Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/14, ore 19:35

Mi mancavano i capitoli della tua fanfiction. il mio personaggio mi rende perfettamente giustizia, so che probabilmente hai tanti impegni al momento, ma non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, ah, perfavore, fammi disintegrare qualche mostro con la balestra (nel caso non lo ricordassi, si chiama Obsesiòn ;) ) aggiorna presto fratello :3

28/04/14, ore 11:12

Salve salvino!
Come promesso sono venuta a leggere e ovviamente a recensire, quindi eccomi qui! :3
Allora prima di tutto mi piace molto la tua idea e per ora sta venendo veramente bene, capitolo per capitolo quindi continua così ;)
Mi piacciono anche molto le "avventure" che inserisci nella storia e penso che sia fighissimo tutto questo, hai molta fantasia nei nomi e tutto il resto quindi è piacevole leggerla.
Continua così perchè sta venendo da dio la storia! ;)
Bacissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi,
AJ-Arrow <3

26/04/14, ore 12:21

Eccomi qua.. Allora come sempre, anche questo capitolo mi piace molto. Ci sono i piccoli errori di distrazione ma a quelli non ci facciamo caso 😊 finalmente quei 2 si sono messi insieme!! Sii.. Bella la parte in cui hai messo Ciro, me piase.
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..
quindi continua così, la storia sta venendo molto bene.
Ciao

26/04/14, ore 11:54

Bel capitolo, mi piace molto.
mi piace il modo in cui concludi le storie, c'è abbastanza suspence, non ci sono molti errori di distrazione, ma credo ci siano un po' di ripetizioni, ma questo non è un problema. Lettura molto scorrevole. Il rap ben fatto. Beh che posso dire, davvero un bel capitolo. Complimenti!

20/03/14, ore 19:28

Ciao.♥
Che dire.. hai fatto dei veri progressi. Mi piace il modo in cui tu abbia fatto passi da gigante.
Ma c'è sempre quella cosa che mi fa alter-- DESCRIVERE, DESCRIVERE, DESCRIVERE.
Non bastano due parole messe lì, devi creare armonia. Magia.
Vai avanti così, descrivi alla grande e vedrai che questa fanfiction sarà magnifica.

Ti amo, ciao.

10/03/14, ore 22:48

Finalmente hai aggiornato mi stavo preoccupando! Questa storia mia sta prendendo molto e la adoro. Hai un bel modo di scrivere facile e scorrevole. Continua presto!

08/03/14, ore 21:42

Ma ciao. Per fortuna hai aggiornato, non credevo di poter resistere ancora a lungo dopo aver letto la prima parte. Allora, questo capitolo è bellissimo, e la storia si fa sempre più intrigante. Elena amazzone è veramente fantastica :'). E ho amato Dylan quando ha fregato la chiave Chad, mi hai dato ascolto, eh? Bravo :3. E niente, tanti complimenti per la scrittura e aspetto con - molta - ansia il prossimo capitolo <3 Cissy

04/03/14, ore 20:00

Ehm ehm

*entrata d'effetto*

Cosa numero UNO: combia nome. Ora.

Cosa numero DUE: ahahah ok. Mi piace...Non chiedo nemmeno chi è Luke, mi sembra abbastanza ovvio v.v e l'empusa, beh...Fantasiosa. LOL...Si, forse divento anche io così cattiva (?) Anyway, bravo ma ti consiglio di arricchire un po' più il linguaggio e di fare in modo che i pensieri siano diversi dai dialoghi, nel senso: di solito i dialoghi si mettono tra le freccette o le virgolette o i trattini ma i pensieri si scrivono in corsivo. Così è più facile riconoscere gli uni dagli altri :)
Bien, la cosa numero tre non c'è quindi passo al secondo capitolo...ciao idiota <3

01/03/14, ore 21:25

GUTEN MORGEN
avrai già capito chi sono ma ok
appena ho letto 'mcfuck' ho pensato di essere finita su una ff rosa delle peggio ahaha
comunque sono sicura che sarà fantastico leggere e pensare a te e luca che fate fuori chimere o mosti vari (y)
btw, adoro, mi piace come scrivi e la storia sembra fantastica.

