!!! Muhahahahahah!! Mi sto ancora scompisciando dalle risate per uqesto capitolo!! X°°°D E' bellissimo! Bravissima, davvero complimenti! XD Eh si...a noi Seifer piace così^_^ Sempre il solito orso dalle idee perverse di cui non si capisce 'na cippa! XD Mi piace sempre di più la figura di Squall che non si stanca mai di amoreggiare con il povero Irvine! XD Ahahahah! Ti giuro che quando si è aperta la porta e Zell e Seifer erano nella camera, mi è saltato il cuore in gola! Ero agitata io per loro! XD Bravissima, continua così! Eeeeh, chissà cosa succederà tra Zell e Seifer ehehehe! Ciauuuu!!!

25/05/08, ore 19:40

Recensisco solo adesso perchè mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro...e devo dirti la verità...ancora un pò e muoio dalle risate!!!!!! Tutto avrei creduto tranne il fatto che l'unico a rimanere sano di mente sarebbe stato Zell!!!!!! Anche perchè è quello che nella storia originale ne proprio poca di sanità mentale...devo dire che hai superato veramente il limite della follia ( è un complimento eh ^^ ) e non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente...Sei un genio!!!!!!! ^^ Un abbraccio, Eleonora

23/05/08, ore 19:27

Eccomi qui! Tra i fogli sparsi degli appunti di filosofia sono riuscita a trovare un attimo di tempo per venire qui a recensire e a farmi tirare su il morale XD E' molto bello questo chap! XD Molto divertente, fidati, è venuto benissimo anche questo! XD Seifeeerrr, ma cosa combini!!!??? XD E poi...oddio! Una copia del Kamasutra nel Garden?! XD Povero Zell, mi fa sempre più pena =) Adesso ti saluta e alla prossima, aggiorna presto! Ciauuu!! Bacii!

23/05/08, ore 15:59

Ma certo che mi piace questo nuovo capitolo ^^ Molto molto molto bello^^ Naturlmente la richiesta di un tosaerba mi ha incuriosito... ma dicono che certe cose è meglio non saperle XP Comunque direi che il povero Zell è quasi arrivato allo stremo, poveraccio.... e io che mi lamentavo delle mie verifiche... forse più che essersi persa, le sua stella, è proprio espolsa -__- Poveraccio.... Forza Zell siamo tutti con te!! ^__^ sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia... è troppo simpatica^^ Bene,ora basta divagazioni, attendo il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bello!! ciau ciau

23/05/08, ore 14:51

Non ti preoccupare, prima pensa agli esami che sono più importanti. Noi ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare ^^ e intanto preghiamo tutti insieme Odino (non so perchè mi sia venuto in mente lui)che ti vada tutto bene, altrimenti Zantetsuken a tutti i prof!!! HM... diritti d'autore... mica male come idea ^^. Perdona la domanda, ma un TAGLIAERBA??? (Selphie nella tua fic è in assoluto il mio personaggio preferito) Certo che Quistis non è stata molto furba a portarsi Selphie per una vacanza rilassante -.- Dai, finchè Irvine le canta a novembre... C'è chi le canta a ferragosto (giuro!!!). In effetti anche io, come Irvine, mi aspetterei di trovare un libro sui gatti nella biblioteca di una scuola, piuttosto che quel "manuale" che lui e Squall non vedono l'ora di provare. Ma che lol le spiegazioni di irvine ai marmocchi. Zell si preoccupa tanto di Mark-Brian, ma credo che Seifer non abbia avuto molto bisogno di lui per organizzare il tutto. Anche se forse il suo compito era di accompagnare a casa Seifer quando era troppo ubriaco. Ok, ora smetto che mi sono dilungata anche troppo. COMPLIMENTI ancora ^^

23/05/08, ore 14:49

XD XD XD!!! Che mal di pancia!!! Mi fai troppo ridere!!! XD XD XD!!! Che capitolo stupendo^^ Dunque io dico, Zell ma cosa aspetti a prenotarti il volo per l'isola sperduta? Vola via povero piccolo, scappa da quei pazzi -____- Irvine e Squall ma insomma se non fate, pensate e attuate sconcezze tutti i giorni non siete contenti? =_____= L'adepto di Seifer è un piccolo demonio... me piese X3... A proposito dell'alcolizzato... dov'è finito?! E Selphi che accidenti ci deve fare con il taglia erba!!!??? Mamma che gabbia di matti XD XD XD Cara lo ripeto cap. spassosissimo^^ Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento^^ Baciiiii

