Storia di una convivenza
di lenu88

Eccomi, un po' in ritardo ma meglio tardi che mai. Il PC è tornato, quindi non devo fare tutto di nascosto e mi posso dilungare...
Altro capitolo veramente fantastico!!! (e non ti preoccupare dei tempi, per quanto mi riguarda io aspetterò pazientemente quello che devo aspettare, perchè penso che ne valga veramente la pena *.* Questo tuo lavoro è veramente fantastico.)
L'omosessualità latente di Zell è veramente un mito, anche se povera stella nemmeno stando in compagnia di se stesso è al sicuro da tutte le follie e le cattiverie del modo ;), comunque ora che ci penso, davvero, ma che fine avrà fatto Nida? Si sarò ritirato come monaco di clausura alle rovine di Centra? O magari al villaggio degli Shumi? Chissà se anche lui diventerà un Mumba?!
Le nuove imprese di Squall al volante... Mi chiedo che cosa faccia per far così tanta paura a Zell che, ricordiamolo, è salito su una nave spaziale guidata da Selphie che premeva tasti a caso O_O (probabilmente il caro comandante guida come mio fratello e così si spiega tutto -.-")
La gomma da masticare è veramente l'idea più geniale di tutte mi ha fatto morire. Tutte e due le volte! E solo a ripensarci mi vengono ancora i lacrimoni per il troppo ridere.
Oh.... Mike il figlioletto di Elly ^-^ Ma che carini!!! (pensi che prima o poi arriverà anche Lagu a fare un salutino? Oppure cerca di tenersi il più lontano possibile dalla sua fan numero 1? Io ce li vedrei bene insieme sulla Selphie-mobile)
Comunque... quando erano nell'auto diretti a Balamb per imbarcarsi per l'esame io mi aspettavo troppo che Seifer prendesse Zell per il colletto e lo tirasse verso di sè e lo facesse sedere sulle sue ginocchia... Però la parte più bella è stata alla mensa, quando Seify (Ih!Ih!) è partito come un razzo per inseguire Zell con la scusa dell'eccesso di velocità. Dio solo sa che cosa aveva in mente... Alla festa di fine esame mi aspettavo di vedere sbucare Seifer con la sua cara bottiglia in mano, salire sul palco (che non c'era ma è lo stesso) e mettersi a cantare ubriaco fradicio. Poi quando Selphie ha detto la fatidica frase "LO POLVERIZZIAMO CON IL LANCIAMISSILI!!!", penso che sia stato il momento in cui ha svelato la sua vera natura, da quel momento l'ho sempre tenuta d'occhio per vedere se estraeva qualche strano oggetto o se decideva di insossare uno dei capi della collezione di Irvine.
Va beh, per oggi mi fermo qui, penserò se ho dimenticato qualcosa per il prossimo capitolo.
Come sempre, complimentissimi!!! Continua così;)
La tua grande fan Kirye

Concordo con le altre, sei bravissima, continua cosìiiiiiiiiii!!! XD E non preoccuparti, anche se ci metterai un anno e mezzo per postare il prossimo capitolo, io ci sarò! =^_____^= Ciaooooooooooo!!! =^____________^=

Yuhu! sono tornata, scusa per l'assanza ( ritardo ) millenaria! però capito proprio al momento opportuno, non c'è che dire....il momento che tutti noi ( ? ) aspettavamo!!!!!!!!!!!!!!!!sto gongolando come un furetto u.u comunque, mica me la aspettavo una Fuujin psicologa....anche se devo ammettere che è molto brava...e che ha delle strane doti di telepatia @_@, poi non c'è che dire....Seifer è sempre Seifer (*ç*)e il povero Zell...e diventato molto meno povero u.u Bene, dopo questo delirante...."commento"...ti saluto! p.s. aspetto l'altro chappy!!!!!!! Baci,baciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Io mi compro un Mike. sisi. Me lo compro, magari con l'offerta speciale mi viene anche Squall, poi sfortunata come sono mi appaiono Irvine ed Ellione che me li portano via. Naturalmente io minaccerò di morte Zell così che baci Seifer. Non si sa mai. Mi devo affogare nello yaoi. Ultimamente sono yaoista al 3000% con le mie storie ed altro... boh. Selphie! Facciamo un Bianco Natale!! Però Seifer c'è riuscito lo stesso a far innamorare Zell anche nell'altro senso. Evviva! Brava vocina! Non è che la vocina è la voce del corpo? Potrebbe essere. Ok, ora me la squaglio... devo portare mammina a far compere... .............................FORZA ALLO YAOI! LO YAOI CONQUISTERA' IL MONDO!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Eccomi...un pò in ritardo perdonami carissima non ce l'ho proprio fatta a leggere prima...che dire di questo capitolo? Credo dovrei fare i miei più sinceri ringraziamenti all'omossesualità latente di Zell, per averlo costretto a baciare Seifer...se non ci fosse lei come farebbe Zell?? XD La faccenda del bianco natale col ghiaccio...non la voglio sapere nemmeno io XD e poi...ma che schifo la gomma appiccicata nei capelli di Rinoa, come diavolo c'è finita una gomma sui capelli??? XDDD Dai, forse hai ragione, un pò si sente la carenza di azioni puramente folli, confuse, e una di seguito all'altra nel giro di poche parole come per gli scorsi capitoli...ma d'altronde, ci stiamo avviando verso la parte succosa della storia...dopo 18 capitoli si son baciati!!! Non sono un pò tanti? Peggio delle puntate infinite su una partita di Holly e Benji XD Ok adesso prendo e me ne vado, lo giuro ^^' prenditi tutto il tempo per scrivere, lo so ti capisco...se c'è la voglia, non c'è l'ispirazione...se c'è l'ispirazione manca la voglia...oppure mancano entrambe...o ancora ci sono tutte e due ma è contro il tempo...lo capisco perfettamente...ma fatti forza e non ti dimenticare di noi, trepidanti lettori, che attendiamo i tuoi aggiornamenti ^^ evvai oggi mi sono sbizzarrita con la recensione lunga XD un bacio, Selhin