l'unico problema è che sono pigra e ci metto un secolo a leggere le cose al computer

bye, love ya <3

01/03/14, ore 18:39

Ehi, sono Virginia.
Beh, che dire, alla fine ce l'ho fatta ad arrivare al settimo capitolo. Mi piace moltissimo questa storia, e pretendo una continuazione (l'ho anche messa tra le seguite, vedi?).
Partiamo dai personaggi: li adoro. Luke e Andie sono dolcissimi, e i due Anthony mi fanno morire dal ridere. Vogliamo parlare di Ciro? XD Chissà perché, il nome mi ricorda qualcuno... E poi Federica e Diana, che cercano queste misteriose Elena e Martina, che intanto ritroviamo negli incubi (un po' inquietanti, a dire il vero XD) di Albert, che, te l'ho già detto, è il mio personaggio preferito. Mi è dispiaciuto un po' che non abbia portato Angel con lui, ma vabbe', me ne farò una ragione. E poi il mistero degli dèi traditori, i sogni di Albert... scusa, e tu pretenderesti di lasciarmi in sospeso adesso?! Vuoi farmi morire.
La storia è scritta veramente bene, particolareggiata nelle descrizioni, che non ci guasta mai, scrivi veramente bene. Anche la grammatica è corretta, e a volte Albert fa delle battute 'interiori' che io rotolo via dalle risate. Bien, penso di aver detto tutto, e tanto per essere chiari: SI, devi continuare a scrivere.
- Cissy

03/12/13, ore 14:59

ehilà! :)
scusa, nonn mi ero accorta che avevi aggiornato xD
anyway, il capitolo è molto bello:) mi piace l'idea di inserire nuovi personaggi e levato qualche errorino di battitura, la lettura è scorrevole C:
l'unico problema è che l'incontro con gli dei non mi ha convinto pienamente... cavolo, si ritrovano di fronte i loro veri genitori e Albert sembra non provare niente nel vedere il padre...dovevi scrivere qualcosina in più sulle sensazioni del personaggio, se era emozionato, infastidito, eccitato o imbarazzato, non so xD
sono piccoli particolari che trasformano la situazione che il personaggio vive e fanno capire di più gli stati d'animo e come si sente :)
per il resto va molto bene :) vedrai aggiustata solo questa piccola cosuccia la storia renderà molto di più ;)
ho piena fiducia!! C:
aggiorna prestooo!!
Un bacio
-Bibrilove98

02/12/13, ore 21:22

beh, devo proprio dire che come capitolo è scritto molto bene (ho amato il risveglio DRACEEENEEE), anche se secondo me devi allungare un po' la parte dell'Olimpo, che è un poco caotica.
per il resto ho subito un colpo al cuore quando ho letto quando uscirà l'ottavo capitolo, di questo passa finirò di leggere prima "Blood of Olimpus" che questa fanfiction.
in ogni modo sono veramente colpito, davvero una storia magnifica
Francesco

02/12/13, ore 17:03

Eh bè, devo dire che mi tiene incollato alla pagina e non riesco a staccarmi fino a quando non finisce il capitolo.
I'm really looking forward the next one bro!
Bye.

25/11/13, ore 16:16

Suspance, suspance, suspance ovunque! Ci sta tutta. Stabbene bro. Solo una cosa: non ha senso che solo uno dei diciassei eroi si faccia male seriamente, erano tutti nello stesso punto quando è esplosa la "roba verde". Niente di personale, è solo che se l'esplosione è grossa tutti ne sono vittime.
Peace <3

24/11/13, ore 14:23

Mi piace, si.
Dal primo capitolo hai fatto passi da gigante, e stai migliorando ogni giorno che passa. Le uniche cose che ti ripeto e che sempre ti ripeterò: descrizioni.
D E S C R I V I.
D E S C R I V I.