Storia di una convivenza
di lenu88

30/04/08, ore 22:31

O_O uno spazzolone??? Chi la capisce è bravo... Questo capitolo comincia in maniera davvero fantastca... Mi chiedevo il motivo di quegli urli, e quando è stato svelato ho urlato pure io -.- Come al solito tanti complimenti ad Irvine per il suo ottimo gusto nel vestirsi (secondo me i vestiti se li fa da solo, perchè nessuno venderebbe oscenità del genere). Seifer è sempre più fantastico, anche se passa la maggior parte della sua vita perso nei fumi dell'alcool. E poi Quistis. "Insomma, tutte quelle responsabilità... è un lavoro stressante il suo!!!". Oh, ho dimenticato Zell povera stella. E' proprio vero che capitano tutte a lui.

30/04/08, ore 21:41

Oh mio Dio che ridere!!!XD Che gabbia di matti!!!XD Ma in questo cap. la vincitrice "Miglior squilibrata" va a Selphi che diavolo ci faceva con uno spazzolone in mano!? Vabbè lasciamola perdere-__- Irvine è un decerebrato ma questo già lo sapevamo(che orrore ritrovarselo conciato in quel modo di prima mattina =___= come ti capisco Zell) Squall è stato relativamente e sottolineo il relativamente tranquillo(io sono come lui se svegliata è__é!!!)Quistis è una gran volpona, che roba abbandonare il Garden per farsi una bella vacanza...(sfruttatrice) LUI... io non ho più parole per quell'essere...(si è capito a chi mi riferisco vero? -_____-) E infine quella buon anima di Zell, quanta pena mi fa T_T Resisti caro vedrai che il Cielo ti aiuterà(si spera =__=) Splendido capitolo, bravissima^^ A presto baci^^ P.S. anche la mia mamma è un someliere, ma non come Seifer, uno vero!!!!

30/04/08, ore 21:25

naaa...non ci credo...no dai non può essere...Seifer è intelligente????? *O*...no ma dico l'avete visto...a creato un piano stratosferico...oddio...il povero Zell è sempre messo in mezzo...ma ancora non ci credo che Seifer abbia avuto un'idea....beh che dire...sono così stupita che non riesco ad aggiungere altro....se non che ho già fatyto domanda per internarli tutti in un centro di assistenza e liberare il povero Zell dei pazzi che gli girano in torno...che dici ti spedisco l'opuscolo?....ciao ciao alla prossima...SakuraAshe ^_^

24/04/08, ore 18:49

scusate il ritardo....leggo ora la fic...e che dire...quel povero ragazzo mi fa una pena....piccola curiosità...è una mia impressione o Seifer ci sta provando di brutto...no perchè se sono io avvertitemi...comunque bello come sempre il chappy...non vedo l'ora di scoprire cosa o CHI ha fermato Zell...alla prossima ^_^

19/04/08, ore 23:00

Ma che venuto male XD E' uno spasso come al solito!!!! Insomma va bene che l'amore è cieco come si suol dire ma la sfiga ci vede benissimo e si è pure innamorata di Zell!!!! Ma poveraccio -____- Certo che se continua così davvero il suo cervello riporterà danni irreparabile(anche se credo sia già troppo tardi...) Seifer è la creatura più assurda dell'universo XD Non solo è un ubriacone è pure psicolabile!!!! Qualcuno gli spieghi che i ragazzini non si adottano!!!! Mamma mia che gabbia di matti =____= Prego che Zell ne esca vivo(sarà un'impresa...) Complimenti il cap. è venuto benissimo tranquilla a presto^^ Baci

