Storia di una convivenza
di lenu88

19/01/09, ore 22:12

Oddio è bellissimaaaaaaaaa!!! Fa troppo ridere, ti prego aggiorna presto!!!!!!

06/01/09, ore 11:36

Tesora, perdona il madornale, anzi, che dico, oserei definirlo apocalittico ritardo nel recensirti ma... ero in vacanza XD Quindi ora, con la stessa carica di entusiasmo che di solito mi accompagna, andrò a scriverti qualcosina su questo tuo nuovo capitolo. Bene bene da dove comincio? Ah si! Zell non dovrà mai più avere il suo letto! ahahah, tifo sinceramente affinchè quel letto venga disperso nell'universo e che la fabbrica produttrice scoppi in aria per non si sa quale ben specificato motivo, ah, in caso, io quell'esplosivo non l'ho mai comprato eh... Mi sono rotolata a leggere i commenti del Guru sulle sue prestazioni sessuali, oddio non avevo dubbi a riguardo XD E si giunge a Selphie... io credo di aver finito ogni parola per commentarla, no davvero, è qualcosa di veramente allucinante, se il Guru ha i neuroni in coma etilico dalla nascita (sempre siano lodati quei neuroni e l'alcool in cui nuotano), lei manco sa cosa siano! E' persin peggio del guardaroba di Irvine e questo credo dica tutto! Stenderò un velo pietoso sul suo custume natalizio, la sola immagine mi mette i brividi XD ma poi come si fa a pensare che la birra abbia vaghe parentele con sapori di fragola, arancio o cigliegia? Blasfemia pura! XD Aspetto adesso l'attesissimo nuovo capitolo sullo scorrere della festa al Garden, povero Zell, non lo invidio di certo, sarà un'esperienza davvero estenuante per i suoi poveri nervi u_u Ahahah! Ora devo tornare sui libri, esami in vista purtroppo e io navigo in alto mare, maledetti! Ancora tantissimi auguri di tutto (faccio un po' come Selphie), ma sopratutto di felice anno nuovo! Kiss Deda *che rotola a studiare con un entusiasmo veramente invidiabile*

30/12/08, ore 16:21

Whuuuuuuaaaaaaa!!!!! Che bello questo capitolo...mi ha fatto sbellicare dalle risate questa frase <> XD XD XD Grazie per gli auguri, che ricambio anche se un pò in ritardo!!! :P Sorry...allora alla prossima tesora...kiss kiss

26/12/08, ore 00:59

Che belloooo...! XD Seifer è un mito!! Sì, vai così!! E comunque vorrei sapere se è ormai una cosa normale che vada sempre in trance Irvine. O.o Commento anche per la volta scorsa: come ha fatto Zell a non accorgersi del TIPO di locale?! Io l'avrei guardato subito specie se è la mia sventura vivente a portarmi lì... e poi voglio vedere ancora in azione la coscienza di Zell! Vai, coscienza!! Convincilo a desistere!! X°D

25/12/08, ore 10:53

*.* Beellooooo..... Mi piace Seifer che bacia il collo di Zell!!!!! ç.ç però il capitolo è finito troppo presto! Hei ciccia... *.* lo sai che il rating di una storia penso possa essere alzato.. in caso di necessità... tipo se Seifer riesce a convincere Zell.... ^ç^ ...miao.. comunque il capitolo mi è piciuto tantissimo!!!!! Continua!!!!!

