Storia di una convivenza
di lenu88

20/09/08, ore 15:54

A quando il prossimo capitolo? Mi sto divertendo un sacco a leggere!! Continua così che sei grande! ^^

16/09/08, ore 12:17

Ma lo voglio anche io il Babbo Natale che non appena viene toccato si apre la casacca e si cala i pantaloni!!!!!!! XD Dove l'hanno comprato che lo regalo a mia nonna!!!!!!XD XD XD Whuahahah non riesco più a smettere di ridere, e x una volta ho avuto la decenza di leggere durante il giorno così non sveglio nessuno XD Certo che è davvero inquietante l'alberello di natale...ma poi con tutti i nomi proprio RODOLFO??? XD Hihihi Bravissima come sempre, non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia un genio!!! Un abbraccio, e non preoccuparti...l'università è una sorta di tortura che ognuno si sceglie x sé, quindi tranquilla che ce la farai ^____^ alla prossima, Selhin

15/09/08, ore 19:45

Fantastico come al solito!io adoro alfredo anke se mi piace di + il nokme sfigatto..cmq 6 grande..continua così!

07/09/08, ore 17:41

ti prego continua!!!!!!!!!!!!adoro la coppia seiferxzell......CONTINUA ...PLEASE!!!!!!!!!!!!!ti adoro......questa fic è trpp divertente....voglio il continuo!

30/08/08, ore 17:14

Ciau^^ a scusa sono in ritardo per commentare T_T scusa...ma in estate mi perdo sempre u.u e poi manco proprio nei capitoli interessanti....sono irrecuperabile.... ma basta smongolare! che dire di questi ultimi commenti? a parte che sono sempre bellissimi, e mi fanno morire,....la trama si infittisce!! bello...huhuhu XD Baci,Scarlet!

28/08/08, ore 20:47

Ma Seifer è un mito!!!! E' troppo un idolo. Ha finto di interessarsi a quello che il tipo aveva da dirgli e ne ha approfittato per farsi finanziare nelle sue bevute per una volta (in effetti il suo è un hobby piuttosto dispendioso... forse a lui hanno dato una fidaty-card ormai...) A proposito, digli che ho seguito il suo esempio e mi sono divertita un sacco, anche se il giorno dopo avrei avuto anch'io bisogno della Kadowaki v.v Certo che non facevo Seifer così colto... usare termini come "illibato" O_O Seifer che conosce il significato di quella parola O_O Comunque, quella di farsi credere dei santi dai genitori degli amici essendo in realtà dei demoni in terra è un'arte, Seifer è semplicemente fantastico. (anche se secondo me la Sig.ra Dincht lo crede un bravo ragazzo solo perchè ha il viso di un angelo *occhi sbrilluccicosi) Che ridere Quistis ^^, però per me era più un pericolo lei per i camministi che non il contrario. Irvine deve imparare a cucirsi la bocca. E Squall ha fatto proprio bene a menarlo. E Seifer è stato un amore a salvare Zell *occhi sbrilluccicosi. Che coppia fantastica. E Selphie... non vorrei mai avere una prof come lei. Bellissimo anche questo capitolo!!! Spero che questa storia non finisca mai, mi piace troppo e mi fa sempre ridere come una disperata e soprattutto sempre nuovi colpi di scena capaci di stupire. Qunado si pensa che non possa succedere nulla di più impensabile, ecco che accade. Complimentissimi all'autrice ^^

18/08/08, ore 20:54

Oh carissima perdona il ritardo ma proprio non ho avuto un minuto libero ultimamente, oh cielo, finalmente posso tirare un minimo di sospiro di sollievo, maledetti esami di settembre! Comunque passiamo al sodo! Oddio ma Selphie non è un essere umano, è un cataclisma naturale!! Davvero non riesco ad immaginare donna più casinara di lei, ma dico, come si fa a distruggere da soli mezzo centro benessere? XD Povera Quissy, persino l'autostop e i camionisti allupati, non le bastavano i casini di Selphie no, pure le disavventure sulla statale, povera cara, mi sa che prima o poi raggiungerà Nida! Sono contenta che la signora Dinicht si sia rimessa, si sa, quattro chiacchiere con la Kadowaki rimettono subito a nuovo chiunque... (ma da quando? Boh...). Però davvero, questo fatto non me l'aspettavo. Ma cosa DIAVOLO è saltato in mente a Irvine di dire a Squall che è ingrassato?? No io proprio non riesco a capacitarmente! Non credevo volesse morire cosi presto, povero caro, non lo invidio per nulla... brr vedersi contro un Squall più inferocito di uno scoiattolo incazzoso fa paura davvero XD. Però a quanto pare la tregua l'hanno raggiunta presto. Ma poi il Guru!!!! Che uomo di grande carisma, si vede che è un leader, nessuno avrebbe saputo diffondere il verbo e convertire il miscredente meeglio di lui, io lo amo. Poi la parte in cui il Guru e Zell conversano quanto mi è piaciuta? ahahah. Bene cara per oggi mi limito a questo breve commento... breve... devo proprio scappare! Non vedo l'ora di scoprire i nuovi risvolti della vita dei nostri eroi! baci baci Deda