18/04/08, ore 22:23

Ahahah! Non ti smentisci mai, anche questo capitolo mi ha letteralmente steso! Prima o poi farò un buco nel pavimento a furia di precipitare dalla sedia a furia di ridere! Oh mamma quanto mi fanno piegare le disavventure di Zell! E Seifer? No parliamone sta diventando il mio idolo, anzi lo era già ma adesso con la battuta *è analcolico!* è stato eletto ad honorem grande guru dell'alcool e del cazzeggio! Non ce l'ho fatta proprio, sono scoppiata a ridere occhieggiando la mia bottiglietta d'acqua minerale mentre sentivo la sua voce accompagnata da un'immagine pucciosa di lui che inneggia all'acool, che delirio! (sorvoliamo sul fatto che tale cosa mi abbia portato a stappare una Asahi...) Passando ad un secondo punto, oh ma LOL! La telecamera con Seifer che riprende Zell spogliarsi mi ha fatto venire in mente tante immagini zompettose (ok sono maniaca) XD, però ma come? I due ricci perennemente in calore non si sono ancora dati al sadomaso? O.O Ohhh e io che c'ero cascata come un'allocca proprio come Zell XD Ma sopratutto come mai a quei due non è ancora venuto in mente di sperimentare tutte le posizioni del Kamasutra? Misteri della fede... Oh mamma se mi dici che il guardaroba di Irvine mi riserverà delle sorprese mi preparo già a rimanere collassata a terra, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per stupirci! Però ci sono due cose che ancora mi rimangono oscure... Punto primo: come ha fatto Zell a diventare talmente carico da finire in infermeria? Che ci sia lo zampino del guru Seifer? Punto secondo: Cosa vuol significare il taglio sulla camicia di seta nera di Squall? (fa molto CSI) Aspetterò trepidante il seguito! Baci baci Deda

18/04/08, ore 20:24

Il tesoro perduto di Seifer... Ih! Ih! Ih! Oh, povero piccolo Zell. Tutti lo ignorano, e si prende pure le sgridate dalla Kadowaki. Ma nessuno si è mai preoccupato di dire ai bambini di starsene lontani dall'"uomo nero" (= Seifer)??? Poi la musichetta della vittoria... Io mi immaginava che avesse fatto fuori chissà quale terribile mostro, e invece... ha pulito la casa. (forse sconfiggere il mostro sarebbe stato più semplice date le condizioni della casa). E poi in conclusione: "Complimenti Zell per la tua fantastica uscita con conseguente figura di m***a!!!". Questa fic mi sta prendendo un sacco, ancora complimenti ^^

18/04/08, ore 17:39

Ahahahhaha!!! Mi fa morire dal ridere Zell! Poverino, sempre che lo prendono in mezzo! Intanto continua a piacermi sempre di più la coppia Irvine/Squall! XD Bravissima, continua così che voglio leggere il seguito! >.<

15/04/08, ore 16:25

Oddio sto letteralmente rotolando dal ridere dopo essere precipitata dalla sedia, tu mi farai morire giovane! Innanzi tutto i miei più vivi complimenti, la tua storia non è spassosa, di più! E' a dir poco esilarante, non avevo mai riso cosi tanto in vita mia! Seifer mi fa schiantare letteralmente, me lo immagino carico marcio che va in giro per casa e per il Garden sparando cavolate, molestando Zell (povera stella, tutti a maltrattarlo, sarà che è impossibile non stuzzicarlo?) e offrendo alcolici al primo che passa! (a me, a me!!) Squall e Irvine, non ho parole, sono qualcosa di fantastico, persin peggio di due ricci in calore e le mises di Irvine, prima o poi mi ricovereranno per paresi facciale dal troppo ridere o mi ritroveranno schiantata da qualche parte per aver rotolato troppo in delirio *_* (nella testa ormai ho solo quelle mutandine verde fosforescente con i pois gialli che svolazzano impunemente). Selphie e Quistis sono rimasta cosi o.O, in positivo ovviamente, sarà che ormai non avevo più fiato XD. Ma passando alla vittima Zell, povero caro, tutte a lui (indelebile nella mia memoria sarà la scena dei poveri Cordon Bleu trafugati dal frigo XD) e siamo solo all'inizio! Non vedo l'ora di leggere il resto! baci Deda