24/12/08, ore 19:28

Prima di tutto.... AUGURI!!!! Buone feste!!!
Aggiornamento lampo... fico! Grazie per aver aggiornato così presto nonostante la scarsità di tempo ^^ E' stato proprio un bel regalo di Natale, uno dei più belli che si potesse ricevere ^^. Io non lo ripeterò mai abbastanza, questa storia è fantastica, a me piace da morire e sono orgogliosa di essere qui a seguirla dall'alba dei tempi.
Era da un po' che mia mamma non mi guardava male perchè ridevo troppo, ma questo capitolo è stato troppo spettacolo!!! Voglio anche io la "cioccolata al gusto di cioccolata"!!! E mi voglio unire ai coniglietti a tirare i cioccolatini a Selphie. Secondo me tra poco quelli dell'appartamento accanto si mettono a picchiare contro il muro per farmi smettere di ridere.
Seifer è un genio. Io non avrei mai pensato di disdire l'ordinazione del letto O.O Carini tutti davanti ai cartoni... Però Zell è stato stupido. Finalmente aveva l'opportunità di passare qualche istante in santa pace e invece è andato a stuzzicare Seifer... Comincio a credere che gli piaccia essere al centro della sua attenzione (*.* e a chi non piacerebbe???). Sinceramente inizio a chiedermi se Mike sia davvero un dono o se in realtà abbia il dono di comparire sempre al momento sbagliato. Beh, meglio lasciare Zell sulle spine, così alla fine sarà lui a rincorrere Seifer (forse).
Il vestito di Selphie deve essere fantastico, e il suo ragionamento non fa una piega. Ti prego, per la sera della festa fai che Zell non sappia cosa mettersi e sia Irvine che Selphie si offrano di aiutarlo, ne verrebbe fuori qualcosa di veramente sorprendente (per non dire altro). Per quanto riguarda la festa... secondo me uno sconosciuto ha chiamato Quistis dicendole di aver bisogno di un posto per fare una festa e lei ha acconsentito a prestargli il Garden a patto di essere invitata. Mi sembra una possibilità molto verosimile.
Beh, ora la pianto, vah... Ancora AUGURI e sempre complimentissimi per la storia che diventa sempre più bella e non annoia mai, nemmeno per un istante ^^

Aaaaah!!! No ç.ç mi dispiace, è già la seconda volta che il commento arriva in ritardo... Non sono abituata a questi aggiornamenti così rapidi. Finalmente trovo un secondo per scrivere... e c'è già il capitolo nuovo. Non che la cosa mi dispiaccia minimamente, però...
Per i diritti d'autore non ti preoccupare, a me fa già abbastanza piacere che non tutte le mie idee sono da buttare ^^
Ma quanto è dolcioso Seiferino... Con la scusa dei massaggi. Vuol dire che ci tiene a Zell, perchè per avere sempre delle bune scuse bisogna perderci dietro del tempo per pensarci, e il tempo in cui Seifer è abbastanza lucido per pensare ho idea che sia veramente poco. Irvine che sbaglia candeggio mi ricorda vagamente mia mamma... lei è riuscita nell'impresa di far diventare una salvietta blu color salmone O.O Irvine è avviato sulla buona strada. Zell ha raccomandato a Mike di fare attenzione a Selphie... Da qui si capisce che anche se inizia ad avere una doppia personalità in realtà è l'unico con un briciolo di sale in zucca in questa gabbia di matti.
Carino Zell che si aggrappa al braccio del suo principe azzurro per farsi salvare dalla folla adorante... Di sicuro non c'era nessuno di vagamente paragonabile al divino Seifer.
E poi direi che sono dovuti i complimenti al dj, la canzone è perfettamente in tema con la fic anche se magari non adattissima ad un ballo romantico XD
Capitolo bellissimo, e ancora di più perchè te lo ha suggerito Seifer ^^

24/12/08, ore 18:18

una festa...kissà se questa sarà la votla buona per seifer di combinare qualcosa con Zell...io tifo per lui!!!cmq complimentissimissimissimi per la fic...la straadoro!!!!

Grandeeeeeeee!!!!!!! Oooooooh che bel capitolo!!!!!!! *____* Grazie per la dedichina e ci conto...non voglio più uscirne da sto tunnel...ci si sta troooooooooppo bene!!!!!!!! XD E questo capitolo è troppo bello!!!! Finalmente succede qualcosa sul serio...e finalmente hanno lasciato in pace il povero Alfredo XD Dunque che dire di più??? SOno proprio curiosa di vedere che accadrà alla fine di questa loro notte spassosa XD Il locale dei Gay...un'idea follemente geniale!!!! XD Sei grande, lo sai che sei un genio vero??? O__O no perchè se non lo sai te lo ricordo io XD Basta non ho più nulla da aggiungere perchè rischio di essere ripetitiva altrimenti ^______^ Alla prossima allora...e facci un bel regalo di Natale con un altro bel capitolo!!!! ^______^ Un bacino bella ^^ Selhin

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............vai così.........mi sto appassionando ogni capitolo di +........ti adoro!

