Storia di una convivenza
di lenu88

20/11/09, ore 15:37

Holà^^
Si sono una "nuova lettrice" xD
Innanzitutto,non mi sono mai divertita così tanto in una fanfic.
Sono praticamente morta quando Seifer urla a Zell il suo nome per farlo svegliare! xDxD
Passiamo alle cose serie però...esigo un continuoo! non puoi lasciare le cose a metà...sù sù o chiamo il Ministro del Lavoro e ti faccio licenziare per pigrizia acuta! hahah scherzo ^^
continua così miraccomando ^^

19/11/09, ore 11:59

Abbandonare una fanfiction? C'è qualcuno che lo fa? ?__? Per quanto riguarda me, quando inizio a seguire una storia non la mollo finché non ne vedo la fine. Solitamente se non mi piace non recensisco nemmeno, mi è capitato di farlo solo una volta. ^,^'' Se invece l'autrice o l'autore decidono di non continuarne una ci rimango male, ma di certo non costringo la gente a scrivere contro la loro volontà, ci mancherebbe. =^___^= Per quanto riguarda la crisi spero ti passi presto, sei troppo brava a scrivere. Di avere crisi a me capita anche troppo spesso, solo che a me nel disegno, ho in mente alcune ideuzze, ma quando mi trovo il foglio bianco davanti non riesco a disegnare nemmeno una faccetta stupida. ç_ç Me tapina. ç_ç Ops scusa, stavo per dimenticare di dirti cosa penso del capitolo; davvero carino e divertente, brava. Povero Zelluccio, gliene capitano di tutti i colori! XD Wiiiiiiiiiiiiiii!!! Voglio stare anch'io con Seifeeeeeeeeeer! T-T eheh XD Ciao e a presto, spero! =^______^=

15/11/09, ore 14:58

oddio...aspettapo con ansia un nuovo capitolo e finalmente eccolo! Zell- Alice mi ha fatto morire dal ridere...poverino..doveva essere proprio stordito!!! continua così....anche se i capitoli nn hanno senso li adoro lo stesso!

15/11/09, ore 14:43

Si riprende dal colpo... (pensava che la ficcy fosse finita ndAlcolizzati che sono a casa sua assieme a ragazzi dediti allo yaoi 24h su 24 e a fare zum zum sempre e comunque) °____° bene! Mi sono ripresa! Sai, proprio l'altro ieri ti stavo pensando perchè ho riletto alcuni dei vecchi capitoli che mi ero salvata sul pc (internet non ce l'avevo tutta la settimana, colpa dell'uni) e anche questo mi ha fatto morire dal ridere! XD Secondo me Zell è andato nel mondo di alice per colpa di quel poco di alcol che Seifer gli ha fatto ingurgitare. °^° No problem per la crisi creativa! Anche a me succede spesso! ç__ç Spero che ti riprenda perchè Zellino e Seifer-scemo devono continuare la loro vita da fidanzati! XD E il salto lo devono fare o li butto dentro un tombino io! ù.ù/ Ah... non spreco tempo nel recensire, no no. E' l'attività che adoro di più per elogiare le autrici delle splendide ficcy che mi donano taaaaaaaaanta felicità nella mia triste e sgangherata vita! (vede Frioniel passare) Ehy tu! (scappa a gambe levate) FERMO!! MI SERVI!! DEVO FARE DELLO YAOI CON TE ANCHE SE NON SO CHI CI METTO TRA LE TUE GAMBE!! FERMOOOOOO!!! BLOCCATI, MALEDETTO PG DI FF1!!!! (scompare nella notte)

14/11/09, ore 15:04

Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD! questo era il messaggio essenziale...ora passo al commento capitolo: Oddio....è fantastico! Fantastico e inquietante allo stesso tempo...giuro che una cosa del genere non me la sarei aspettata. E per mantenere le mie già povere facoltà mentali non cercherò domande troppo mistiche e konfuiche all'interno di questo capitolo, seguendo il tuo consiglio. Anche se Seifer come cappellaio mi suona strano...è anche vero che in altre forme sarebbe ancora più bizzarro @.@ Quindi, concludendo il tutto è un capitolo stupendo; Seifer è sempre figo ( cosa buona e giusta )e Zell ci piace così.
Ormai mi hai fatto venire voglia di cordon bleu. Chissa poi perchè si chiamano cordon bleu....provo a estorcerli a Raijin per una mzza cassa di birra u,u