^.^ Hai aggiornato!!! Come sono felice, ultimamente stanno aggiornando un sacco di persone... Bel capitolo!! Mi è piaciuto un sacco... ^.^ Soprattutto il fatto che finalmente si siano baciati!!!! (Happyiayee!!!!) Anch'io (se fossi single naturalmente) vorrei passare una mezz'ora sul lettino dell'infermeria a baciare Seifer.... *ç* Carino il piano di Seifer di far ingelosire Zell... però magari se non lo facevano ubriacare andava meglio! E sono contenta che qualcuno avesse messo una cingomma tra i capelli di Rinoa!!! (Mwahahahah!!!!) Mi piace che finalmente Zell si sia rilassato un po'.. spero che ora le cose tra i biondini vadano meglio! Selphie con l'estintore era carina ma mi è dispiaciuto per Irvine.. poverino.. messo da parte per Ellione... Comunque mi è piaciuto molto, non preoccuparti se non potrai aggiornare presto... e per quel che riguarda l'ispirazione vedrai che tornerà! Bacio!!!! ^.^

Ma che caspita dici!? Leggere questa storia mi riempie di gioia,dovresti vedere i miei occhioni che si illuminano quando vedono che aggiorni!!! La comicità e le risate non mancano mai...non è assolutamente vero che stanno calando! Anzi...continuo a domandarmi come fai a immaginare tutto questo!! Sarà la tua pazzia geniale,io adoro la pazzia!!!! Ti stimo XDXD Prima Zell che vuole affogarsi nel lavandino,poi Rinoa con la gomma appiccicata ai capelli e infine Quistis agganciata all'estintore!!! Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare,perché poi per noi lettori vale veramente la pena di aspettare per leggere questo capolavoro. E' molto difficile fare divertire e scrivere storie comiche,sappilo. Perciò ti faccio tanti complimenti perché tu ci riesci alla grande. Hai mai pensato di scrivere un libro ispirato a questa storia con dei personaggi diversi ma simili!? Piacerebbe da matti leggerlo...Non sto esagerando,fidati...Non voglio illuderti,ma dire la verità...Del tipo "Al diavolo piace dolce",è un libro un po' pazzo,ma è un bestseller,scritto dalla stessa autrice di"Il diavolo veste Prada". Solo una cosa:non preoccuparti se aggiorni dopo tanto,perché hai tutto il tempo per farlo. Stai tranquilla e scrivi con calma questi capitoli^^ Baci baci lenu88^^

evvai!!!!finalmente zell ha ascoltato la sua parte latente e ha preso l'iniziativa...vai così!

26/02/09, ore 10:29

Carissima perdona il ritardo del mio commento! Ma tu sai, con l'uni è un incubo in questo periodo, ringrazio solo il carnevale ambrosiano milanese che mi permette di starmene a casuccia bella per questi giorni di vacanza! ahahah! Bene ora mi immergo nel sacro fuoco del commento, allura, mi stavo scompisciando sin dall'inizio per le gloriose uscite di Selphie, ti dirò, comincio seriamente a stimarla, anche perchè ha fatto si che tutti poi se ne stessero in boxer e la cosa non è da sottovalutare! Sorvolerò ovviamente sulla maglietta di dubbio gusto che ha rubato ad Irvine, il mio cervello non può reggere certe cose sin dalla prima mattina... in compenso mi intriga il castello fatto di bicchierini di vodka, ci proverò pure io! Poi una mega hola va a Squall e Irvine per il regalo di Natale che hanno progettato per il Guru e Zell *_* ok mi sono persa in scenari onirici privati, scusa, torno in me *_* Ma come poi non parlare dell'arrivo di Raijin e Fuujin! Gli esseri più inutili di FFVIII ora sono diventati importantissimi ahahah (si io li consideravo inutili XD), in particolare Fuujin è da farle un monumento, lei si che ha capito tutto della psicologia, ma a Freud gli fa un baffo! La cospirazione tra il Guru, Raijin e l'inutile Selphie koala version mi intriga assai e sono curiosissima di leggere le mirabolanti seghe mentali che si farà Zell ora che ha scoperto che la sua coscienza\omosessualità latente\vocina interiore aveva avuto fin da subito ragione sulle sue pulsioni verso il Guru! yay! Bene cara, aspetto con ansia il nuovo capitolo, ormai sono dipendende da questa fic! Baci baci Deda

