Storia di una convivenza
di lenu88

Accidenti...come al solito sono morta dalle risate, e con tutta la stanchezza che ho accumulato in questi giorni mi ci voleva proprio una boccata d'aria di pura demenza di questo tipo!!!! Quindi ti ringrazio per avermi fatta tornare dentro al tunnel della follia, visto che ne stavo uscendo, e NON voglio affatto uscirne!!! XD Già, Zell credo abbia fatto bene alla fine a lasciare libertà ai neuroni...tanto erano pochi e credo si annoiassero nella sua testolina...almeno così si godranno il mondo no??? ^___^ Evviva, le cose si evolvono, eh si certo che ne è valsa la pena per quel bacio al sapore di vodka alla pesca!!!! Il prossimo che gusto avrà??? Mmmmhhh...le labbra di Seifer...le labbra morbide di Seifer...aaaaaahhhhhh ci sto ricascando anche ioooooo!!!!!!! Ma che dico, io ormai sono troppo in fondo x poter cascare ulteriormente!!! Si si si!!!! Sarà che la mia memoria è invasa da uno stato ultra avanzato di Alzaimer e incurabile, però da dove è uscito il " bambino di Seplhie?? " O__O Non me lo ricordo, vabbè forse mi apparirà in sogno qualcuno che me lo spiegherà..ma in fondo il bello della demenza è che è impossibile riuscire a trovarci un filo logico no??? Ok, sto parlando anche troppo, l'ho detto che mi hai fatta rientrare nel tunnel!!!! V___V Va bene, va bene...in ogni caso, Grande Irvine per la sua geniale follia!!!!! XD Un abbraccio e al prossimo capitolo!!!! Ciaoooooo!!!! Selhin

Le labbra di Seifer... le labbra di Seifer... le labbra di Seifer, beh posso capire perfettamente il pensiero a circuito chiuso di Zell, voglio dire, un bacio dal Guru mica si dimentica tanto presto, no signori! Ma se anche cosi non fosse, voglio dire, perchè dimenticarlo? Giammai! Comunque Selphie vestita da Rambo? Da RAMBO? Ma LOL!! Me la vedo perfettamente però, che sia sulla via della pazzia pure io? E il bambino da pirata, mmmh che puccio! Un mini Jack Sparrow in tutto e per tutto, poverino, cosi piccolo e già traviato da Selphie (che cara che domande, come potrebbe deludermi Selphie?), che destino crudele... o forse no? Non saprei davvero chi scegliere tra lei e Irvine però di una cosa sono pienamente sicura! Che anche io voglio essere coccolata da Squall!!! Ovviamente quando non è in fase incazzosa oppure a trastullarsi con Irvine, questo sia chiaro u_u Ma a cosa si deve questo suo lato quasi materno? La cosa mi preoccupa... Passando ora alla mitica coscienza di Zell, mi stavo rotolando, ahah! Che colloquio interiore di grande spessore Freudiano! "Perché... perché credo che Seifer voglia ripetere la cosa. E tu no? No! Sicuro? No. Cioè sì. Sì, sono sicuro. Non mi sembra tanto." Mi ritrovo a patteggiare in tutto e per tutto con la coscienza... Mi sa che andremo d'accordo io e la sua doppia personalità XD Però come dire... teniamo d'occhio il bimbo killer di "gioielli di famiglia", altrimenti mi scalfisce il Guru che poi non può più copularmi con Zell, son tragedie poi! In quanto alle luminarie natalizie by Irvine in casa mia, ci sto facendo un pensierino ma poi di passare il natale in carcere per atti osceni in luogo pubbilico non è la mia massima aspirazione, sono sinceramente indecisa se mettere all'opera il genio oppure no, mi sa che la mia scelta cadrà inevitabilmente sul no, meglio la guerra civile tra me e le lucette natalizie che nottate piene di incubi e di loschi figuri arrapati che si aggirano per casa mia XD Ora cara anche io devo andare a studiare, e sono convinta che ce la farai a battere Leopardi, con l'aiuto dell'alcool casalingo si riesce a far tutto! Ricorda gli insegnamenti fondamentali del Guru mia cara!! Alla prossima!! Baci baci Deda