29/07/09, ore 22:59

*.* Ooooooooohh!!!!!
Per me!!!! Ma grazie tesoro!!! Non me lo aspettavo *.* sono commossa T.T
Ovviamente la prima parte è davvero meravigliosa! Il titolo che Zell ha dato alla sfilata direi che è azzeccatissimo... Sapevo che quei due insieme erano un'accoppiata formidabile, però la cosa che più mi ha colpita è stata la stanza di Selphie O_o La sua collezione di peluches affiliati alla Yakuza è davvero fantastica!!! La voglio anche io. Basta con i maiali e gli ippopotami (adesso Pippo mi uccide -.-), potere agli ananas viola! W il sig. Greppy! (credo che diventerà il mio nuovo mito). E poi è ricomparso pure Alfredo, che nonostante le continue docce è ancora rosa come un piccolo moguri... magari tra un po' inizierà pure a fare "Kupò" invece che miagolare -.- (chissà quanto potrà continuare a vivere quel povero micio, insieme a Selphie... secondo me non si rende conto della sua disgrazia perchè a forza di leccare della vernice quando "si lava" deve essere fatto e strafatto O_o).
La parte nel salone di bellezza mi ha fatto davvero morire!!! La vendetta di Squall è stata perfida e letale, davvero perfetta! (mi ricorda un mio amico che sta attento a non fare arrabbiare sua sorella perchè ha paura che di notte si metta ad usare il silk-epil sulle sue gambe Ih!Ih!Ih! Che fifoni questi uomini XD)
Peccato che Irvine sia depresso, la scena in cui Zell chiedeva consigli me la immaginavo davvero spassosa... Però magari si può fare consigliare da Quistis e Elly (sperando che non si metta in mezzo Selphie).
Una moto... non si preannuncia nulla di buono, speriamo almeno che Seifer non si sbronzi prima di mettersi alla guida (comunque la Selphie-mobile è sempre la migliore!). Ma soprattutto: i Cordon bleu! Ancora! Povera stellina!
Ma sai che la storia dei cordon bleu è davvero perfetta?!? Solo ora mi è venuto in mente! Proprio come i panini della mensa! Per tutto il gioco li ha desiderati e alla fine si è strafogato anche a costo di soffocare... Chissà se anche questa volta sarà così...
Per la storia della giostra della parata... E' vero, me ne ero scordata. Io cercavo in tutti i modi di convincerli a lasciare crepare Rinoa e a spendere quegli ultimi minuti liberi nel modo che loro conoscono bene >.< ma purtroppo non ho avuto fortuna. Però Squall un bacetto glielo poteva anche dare per farlo rilassare. Però gli ha detto tante parole dolci in effetti.
Grandissima l'idea del concerto con i vestiti di Irvine. Così non servirebbero nemmeno quei fari osceni perchè si sa che i vestiti di Irvine brillano di luce propria. (anche io faccio sempre suonare il violino a Sephina *.*)
Per oggi mi sa che ho finito... Continua così che stai andando alla grande! Per quanto riguarda la carenza di ispirazione ti capisco, io ho talmente tanta roba in sospeso per carenza di ispirazione che mi viene voglia di prendermi a sberle da sola, però va così, quindi... (boh, non ho idea di quello che sto dicendo, quindi è meglio se mi fermo qui). Sempre tanti complimentissimi, ancora grazie mille per la dedica e scusami se ci ho messo così tanto anche qusta volta.

16/07/09, ore 01:17

Allora: la camera di Selphie è inquietante, punto. XD Bel capitolo! E io che pensavo che finalmente i piccioncini si fossero decisi, e invece. Raijin si fa pagare coi cordon bleu e Irvy si strafoga col gelato... Per non parlare di Alfredo XD Bellissimo capitolo, come sempre. Seifer cel'ha con le porcherie, eh? U_U Artemisia deve avergli fuso il cervello XD

14/07/09, ore 22:19

ke dolce seifer....anche se il regalo alla fine aveva un doppio fine! ma da lui c'è da aspettarsello!!!!adoro sempre di più questa fic...continua così!!!1

14/07/09, ore 16:42

sinceramente: hai una mente contorta, ma non riesco a staccarmi da questa tua opera... letta tutta di un fiato... è qualcosa di assurdo, incredibile.... semplicemente, vedremo fin dove arriverai con i tuoi pensieri...

13/07/09, ore 21:34

Carino come capitolo! A dire la verità all'inizio non mi ricordavo più il capitolo precendente ma dopo un breve salto nel passato natalizio tutto mi è stato chiaro: si sono messi assieme e ora Seifer vuole farlo. E mi sembra anche normale! Tanto che poi nemmeno Zell credo voglia rimanere sul platonico. E chi vorrebbe con quel bel... ragazzo... Mmh.. già. (Sì, mi sto rispondendo da sola, non preoccuparti, è normale) Sai cosa mi stupisce? Che Selphie sia riuscita a barattare il gatto con Mike... e anche che il gatto non si sia ancora suicidato... Ma sono sicura accadrà presto se continuano a fare la doccia assieme! ^__^ Mentre invece ho una vaga idea di quale motivazione ci sia dietro alla scelta da parte di Fujin della stanza di Zell come ricompensa... ^__^ Per la serie "largo ai piccioncini"!! *__* Vero che tu farai uno spin off per la lemon, vero, vero?? E poi la moto è una gran figata... la prossima volta lo dirai almeno di che colore è, sì, sì?? Ok, la pianto qui, il capitolo mi è piaciuto tanto come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Ciao ciao!!!