12/04/08, ore 20:39

no dai ammettilo..avanti forza...ammettilo che mi vuoi far morire dalle risate..no perchè è quello che mi succede...ok lo sapevo che sarebbe finita così..anche se devo dire che a Zell sia andata di lusso....conoscendo le persone con cui deve convivere e i vari pazzoidi qua e là lo vedevo già svenuto nella fontana insieme agli abiti di Seifer...ma io sono drastica...complimentoni...mi fa male la pancia da taanto che rido..attendo il prossimo per scoprire come farà quel santo di Zell a cavarsela...alla prossima kiss ^_^

12/04/08, ore 19:46

Oh mamma mia ho le lacrime agli occhi, questa storia diventa sempre più divertente!!!! XD Insomma io mi chiedo ma cosa ha fatto di male il povero Zell per meritarsi tutto questo? Quistis è un'irresponsabile, prima organizza un pigiama party senza senso e poi si addormenta ubriaca fradicia-__- Selphi continua a fare cose strampalate(mai sentito parlare di psicofarmaci? Aiutano) Squall e Irvine sono ufficialmente due ninfomani assatanati, povero Nida=_= E in fine LUI quel disgraziato fetente di Seifer, ma io dico che razza di pazzo alcolizzato!!!! Possibile che non l'abbiano ancora arrestato ma su andiamo i super alcolici ai ragazzini CRIMINALE!!!!XD Cap. spassosissimo come i precedenti troppo brava, continua così a presto^^ Kiss

12/04/08, ore 19:16

Letteralmente morta dal ridere!!! Ma come cavolo hanno fatto a ridurre la casa in quello stato? Selphie è meravigliosa, proprio come nel videogico. E vogliamo parlare del suo pigiama con i maiali alati?!? (ma dome si compra che lo voglio anche io?) Le sue doti di dj poi sono davvero da lasciare senza fiato. Ed il problema è che lei è così veramente. Sinceramente, credo che tra un po' Zell sarà costretto ad entrare in analisi se le cose continuano in questo modo. Mai frase più azzeccata:"Benvenuto all'inferno". ^^ BELLISSIMA.

Sempre più pazzi!!! Ma che lol. Povero Zell, sembra l'unico normale, e Seifer (*sbav) gli frega pure i suoi amati cordon bleu!!! (è quasi più divertente della parte di Squall al volante) Non avrei mai detto che Quistis volesse organizzare un pigiama party, e soprattutto che a Zell non andasse... E' uno dei pochi single, dovrebbe essere felice. Per favore, continua questa storia che ha la capacità di mettere davvero di buon umore.

ok. domanda che mi è sorta leggendo...ma nessuno si sconmpone minimamente quando vede due che fanno cose ben poco caste davanti ad altre tre persone, sul divano del proprio superiore? no perchè mi sembra strana la cosa...ma infondo non ho smesso di ridere tutto il tempo... sono sempre più convinta che nel pranzo del Garden ci mettano qualche cosa di strano...sennò non li capisco stì qua...comunque vai così che vai forte..non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy ciao ciao ^_^

Oddio mi vuoi far morire, sono qui che rischio il soffocamento per eccessive risate!!!!XD Mamma mia ma povero Zell è circondato da un branco di matti!!!! Quistis che organizza pigiami party nel Garden(secondo me è esaurita...) °___° Selphi che gioca a golf con un ombrello e un pennarello in bocca(è completamente partita)=____= Squall e Irvine che passano la loro vita a fare cose dementi e porche(non che mi aspetti altro da quei due)^_^''' Infine Seifer il solito dispettoso alcolizzato(mai pensato ad andare ad una riunione per alcolisti anonimi?)é__è Insomma povero Zell!!! Bel cap. troppo spassoso^^ A presto kiss P.S. Non dirlo a nessuno ma anche io sono un pericolo pubblico in macchina, quando il mio istruttore mi vede si fa sempre il segno della croce XD!!!