Amore io ti adoro!!! Questo capitolo è una perla, e non poteva essere altrimenti visto che è stato lo stesso Guru ad apparirti in sogno e suggerirtelo. Wow chissà che esperienza, anche io voglio sognare il Guru *mormorio affranto*, ma non mi ha mai concesso tale grazia, forse perchè è ancora lunga la mia strada per diventare talmente alcolizzata da vederlo tra i fumi dell'alcool? Mah che misteri XD Ma passiamo ora alla recensione vera e propria *stappa bottiglia di champagne mentre canticchia Sex Bomb*, quanto ho adorato questo capitolo? No davvero troppo, senza contare che quando ho letto il mio nome tra le dediche mi sono quasi commossa, davvero ero contentissima, nessuno mai mi aveva dedicato un capitolo prima d'ora, mille e mille grazie. Bene bene... ora prendiamo in esame la coscienza di Zell, mhmm io detto sinceramente, ma molto sinceramente, la adoro XD Lei si che ha capito tutto della vita, voglio dire, con il Guru che ti fa i massaggi sul lettone, ma assecondalo no? Argh sti giovani che non capiscono il valore di avere uno come il Guru tra le lenzuola... u_U Ma vogliamo parlare della camicia di Zell? Povera cara, è finita tra le grinfie di Irvine, anche se ne sono rimasta seriamente stupita, è uscita dalla lavatrice solo rosa? Le è andata di lusso! Su quella verde direi di stendere un velo pietoso, non vorrei mai che il caffè corretto mi andasse di traverso a tali poco idilliaci scenari. Chi mi fa tenerezza è Squall in versione "madre" (Squall molla quel Gunblade!! aaarhhh!), è QUASI puccioso però anche un pochino scellerato, povera creatura, una notte intera in mano a Selphie? Ne uscirà vivo? Certo che tra lei e lui (e l'altro XD) non saprei proprio quale sia la soluzione migliore, Mike figlio mio stai attento! E siamo infine giunte alla scena al bar *sbrilluccichio degli occhi*, bellerrima! Tralasciando il mio momento di disidratazione per essermi immaginata il Guru senza maglietta, ti dico spudoratamente che devo bere anche io un blizzard! Sarà la mia nuova prova come adepta del Sommo XD Non siamo mica come Zell che si fa abbattere da un po' di alcool, però almeno quando è gonfio qualcosa di buono la fa. Come ad esempio aggrapparsi a Seifer e dire di essere il suo ragazzo, vai coscienza ce la stiamo facendo a farlo cedere! E poi il Guru versione possessiva mi piace assai, si si, rende i suoi sentimenti per Zell più concreti. Ma vogliamo parlare del ballo? SEX BOMB SEX BOMB!! Non si può resistere al Tom, anche Zell alla fine si è lasciato andare al ritmo assecondando Seifer, ah *_* il bacio *_* Ma c'è una cosa che mi è oscura!!! La vendetta! Ti prego Zell non fare pirlate!! Fa che sia una vendetta costruttiva *e qui venne censurata ogni proposta*. SEX BOMB! Ok ora ho finito con la mia solita recensione chilometrica, anzi no, devo ancora dirti una cosa... GRAZIE!! Grazie veramente per avermi messo tra le persone degne di dedica, sacrificherò una bottiglia in tuo onore XD Bene ora scappo a studiare qualcosina, ancora in bocca al lupo per gli esami e se non ti dovessi più sentire prima di Natale ti faccio i miei migliori aguri cara, bevi tanto! Altro che pandori e panettoni, sano alcool! Baci baci Deda

EEEEE..... una ola per Seifer e Zell!!!!!!!! Troppo grandi!!!!!! *.* lenu... io ti adoro...... Questo capitolo è fantastico!!!! Mi è piaciuto da impazzire!!!! E Seifer ci sta provando di bruttissimo secondo me (e anche secondo me!- Wow, per una volta sia io che la mia gemella cattiva siamo d'accordo-) , forza Zell lasciati andare con quel gran gnocco di Almasi!!! Poi tanto c'avrai la scusa dell'alcool!!!!! Figata l'idea del locale gay, poi tutti quei ragazzi attorno a chiedergli di ballare... sei un genio!!!!! Continua così bella, vai alla grande!!!!!!!