14/08/08, ore 11:46

XD XD XD XD Povera Quistis!!! Non solo ha dovuto pagare un sicurissimo conto salato al centro benessere per colpa della suo folle vice, ma ha anche dovuto andare in giro a fare l'auto spot mezza nuda XD Povera!!! Ma perché Selphi è così... così... così Selphi? Insomma gli studenti al sexy shop... santi numi... spero che Quistis una sgridata gliela dia... anche se non credo servirà a molto -____- Irvine, Irvine, Irvine ma che combini, dire a Squall che è ingrassato... ma per caso quel giorno avevi intenti suicidi? Cmq nonostante tutto alla fine hanno fatto la pace... non avevo dubbi =_____= Seifer!!! Persino i seguaci della fine del mondo(che sono convintissimi, ciò avuto a che fare T_T) sei riuscito a far cadere nel circolo degli alcolisti cronici!? Santo Odino... e poi un mazzuolo di affaracci tuoi nooo, lascia stare Zell e la sua vita sentimentale... cos'è tutto questo interesse??? Zell cucciolo attento... quello è come il lupo cattivo... alcolizzato, ma sempre lupo!!! Tesoro che dire un cap. spassosissimo^^ Lo so il caldo frigge persino le idee... ma forza io ti seguo^^ un bacio e a presto^^

14/08/08, ore 02:41

Ciaoooooo!!!! Ma poverina, ti tocca stare appiccicata al muro, con tuo fratello che monopolizza internet!!! Ti capisco sai, è una tortura quando non puoi navigare xD Allora...sono sicura di aver notato qualche parola " mutilata " però adesso........non me ne ricordo manco una!!!!! XD Sarà l'ora chi lo sa...oddio ma quanto sarà lunga la lista nera-Almasy??? O___O Povero Zell, con tutte quella che gli fanno passare ( secondo me ci scrive anche Alfredo vero?? ) Bè, me ne vao a dormire che, come sempre, è tardissimo!!! Volevo ringraziarti per aver aggiornato, perchè sono in un momento un pò depresso ( purtroppo ho avuto un piccolo lutto, x la mia coniglietta...se vuoi leggere ho scritto una cosina per lei ) e quindi mi hai risollevato proprio il morale, ad una settimana dall'accaduto...grazie davvero!!! Riesci sempre a farmi ridere!!! ^__^ Adesso vado però...alla prossima, bacio e buone vacanze!!! Selhin

05/08/08, ore 11:36

Seifer =____= non so veramente più cosa aspettarmi da quell'uomo... è un disgraziato di dimensioni apocalittiche =____= Zell deve essere la reincarnazione di un santo per riuscire a sopportare tutto questo... Irvine Squall!!! Datevi un contegno!!! Non è che se per cinque minuti non vi saltate adosso morite, sapete? Mamma mia ma non vi annoiate? Bha!!! Selphi Selphi Selphi benedetta ragazza, mai pensato di fare un giretto da un uomo in camice bianco tanto gentile e paziente? Sta ragazza diventa sempre più matta -____- Povero il mio piccolo Alfredo resterà traumatizzato per la vita T_T Povero tesorino T_T Spero tanto che la mamma di Zell non resti troppo traumatizzata a causa dei pervertiti, donna santa... Che dire di Quistis... niente è matta come un cavallo pure lei^___^ Però devo dire che l'immagine di Zell che abbraccia Seifer e gli dice che gli vuole bene è carinissima >3< Aggiorna presto!!! Baci carissima!!!

02/08/08, ore 19:19

E riecchimeeee!!! Chiedo scusa per non aver recensito il capitolo scorso, ma sono stata via e non avevo il pc dietro, purtroppo ç_ç Comunque, ho letto questi due capitoli subito e ci credi se ti dico che quando ho letto il titolo di questo già ridevo? XD Sul serio, sono stata presa da un attacco di ridarella XD Ma forse sono strana io^^ Non posso fare altro che farti di nuovo i complimenti, porti avanti un lavoro che io non saprei fare (non sono molto brava nel comico, anzi, molto spesso sconfino nel tragico) e, tra l'altro, Irvine nella parte del bianconiglio ce lo vedo benissimo! *_* Aggiorna presto, mi raccomando!! Ciauuuu!!!!!