23/05/08, ore 13:47

Ciao! Oh si per favore, passa a prendere anche me se vai dal Guru, sono terribilmente distrutta dopo l'esame di ieri di jappo che ho proprio bisogno di una bevuta sana e ristoratrice! Anche questo capitolo mi ha fatto morire, ahah povero Zell! Irvine che canta jingle bells a novembre ahah, strano che Squall non gli abbia tirato qualcosa tra i denti pur di farlo tacere. Alfredo è ancora in vita? Wow è più resistente e fortunato di quanto pensassi... visto gli elementi che si ritrova in casa (oddio davvero Pier Silvio? Ma LOL!!! *si schianta e muore* mi conschentah XD), che Squall abbia rinunciato a trucidarlo? Ma... ora... permettimi la curiosità... ma Selphie, di un tosaerba, cosa se ne farà mai? (uuuuuuuh ai! tu tu, tu tu!<---- dovrebbe essere la musichetta di CSI) Ho paura a scoprirlo, certe domande dovrebbero rimanere sempre senza risposta! Le gigantografie di Zell e il video ahaha, grande guru Seifer e suo discepolo Brian! (oddio avrò ricordato giusto il nome?) Ma poi quanto ho rotolato alla scoperta del libro? No ti giuro io ci scherzavo sopra con te sul momento kamasutrico ma non credevo che lo avresti inserito! Oh mamma ti adoro! So già che riderò come una scema! Scusa se commento di oggi non è tra i più brillanti ma ho i neuroni in sciopero, prossima volta cercherò di fartene uno migliore! Ancora tanti in bocca al lupo per gli esami! Kisu! Deda

15/05/08, ore 23:15

Bellissimo capitolo, come sempre del resto ^^. Quel gatto secondo me finirà molto male O_O Con una scusa o con un'altra, prima o poi Squall cucinerà per tutti stufato di gatto -.- Non ci credo, Irvine ha una maglietta bianca??? (non del tutto, ma meglio dei soliti abiti) Comunque anche se in preda ai fumi dell'alcool, il ragionamento di Seifer (*amoruccio) non fa una piega: "porta sf**a!". Bellissimo il cartellino di Zell con i baffi e la scritta "Wanted", non è che hanno messo dei manifesti del genere pure nel Garden? XD

13/05/08, ore 19:39

Ciao! Mi scuso se inizio a commentare solo da questo capitolo... Me si vergogna tanto T__T Comq volevo farti i complimenti per la tua storia... mi piace veramente tanto,sia come la descrivi,i singoli capitoli e i personaggi,tutto in pratica! Povero Zell....deve avere un pessimo oroscopo perenne!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Ki$$

12/05/08, ore 17:08

Muhahahahahahahhaha!! XD Fa morire dal ridere questa storia! XD Povero miiiiiicioooo!!!! Seifer è sempre grandissimo! Con il cervello perso nei fumi dell'alcol XD Squall è meraviglioso mentre cerca di incenerire quella palletta di pelo, ahahahah!! XD Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauuuu!!!!!

12/05/08, ore 16:43

Cristo Santo che ridere!!!!XD Ma ma ma povero micino!!!! Seifer sei una bestia io ti denuncio al WWF!!!!è_____é Squall mai visto nulla di più patetico, ma dai geloso di un gatto -_____- non ho parole -___- Sì infondo hai ragione se Selphi non esistesse dovrebbero inventarla XD Non vedo l'ora di rivedere le sue boiate XD Zell povero piccolo Zell resisti anima pia vedrai che un giorno le tue pene termineranno... forse... crede... non sperarci troppo ^^'''' Capitolo spassosissimo, bravissima, aggiorna prestoooooo e buono studio^^ P.S. Il lavoro della mia mamma è sì interessante ma è anche un sacco faticoso, non so se consigliartelo^^''''