Siccome avevo scritto un commento ma il mio caspio di computer me l'ha cancellato... non riscrivo tutto ma dico solo le cose importanti: Oh per Shiva! Certo che è vero... il Garden di Balamb sta decadendo. Massì che va bene! E poi finalmente è arrivato Mike a salvare la vita di Zell! (più o meno) Per fortuna però non l'hanno lasciato nella camera di Squall e Irvine, mi domando di chi sia figlio quel piccolo pargolo... O.o per far breccia nel cuore di Squall. Di cui ho seriamente sempre più paura... che poi dai, Zell, non ti abbattere, tutti lo sanno che la nostra seconda voce è anche quella della verità ed è pure quella mentalmente instabile. U.U Infine non è detto che bagnare i vestiti altrui sia anormale... io lo faccio. Se mi va. Specie d'inverno. Specie se questi ti pregano di non farlo. E specialmente se il vestito è di qualcuno che vorresti bagnare perchè il suddetto vestito è nuovo. ^^ Finisco qui. Ora me ne vado. Magari mi trasferisco a Balamb. Che mi accettino se faccio una tenda nel loro salotto i 4 samaritani? E anche se no, io ci sto lo stesso.

Certo che il Garden di Balamb mi sta cadendo in basso... Le studentesse che fanno le guardone con Squall e Irvine... Non è che per caso quelle sono le allieve di Selphie???
Il piccolo Mike che gira con il triciclo... secondo me si allena perchè quando sarà grande ha deciso che diventerà il pilota della Selphie-mobile. La pistola ad acqua è strepitosa, soprattutto nel periodo di Natale. Per la serie: come far prendere a tutti una broncopolmonite. Ma Selphie è Selphie!!! E comunque la firma sui pantaloni ci voleva, altrimenti avrei presentato un reclamo ufficiale ^^
Grandissima Quistis che si è vestita da Seifer!!! Io pagherei per avere un'invasione di Seifer, ma cpisco che Zell non ne sia troppo entusiasta. Oh, il frugolino frugoletto che dorme nel lettone con i due piccioncini. Secondo me non è il posto ideale per lui, però effettivamente, meglio lì che con Selphie... Sono proprio curiosa di sapere come è la sua stanza. Credi che prima o poi ce la mostrarai? A proposito, ma Selphie ce l'ha una casa? Comunque anche se ha quasi reso Seifer l'ultimo della stirpe degli Almasy (povero piccolo Seiferino dolce), ha ragione Zell, è un angelo disceso dal cielo per salvarlo dalla follia di massa. Speriamo ci riesca.
Aspetto il prossimo capitolo, baci baci Kirye (PS. se Seifer vuole avere una possibilità in più con Zell, digli di regalargli per Natale una bella scorta dei suoi adorati cordon bleu ^-^)

15/11/08, ore 15:36

SCUSAAAAAAAAA!!!! Mi ispiace tantissimo che questo commento arrivi con questo ritardo mostruoso, però ho deciso che è giusto che ci sia comunque. Questo capitolo lo merita. Ma quanto sono pucci quei due sotto al vischio?!? Sarà pure un alcoolizzato, però Seiferino dolce è carinissimo.
Che dolce, ha persino rinuncito ai cartoni per ammirare il suo amato Zell. Quistis è una grande, non si smentisce. Le sue minacce sono davvero efficaci, soprattutto quando nomina Selphie. Irvine ci va a nozze con il compito che gli hanno affidato, con i suoi addobbi diciamo... "non convenzionali". La dieta di Squall è mitica. Penso che se mai mi dovessi mettere a dieta segiurò quella. Ok, ora passo al prossimo capitolo. Baci (e scusa ç.ç) Kirye