01/08/08, ore 17:51

Sono contenta tu stia meglio ^^ Io invece devo ancora riprendermi dalla tua frase "IN VINO VERITAS", ti giuro, è venuta persino mia madre a vedere come mai sono scoppiata cosi improvvisamente a ridere come un'ebete davanti al pc. Non credo di aver mai riso cosi tanto per una singola frase, la metterò anche come commento su msn, è geniale, davvero, e poi unita al contesto e pronunciata dal sommo Guru, beh, è veramente come se fosse stata estrapolata dalla bibbia stessa, quella del Guru ovviamente XD. Beh sono estremamente contenta che i due perenni ricci in calore siano nuovamente in forma, anche se credo proprio che la signora Dinicht non sia del mio stesso parere, non so, ho questa vaga sensazione... povera donna, sfigata tanto quanto il figlio adottivo, evidentemente la sfiga non conosce limiti di genetica, ma si sa, a una certa età non si può più assistere a certi spettacoli di perversione. (chissà perchè io invece ci riuscirei benissimo XD) Piuttosto, passiamo ora ad esaminare il filmato, che puccio ^^ Cioè nonostante la situazione allucinante è davvero kawaii!! Squall è qualcosa di spettacolare, che lancia occhiate inceneritrici a Seifer ce lo vedo perfettamente, mica per niente è la principessa dei ghiacci, Irvine e Zell che fanno i babbei sono perfetti ma devo ancora capire nel dettaglio cosa sia la gallina dance o quel che era, Selphie si commenta da sola e come dici tu cercherò di non odiarla troppo, in fin dei conti l'hai detto tu stessa che rivedremo i due rotolarsi tra le lenzuola prima o poi (me attenderà con asia e pazienza). Che caruccia poi la scena in cui Zell, sbronzo come uno sherpa dell'Imalaya dice di voler bene a Seifer, che caaaaaariiiiiiiini!! carini! carini! carini! OK la smetto... XD Infine Nida... uomo incompreso, davvero, ormai non gli resta che fuggire ed arruolarsi nella legione straniera, altrimenti prima o poi mi collassa sul serio! Selphie e Squall al volante? *corre ai ripari prima di venir uccisa da uno di quei due pirati della strada* Che immagine agghiacciante! Cara ora scappo, devo finir di scrivere prima che qualcuno mi linci ^^ Al prossimo capitolo carissima! Baci baci Deda

01/08/08, ore 01:31

XDDD Come al solito sono morta dalle risate, tanto forti che mia madre si è alzata dal letto preoccupata a chiedermi perchè piangevo O__o che poi ridevo come una matta...ma il pezzo più bello è stato " In vino veritas'! " ma che razza di proverbio e??? XD Fai finta di sapere il latino, però gli è uscito bene XDDD che ridere...povero Alfredo, sempre più sfortunato anche lui, vi prego voi del WWF fatevi vivi!!!...scusa ma, la Selphie-caverna cosa sarebbe??? O__O mi inizio a preoccupare ancora più di prima XD E finalmente Nida è uscito dal bagnoooo!!!!! Era ora!!! Ma mi sa che è andato a rinchiudercisi di nuovo, vero??? XD Brava, come al solito...sei un genio!!! Buonanotte ( vista l'ora U___U ) e alla prossima...ah già, bravissima per aver aggiornato così presto!!! ^___^ Selhin

01/08/08, ore 01:17

FANTASTICO!!! Un aggiornamento rapidissimo ^^. Come volevasi dimostrare, abbiamo tutti pensato male per niente. Però che puccioso Zell sul divano che abbraccia Seiferino, e che dolce Seiferino che sgrida Zell che ha bevuto troppo (anche se il suo è un gesto interessato). Povera signora Dincht, e Nida che è uscito dal bagno, e Quistis che decide di tornare nel bel mezzo di una seduta di fanghi O_O (forse ha captato che si stavano divorando la sua riserva di cibarie). YEAH, il catalogo con la collezione di Irvine (rabbrividisco al solo pensiero). Le Selphie-caverna O_o!!! Chiedo scusa per il commento corto, ma vista l'ora non mi esce di meglio (domani parto per 3 settimane, quindi scusa, ma se usciranno nuovi capitoli non potrò commentare... fino a che non torno ^^)

31/07/08, ore 23:07

Seguo dal primo capitolo questa fic e finalmente mi sono decisa a recensire! Che dire, il tuo stile mi piace moltissimo, sei riuscita ad entrare molto bene nell'ottica di Zell, (e proprio lui non è un personaggio molto visto nelle fic) ed essendo uno dei miei personaggi preferiti non può che farmi piacere. Me la spasso ogni volta che leggo un nuovo capitolo, povero Zell!! All'inizio ero un po' perplessa sulla coppia Squall/Irvine, però essendo incentrata su Zell non ci faccio più molto caso. (sono la solita tradizionalista amante delle coppie decise dalla serie >___<) E' una fic che leggo volentieri e che continuerò a leggere. :)