13/07/09, ore 21:06

Che meraviglia!! ho ancora le lacrime agli occhi!!! bhe....se Zell guariva tutto di un botto dalla sua nuvoletta di sfiga cronica mi preoccupavo u.u E poi Zell ci piace com'è ( palese citazione dalla conzone di Batman ). Così come Seifer...ma di tutto il capitolo solo una cosa non mi spiego...perchè per rimettere a posto la moto Raijin ha voluto i cordonbleee ( come si chiamano a casa mia )??'.'??? giuro che ciò entrerà a far parte dei miei dilemmi esistenziali! E si...in conclusione, la tua storia mi piace sempre di più xD!!!!! attendo il prossimoooooo!!

12/07/09, ore 18:52

Oh cielo! Credo mi sia venuta un'imbarazzante paralisi alla mescella. E questa è tutta colpa tua, per avermi fatto troppo ridere. Vabbè, vabbè è__é non ti chiederò i danni per questa volta! * si volta e rimonta la mascella col cacciavite* Bene, bene...parliamo di questa storia...devo dire che è stata una sorpresa leggere un nuovo capitolo *_* <--- me è rimasta con quest'espressione per circa 37 minuti 45 secondi e 19 millesimi, prima di rendersi conto che doveva fare clik per poter leggere. Purtroppo temo che la demenza che regna incontrastata nelle tue parole abbia ormai invaso totalmente il criceto, con tanto di ruota, nella mia testa. Ha smesso di girare poverino ç_ç adesso è attaccato a una bottiglia di qualsiasi-sostanza-con-alcol cui Seifer è ormai assuefatto, e non riesce più a staccarsi. La prova di ciò è questa mia recensione, che ammetto, sta iniziando a preoccupare anche me. La cosa più divertente in assoluto, per la quale continuerò a ridere fino all'eternità ( o fino a che non mi si smonterà nuovamente la mascella u.u ) è stato Zell che chiedeva a Irvine notizie sull'argomento sesso! XD fra tutti, direi che ha scelto il migliore in assoluto, il più esperto nel campo! Dunque, a me sorge una domanda: ma Fujin s'è fatto fuori tutti quei cordon bleu da solo??? Non lo reputo impossibile a dire il vero, ma...vabbè, speriamo non si sia chiuso nel bagno dopo una simile indigestione. * il criceto ha cambiato bottiglia, e si vede * Che dire anche dei peluches assetati di sangue nella camera con le pareti dai mille colori, di Seplhie. La mitica Selphie deve essere uno dei misteri del mondo, temo u.u ma, chissà perchè...non ho la voglia di scoprire questo mistero, lascio questa incombenza ad altri. Zell, povero il mio ciccino...dai che su quella moto ti divertirai a fare le porcherie con il belloccio biondo. Non ti demoralizzare, i cordon bleu credo, che passeranno in secondo piano quando finalmente si decideranno a fare quacosa questi due! Intanto io sarò vecchia e il mio criceto sarà asuefatto anche lui dall'alcol. Per adesso ti saluta cara, ehm questa volta ho fatto davvero una recensione chilomentrica O.o ma vabbè, tanto so che tu apprezzi le mia cavolate u.u un bacio, Selhin. Ps. quando torna il mitico Nida?? XD kiss

12/07/09, ore 13:40

Nhaaa... ti capisco! Io avevo pensato allo yaoi dopo aver sentito una storiella tra un discepolo e un maestro mi pare nella filosofia... ç__ç che bello!!! CHE BELLOOOO!!! Ma lasciamo perdere va'! Tanto per saperlo io invidio la mia amica che ha The Sims e sa pure dove prendersi i personaggi già fatti degli anime, di ff e dei manga.. ç__ç voio anch'io! Ma il mio pc è già tanto se va!!! Buuuu... ps: a quando il grande salto con avvitamento per Zell e Seifer? =3

11/07/09, ore 15:24

Un capitolo meraviglioso che non ha deluso le mie aspettative!!*.* Straordinario come sempre. Che dolce Seifer che regala una moto a Zell,e per di più guarda un po' in che modo! I gordon bleu ci sono andati di mezzo O.O Questo capitolo è stato il massimo delle risate!! Il povero Irvine depresso,Selphie con una camera piena di pupazzi assatanati,Zell dall'estetista mentre Quistis gli parla come una zitella(anche se la adoro e lo sai XD)...La tua è una mente pazza ma straordinaria!!!! XDXD Immaginare il nostro povero Gallinaccio vestito con quel completo mi ha fatto accaponare la pelle. E' una tortura XDXD Speriamo riesca a mantenre un po' di dignità,ehehXD Nonm i stanco mai di leggere questa storia. Hai talento!

11/07/09, ore 02:25

Non preoccuparti non mi preoccupo! XD Sei un mito! =^_____^= Per quanto riguarda il prossimo capitolo fa con calma, io continuerò ad aspettare con (im)paziensa tutti i capitoli della tua storia che, modestia a parte, adoro! XD Meglio che non sai quanti sogni mi faccio io con Seifer! =*ç*= Ihihih Ciao e a prestoooooo!!! =^_____^= PS. Anch'io ho gli sessi mal di testa di Zell, sono una tortura credimi! =^^=