Anche questo capitolo m'è piaciuto tantissimo bella!!!!!! I dialoghi interiori di Zell m'hanno fatta morire!!!! E anche quando si guardava attorno nell'atrio e vedeva fuggire i suoi neuroni!!!! Bè, il bacio c'è stato (gaudio e giubilo), ora penso sia abbastanza normale per lui essere confuso, penso che ogni etero si possa sentire confuso provando piacere a baciare un umano del suo stesso sesso, ma diciamocelo.... Per Seifer la confusione può essere sorvolata! Mi ha sorpresa quando l'ha abbracciato! Vuol dire che anche se cotto sotto quel vischio ci stava ancora di testa da capire e ricordare quel che faceva!! Il che penso da un certo punto di visa sia indicativo delle sue probabili tendenze e dall'altra però potrebbe essere un tantino inquietante.... O almeno per Zell!!!!!!! Ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

evvai così....sempre più vicini ad una svolta...continua così!!!!!

17/10/08, ore 21:46

Era ora che ci giocassimo anche Zell! Mancava solo lui all'appello della classe "Siamo pazzi e ne andiamo fieri!" XD (una di loro sono io, sono pazza e ne vado fierissima... saranno state tutte le deviazioni mentali delle mie amiche o le cadute isteriche nel mondo superPLUS??) Comunque... un kiss! Sì! Attacca SEIFER!!! *o* Evviva! Non vedo l'ora del proseguimento della storia!

17/10/08, ore 20:36

Tesoro eccomi!!! Madò che capitolo...oddeo checcarini che sono!!!! *___* Finalmente è successo quello per cui avevo iniziato a leggere questa fic...certo che ci hai fatto attendere parecchio solo per un bacio alla vodka alla pesca!!!!! Che belli che sono!!!! Mi spiace un pò per Zell che sta entrando nel tunnel della demenza, però dai è anche un bene no? ^___^ Sorvolo sul fatto dell'addobbo di Irvine al Garden, come dovevo sorvolare sul Babbo Natale spogliarellista...solo lui può progettare delle cose così, così...così assurde ecco!!!!! Dai, però è un genio, come cavolo ha fatto a scrivete tutto ciò con le lucine??? XD Hihihihi!!!!Bene tesoro, allora ci sentiamo al prossimo capitolo ok??? ^___^ un bacino

17/10/08, ore 19:44

Evvai!finalmente le acque si smuovono e Seifer ha iniziato a darsi da fare!io tifo per lui!Complimenti ancora...la tua fic è davvero trpp divertente....mi sa che alla fine ne esco pazza anch'io!