25/02/09, ore 00:41

Perdonata ^^ Capitolo bellissimo, povero Zell, è proprio andato U_U Selphie mi stupisce sempre più O_O

24/02/09, ore 15:41

Mi scuso se questo commento sarà più che breve, ma il mio PC è morto e quindi sono costretta a scrivere dall'ufficio, indi per cui ho pochissimo tempo. Anche questo capitolo è splendido, e prometto che appena ho il PC nuovo lascerò un commento come si deve (anche perchè a dicembre ho ricominciato il gioco e spesso mi sono ritrovata a pensare alla tua storia e sono scoppiata a ridere senza alcun motivo apparente). Complimenti come sempre KIRYE

24/02/09, ore 10:47

Sei grande lenu!!!!! Ola per il nuovo capitolo!!!! Bella la psicologa, ma soprattutto il discorso finale con la vocina interiore!!! Selphie-shimpanzè era davvero forte!!!!! Non vedo l'ora di leggre il prossimo!!!! Bacio!!!!

23/02/09, ore 20:31

Waaaahhhh ma non è vero che la comicità scarseggia XD Me era morta dal ridere quando c'erano Seplhie e Irvy che ballavano l'hawaiano XD Come dico sempre...tu sei un genio!!!!! E se i tuoi familiari non l'hanno ancora capito, è solo perchè...ogni pazzo è incompreso!!! Ma nella propria follia è geniale XD Tu sei geniale!!! Certo, ho fatto un pò di fatica a immaginarmi Fujin psicologa, però in effetti...quell'occhio bendato mette in nervosismo il paziente, proprio come gli occhiali che hanno TUTTI gli psicologi XD Anzi è anche peggio!!! Grande la vocina, che in realtà è l'omosessualità latente di Zell...vedi? I conti tornano alla fine!!!! XD Bene, al prossimo aggiornamento carissima...baci, Selhin

23/02/09, ore 15:16

Siccome mi sto allenando per essere la prima a recensire... non è vero! Mi è capitato perchè controllo tremila volte gli aggiornamenti!! XDDDD ...comunque: cos'è quel o-oh?! Siii felice Zell!! Finalmente ti fai trombare!! Evviva! *prende trombetta per festeggiare, si soffoca, la sputa, la riprende, ci riprova e stavolta le finisce in gola...* ...glip. L'ho ingoiata ma chissenè!! Comunque Fuujin mi sembra adatta per essere psicologa. Soprattutto ricordando com'era stata brava alla fine del gioco a comprendere che Seifer era bello imbestialito, dai un calcio a Ranjin! XD ...evviva! Però che razza di domande ha fatto?! Ci credo che ad ogni alcolico uno possa rispondere Seifer. E' logichissimo... secondo me non sta in piedi tanto quel test. o.o Soprattutto perchè muscoli: addominali. Poteva dire altro. Sempre maschili sono. Forse non è stato il test ma la domanda: Boxer. risposta: verdi. Chi ce li ha verdi?! SEIFER!! XDDDDD ora vado sennò manipolo il pc e lo converto allo yaoi! MUHAHAHAHAHAHAHA!! Fammi sapere presto di quella domanda segretissima!! Magari ingaggio quelli dell'SPK... o.o *saltella via con le corna da renna*

23/02/09, ore 15:13

Oddio,questa storia mi fa afflosciare sulla scrivania dalle risate!!!! Ti prego aggiorna presto,è troppo forte,pazza,sconvolgente,scioccante,unica!!! Dovrei recensire tutti i capitlo per dirti che ho riso fino a disarticolarmi la mascella!! Irvine con i boxer verdi a poixs arancioni!?o___O Squall che guida!?O_____________O Selphie che beve la birra alla fragola!?ç_ç Squall e Irvy che provano mosse erotiche con lo specchio!!!?? E tanto altro...Dio mio,anzi...Porco Ifrit imbalsamato,ma ppovero ZEll!!!!!!ç_ç... Fai finire questa tortura meravigliosamente eccelsa,così mi metterò il cuore in pace!!!