Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

16/12/13, ore 18:48

YULIIIINNNNN!! Eccomi, allora capitolo bellissimo povera yulin sempre in mezzo ai guai e poi sono contenta come hai sviluppato Zeyna brava! Quando ho letto la parte finale ero molto soddisfatta! Continua così ^-^
Attenta nell'uso dei tempi verbali per il resto vai alla grande!  A presto
BennyloveAstral (che non sa se mettere il duello tra Yuma e Dekas nel capitolo 13 o nel 14..arghh!!)

14/12/13, ore 17:23

Yo Yuli-chan!
CEH.
Come. Ho. Fatto. A. Perdermi. Codesta. Fic?
Rouge: Sei tu che sei un idiota =_=
Ma va làààà! Il fatto è che mi hai inviato il messaggio ed ho pensato di fare un salto ;)
Rouge: Ergo, non si era mai accorta di questa fan fiction. U.u
=_= Perchè non te ne vai su Barian?
Vector: No! Noi non la vogliamo *annuisce insieme agli altri*
Rouge: COSA?!
Vector: *si nasconde dietro a Mizael*
Mizael: Che idiota =_=
O.o ok, ragazzi voi si che siete strani..
Vector , Mizael & Rouge: Ah, noi?
Grazie, anch'io vi voglio bene..
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Quasi quasi ci partecipo ;))
Vado!
Hasta luego!!

Virgi_chan

Ps. Ho notato che ti piace Alice Accademy! Awwww batti il cinque socia!

13/12/13, ore 20:07

wow!!!!!! ma sei miticaaaaaa!!!! ai presente cosa vuol dire che quando hai raccontato di quando ho abbracciato Yuma ero accasciata a terra!!! ahahahaha non vedevo l'ora che arrivasse questo momento *faccia malefica*
Mi interessa molto questa storia ( e nn sl pk c sono io) anke pk ci sei tu e vector che lo str... ehm l'antipatico e n°96 ecc...
ADESSO MI SPIEGHI COME URCA FAIIII!
Grazie mille di avermi messa!!!! e cmq ahahaah ma sai che faigata se veramente facessi uno scherzo così!!!! peccato che normalmente sia io quella ke dorme... ahahah
Sayonara,
Kelly
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 08:10 pm)

13/12/13, ore 09:54

Ciao Yulin è da tanto che non ti lascio una recensione*abbraccia* mi sei mancata^^
Vector: mi dai il volta stomaco qundo fai così...
Key: zitto o seno ti mando suor Nausicaa*nota che vector non c'è piu* capperi che velocità!
Comunque, bel capitolo, un po corto ma ve be.
Però sono un po geloso, anch'io voglio far parte della tua fic* inizia a lamentarsi come un bambino * cattiva!!
*torna normale* scherzo^^ ti chiedo soltanto di fare qualche duello, tutto qui!
Ciao da Key

12/12/13, ore 21:15

Grandeeeeeee!!!!!!!
Faigo!!!!!!!
Ci hai lasciato in uno stato di grande Saspens ,eh???
Campionessa.....Umm....proprio non saprei!!!!!!!
Continua presto!!!!
By,
Satana1

12/12/13, ore 18:43

Stupendo come al solito! *^* grazie tremila di avermi messo, no, tre miliardi! ♡♡♡ le tue amiche sono davvero simpatiche, la cosa del secchio d'acqua mi ha fatto troppo ridere (e non so il perché º-º) Kelly con Yuma mi ricorda me con III :')
Pooooi...il fatto di Rin Kagamine...é la mia vocaloid preferita æx equo con Len, infatti mi sono chiamata così apposta xD
Ma ora passiamo alle cose serie: il mistero dei bariani si infittisce...chi é Yulin? >.> (?) Sto morendo di curiosità >.<
Non mi resta che aspettare per saperlo...ma sono contenta che Yulin si sia riappacificata con Astral e Yuma.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo
A presto
Surii_Otouto / TreyArclightMyLove / Rin Arclight
Ps: hai sbagliato a scrivere il mio nick alla fine ...hai scritto "surri-oto", invece é "surii_otouto" ma vabbè, fa niente xD
♡♡♡