17/10/08, ore 17:25

Mia cara, non so come dirtelo ma... ho gli occhi a cuoricino!!! Oh come sono felice di questo capitolo, tu non sai! Gioia ad libitum! *stappa bottiglie di alcolici ad oltranza e li sacrifica in onore del Guru* Cioè, il Guru è stato cosi geniale da essersi baciato con Zell!! Anche io voglio un bacio al sapore di vodka e pesca! Meraviglioso, semplicemente meraviglioso!! Ero li a rileggermi quelle righe come una scema, impallata davanti al pc in trans, ahahah! Inoltre non avevo dubbi che il Guru fosse anche ottimo baciatore. Io quell'uomo lo stimo ogni giorno di piu u_u. Passando al resto, beh, chissà perchè non nutrivo il minimo sospetto sul fatto che Squall avrebbe trovato qualsiasi altra scusa pur di mangiarsi i dolcetti natalizi, e poi non ha mica tutti i torti, moltissime cose derivano dai vegetali, quindi sono 100% senza colesterolo e grassi aggiunti! E se anche non fosse, concordo con il fatto che la sua Gunblade sia un ottimo mezzo con cui trovar consensi! Stavo invece scoppiando a ridere quando ho letto di come Irvine avesse arredato il Garden, ma solo lui può riuscire in certe imprese, io con un semplice filo riesco a far scoppiare in casa la seconda guerra mondiale, lui invece riesce pure a fare le scritte luminose, cioè, nella sua follia è geniale. Sulla parte adobbata da Squall meglio soprassedere... ahah! Per Rodolfo, beh si, è stato un duro colpo ma lui will rock forever from heaven, perciò non preoccupiamocene più di tanto, al massimo basta chiedere ad Irvine e lui provvederà a un Rodolfo II la vendetta, ma direi che è meglio non farglielo mai sapere! Bene cara, ora attendo i prossimi piani del Guru che si fanno sempre più intriganti e poi l'urlo finale di Selphie è garanzia di pirlate ad oltranza, quindi sono sicura che anche il prossimo capitolo mi offrirà un sacco di materiale su cui ridere per giorni! Alla prossima! Kiss Deda

17/10/08, ore 13:36

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Che bello finalmente si sono baciati!!!!! Bello Bello Bello!!!!!! Non è fiacco come capitolo a me è piaciuto tanto!!!!!! Forte poi il campanello d'allarme! Però di sto passo Seifer non sarà che mi diventa romantico? (è solo una domanda, a me non dispiacerebbe affatto!!!!) Al prossimo capitolo allora ci sarà la puntata di Natale? Ok magari sto facendo troppe domande, ma mi piace troppo!!!!!!!! Vabbè chiudo, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così bella!!!!!!

04/10/08, ore 21:39

Accidentii! >.< Chiedo perdono, ma non sono potuta entrare per via della scuola e dei vari impegni <_< Ma colgo ora l'occasione per rinnovare i complimenti per il tuo stile di scrittura! La tua storia fa morire dal ridere, sul serio, ogni volta che la leggo mi mette di buon umore, se per caso sono giù XD Complimenti ancora e aggiorna presto, mi raccomando!! ^___^ Ciauuuu!!! Ely!

04/10/08, ore 18:37

Scusa il ritardo!! comunque.... anche questo chappy è fantastico XD è troppo divertente^^ e concordo con quello che ho letto in qualche commento quaggiù..... una bella scenetta Seifer ( fighissimo *ç* ) e Zell ( siamo tutti con te u_u ) a luci colorate la si aspetta volentieri.... mm....ma che ho scritto? ba...comunque atttendo il prossimo capitolo.... sono curiosa di cosa uò accadere al povero Zell....( molto povero Zell) xD baci baci!!

30/09/08, ore 22:12

Sorry per il ritardo... (mi stavo quasi per dimenticare del commento O.O) Inizio con il dire che mi fa molto piacere che tu ti diverta a scrivere questa storia, e ti garantisco che io mi diverto ancora di più a leggerla ^^ Carinissimo Zell che sogna di svegliarsi come nella pubblicità del Mulino Bianco, ma purtroppo per lui viene riportato subito alla realtà dall'urlo del "divino". Selphie è una pazza furiosa, ancora peggio di prima: come cavolo si fa a ire una cosa del genere di fronte a Squall??? Sicuramnte Zell no, ma io mi sarei divertita un sacco nella Stanza insieme a Seifer e Selphie ad ascoltare i loro discosi, trafugando birra dal frigo-bar (che suppongo sia off-limit per chiunque). Comunque alla fine Seifer è stato dolcissimo ad accettare di ospitare Zell addirittura nel suo letto (anche se probabilmente con un doppio fine), però poteva evitare di svegliarlo così presto di domenica. Al chè la domanda sorge spontanea: "Cosa ci faceva sveglio Seifer a quell'ora???" Visto e considerato che date le sue abitudini dovrebbe essere stato in catalessi per la sbornia del sabato sera?!? Il Babbo Natale di Irvine è fantastico!!!! Lo voglio anche io!!!! Altro che quello che batte le mani. Certo che lasciare ad Irvine il compito di addobbare l'albero di Natale, conoscendo il suo gusto per gli abbinamenti di colori... Spero vivamente che se si dovesse vestire da Babbo Natale almeno avrà la decenza di usare un vestito ROSSO, non uno dei suoi soliti capi "alla moda". Alfredo è stato il più furbo, zitto zitto ha tirato giù il povero Rodolfo, anche se ho idea che ora toccherà a "qualcuno" rimettere in ordine. E se Zell volesse un consiglio spassionato: fate preparare ad Irvine un albero da mettere nell'atrio del Garden, così non gli rimarranno più addobbi per farne uno anche in casa -.-