12/05/08, ore 11:00

Ahahah io direi che presto organizzerò il viaggio spirituale dal grande guru, anche perchè ho estremo bisogno delle sue perle di saggezza e del suo sacro verbo per sopportare gli esami e se magari mi regala una scorta di alcool da usare nei momenti difficili ben venga! Magari porto sulla via della perdizione qualche prof! Per le magliette ho appena sentito Irvine, dice che vuole aiutarci lui perciò non so cosa verrà fuori ma sicuramente qualcosa di... beh, qualcosa verrà fuori no? E poi basta berci sopra che le sacre parole del nostro guru prenderanno forma! Passando ora alla storia, oh tu non sai quanto ho rotolato dal ridere, ho ancora le lacrime agli occhi! Ma povero gatto pucci pucci!!! Non sapevo che il nostro guru Seifer fosse cosi superstizioso! Ahah mi stavo letteralmente scompisciando in questo pezzo... "Si può sapere che ti ha fatto quel povero gatto di così grave?" "Niente" e lo dice come se in realtà gli avesse... detto di rimanere astemio... Non ce la facevo più dal ridere, cioè sarebbe stata una scena apocalittica, il guru, astemio? Per Shiva! Non sia mai!! Poi ovviamente il bicchierino di vodka al mattino ci sta troppo da Dio, "il mattino ha l'oro in bocca" ahahahah che perle di saggezza, come si fa a non amarlo istantaneamente quell'uomo? Tornando al gatto, i nomi!! XDDDD Dai che Alfredo ancora ancora ci sta bene, io ho chiamato i miei gatti con nomi ben più assurdi, Eusebio... Felice... Pasquale... Botolo... Dart Fener... Pandoro... Cinghiala... meglio smettere che sento già le sirene della neuro venirmi a prendere, il contest del nome più cretino l'avrei vinto io temo XD Si sa, il vino porta a questo ed altro, poveri miei gattucci! E la frase sulla maglia di Seifer? No parliamone, è qualcosa di esilarante!! Suggerisco anche per la sua nuova linea "bisogna sempre essere ubriachi! questa è la frase più importante!" era una frase di un qualche filosofo tedesco, o giù di li, mi sa che anche lui conosceva il guru! Ma poi permettimi di spezzare ancora una volta una lancia per Irvine, il suo genio è qualcosa di meraviglioso, voglio troppo la maglietta con il pinguino assatanato! "'La vita è meravigliosa! Con il sesso lo è ancora di più!'" è stupendosissima!! Irvinucciooooo regalamelaaaaaaa!!! E tu a cuccia Squall mica te lo rubo! Al massimo gli rubo la maglietta! E alla domanda di Zell "Posso morire?" NO! Devi restare ancora in vita per essere martirizzato dal guru, mi diverto un mondo, sei veramente grandiosa nel far capitare di tutto a Zell e questa storia è a ogni capitolo sempre più bella... oh dici che il momento kamasutrico (ma esiste sta parola?) arriverà? Oh grazia divina! Grazie ma cherie mi rendi una donna maniacalmente felice! Mhm direi che anche oggi in quanto a poema epico posso ritenermi soddisfatta... Ancora in bocca al lupo per gli esami, buono studio, facciamoci forza *adocchia la bottiglia di grappa*! baci baci bella!! Deda

30/04/08, ore 23:01

Oh ma cherieeeeee!!!!! (svolazza per la stanza in preda a visioni oniriche di quelle cose che dovrebbero essere i vestiti di Irvine) Carissimissima ma certo che il pellegrinaggio ce lo dobbiamo fare, cioè, io che non vado dal guru Seifer? Io che mi perdo sue possibili disquisizioni filosofiche accompagnate magari da sangria e saké? Ma stiamo scherzando! Blasfemia! Guru Seifer mon amour! Bene, dopo questo delirio provocato dai vestiti allucinogeni di Irvine, oh veramente, non credevo arrivassi a tanto, sono qualcosa di semplicemente magnifico, le stelline verdi fosforescenti, un tocco di classe veramente, perchè nessuno capisce il genio di quell'uomo? Chi sono Armani e D&G al suo confronto? Boh, proprio non me lo spiego... *Bruciala* sono schiantata nuovamente dalla sedia, ora so cosa dire a mia madre quando mi chiede un parere sui suoi vestiti! Ma veniamo al nostro Guru Seifer, cioè ma non è geniale? Ho riso per ore quando ho letto il perchè del suo interessamento al giornale, un'enoteca! Magnifico! E la genialata di fingersi giornalisti per scroccare il vino, oh santa piperilla, lo amo sempre di più quell'uomo! Mmmh in sto capitolo Zell non ci fa neanche troppo la figura del babbione, devo preoccuparmi? Già sono preoccupata per i bisbigli sinitri del Guru con il suo discepolo... (oddio sta recensione sta venendo un poema epico)... Ma comeeeee???!!! Uffa perchè il tuo amico mi priva della scena sadomaso tra Irvine e la Principessa dei Ghiacci? Mannaggia... vabbè confido ancora nel Kamasutra U_U Altrimenti mi tocca contenere i miei istinti maniaci che terrei a sottolineare tu stessa hai fatto scaturire con quella dannata scena della telecamera! Oddio ma che sto scrivendo? Boh, ormai ho perso il filo! Meglio berci sopra! Ciao carissima, al prossimo capitolo e in groppa al riccio per gli esami, anche io ne devo dare un mucchio e già mi sento male! baci baci Deda