12/12/13, ore 17:46

Io non credo soltanto in un futuro matrimonio con zayn ma credo anche che sei FANTASTICA!
Adoro questo capitolo, e' il mio preferito!
Se un giorno dormiremo nella stessa casa stai attenta che ti potrei svegliare con la secchiata d' acqua XD
Ora devo andare a karate
BYE Xx

12/12/13, ore 17:43

Ciao Yu!
Anche questo capitolo è molto bello e compaiono i nuovi personaggi!
(scusa per la recensione corta) Saluti Nuvola101

12/12/13, ore 17:04

Ciau Yulin!
Questo capitolo mi e' piaciuto un sacco!
Ho notato un paio di errori di battitura, ma non sono gravi.
Se non sbaglio Lance, Camilla, Rosso e Nardo sono i rispettivi campioni di Johto, Sinnoh, Kanto e Unima... Faigo!
Hanna con il tatuaggio scritto in inglese "se andro` all' inferno, fatemi portare un ventilatore"... Hahahahahaha, forte, io concordo con lei, chissa` quanto caldo fa laggiu`!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau Miko

26/11/13, ore 21:14

Ciao Yulin^^
Bel capitolo, mi piace come si stanno evolvendo le cose!
Scusami per la magrisima recensione, ma ho molto da fare!
Continua così!

Ciao da Key

26/11/13, ore 19:34

ti prego, continuala!!!
potresti parlare un po di TRONNUCCIO, ti PREGO!!!
Bellissima storia!!!!
Satana1
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 08:07 pm)

25/11/13, ore 20:25

Yulin! I'm here! Allora, capitolo interessante, devo proprio dirlo! Yulin è davvero misteriosa... e Vector compare sempre uffa! Non può mai farsi gli affari suoi quello!? Comunque, tralasciando il fatto che ci sono un po' di errori di battitura e una "h" che dovrebbe esserci, ottimo capitolo! Riesci sempre ad incuriosirmi e la storia procede bene! A presto ^-^
Benny

25/11/13, ore 19:51

Ciao.
Ho letto la tua storia ed ho deciso di lasciarti una recensione.
La storia nel complesso è buona ma presenta molte lacune. Per fare un esempio la caratterizazione dei personaggi, è poco profonda. Senza contare i vari passaggi, a volte troppo frettolosi, come Thomas che arriva dal nulla in casa sua e decide di ospitarla. Sappiamo tutti che non è un buon samaritano. Per ultimo - solo perché non ho abbastanza tempo - i deck. Tempesta del vaccino è di livello 3 mentre i pesci rossi di livello 4, come ha fatto ad evocarlo?
L'ultimo consiglio che mi sento di darti è di rilegge, troverai errori che prima ti sfuggivano.
Non ho altro da dirti se non buona fortuna.
Un saluto.

25/11/13, ore 18:41

Bellissimo come tutta la fanfiction *-* e non vedo l'ora che compaia la "ragazza" innamorata di III~♡Grazieeeeee~♡
invece per quanto riguarda questo capitolo...é ricco di suspense! Come fa Yulin a conoscere Don Thousand e Vector? É una bariana? :O aaa sono rimasta sulle spine! E Astral é innamorato di lei? *^* che carini! Finalmente le sue amiche l'hanno ritrovata...awww, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-* chissà cosa succederà! Adoro questa ff e ora va anche nelle preferite u.u ♡
A presto e complimenti
Surii_Otouto / TreyArclightMyLove / Rin Arclight

25/11/13, ore 18:29

Nessuno mi togliera' la prima recensione! *si guarda attorno furtiva*
Erm... Ciau Yulin!
Sono di nuovo qui, con un secchio strapieno di bandierine verdi!
Allora, il capitolo mi e' piaciuto tantissimissimissimissimo(?)!
Continui a tenermi sulle spine!
Ho notato qualche errore nel testo, ma sono solo errori di distrazione.
E Vector fece la sua comparsa! *lancia i coriandoli*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciau Miko