29/09/08, ore 17:37

Anche questo capitolo è grande!!!!! Scusa ciccia, lo so che zell è il tuo personaggio preferito ma penso che tutti vorremmo vedere una scena di sesso con seifer!! (gran figo) Oppure stiamo aspettando che zell passi dall'odio all'amore? .....strada in salita........ Comunque lo stratagemma per farli finire nello stesso letto è veramente una genialata!! ..e il modo in cui seifer osserva il bel corpicino di zell mi fa pensare che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.... (leggera allusione ai 2 maialini nella stanza affianco)

29/09/08, ore 17:21

Holà cucciola, secondo me capisci chi sono subito..... La storia è grande!!!!! Davvero!!!!! Mi ha fatto morire dal ridere la scena dove zell e seifer si sono alleati per fuggire da squall, perchè una cosa simile non l'avevo mai nemmeno immaginata..... So che arrivo in ritardo ma almeno ora mi posso leggere direttamente il continuo, la frase che ha detto seifer al bar è inquietante: seriamente inquietante. Ok ora passo al prossimo capitolo, ri-recensisco lì!

27/09/08, ore 17:21

Oh per Odino, Shiva e Ifrit!!!! Ma con che ritardo assurdo commento? Chiedo umilmente perdono, guarda puoi pure mandarmi Squall incazzato a casa se vuoi, per punizione, oppure inviarmi una fornitura a vita di abiti di Irvine (anche se delle due cose non so quale sia la più estrema come punizione)... Allora che dire di questo capitolo? Rodolfo XD Ho riso come una stupida quando ho letto il nome, oddio stupendo l'albero di natale Rodolfo, adesso cercherò un nome altrettanto poetico per il mio! Poi noto che Zell ci ha preso gusto a stare sempre dove c'è il Guru, uhhm questo mi da pure da sospettare, ora condividono pure la stanza *sguardo allupato*, well, well, well... Mi preoccupa invece quel babbo natale leggermente maniaco, ma Irvine dove li trova tali oggetti improbabili? No perchè ce ne vuole per trovarne di certe cose, come dire... di dubbio gusto XD Comunque Irvine è fantastico, ora dirà NO ogni volta che qualcuno gli fa una domanda? Ahah che idiota, però povero Rodolfo, io speravo che la sua vita durasse qualche attimo in più invece Alfredo me l'ha ucciso subito, non si fa, son cattiverie queste! Vabbè... quella che mi convince poco è la storia della cioccolata che essendo un derivato da una pianta è vegetale e quindi dietetica, secondo me Squall deve rivedersi qualcosa sul calorico e non calorico XD Però onde evitare la sua ira diciamo pure che la cioccolata non ingrassa! Infine il Guru sta dando da pensare anche a me, non lo vedo abbastanza alcolizzato e decisamente troppo tranquillo... mhmh secondo me sta architettando qualcosa di losco! Non vedo l'ora!! E dopo questo commento sconclusionato my darling ti saluto, alla prossima!!! E va che si ricomincia con l'università! T_T Kiss Deda