Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

03/02/14, ore 21:13

Cosa vogliono farti Yuli!?!? Giuro che se provano a sfiorarti si ritrovano la loro carta numero più potente sù per il buco del culo!!!!!
Ahahah! Ma che amica fantastica sono? Ammettilo: sono UNICAMENTE PERFETTA!
Apparte gli scherzi, sono curiosa!!! Questa storia è troppo misteriosa e ci sono troppi nomi strani!
Ora vado!
Continua presto
By bye

02/02/14, ore 12:53

Giorno 2 h:12.50 Ciao Yu!Mi sono dovuta nascondere bene per recensire in santa pace...sono terrorizzata:Vector è letteramente impazzito e vorrebbe usarmi come anti-sress personale e io sono troppo giovane per morire!Comunque ottimo capitolo e la storia mi appassiona sempre più! Vector:*voce malliflua*dove sei?Dai,vieni fuori,voglio solo giocare con te! Io:aiuto adesso mi trova!*mi agito e diventò pallida* Vector:*apre l'armadio in cui sono nascosta*eccoti qui,mi hai fatto preoccupare un sacco!*fa una risata satanica e mi prendere di peso* Io:*protesto e mi dimeno*allora alla prossima recensione (se sopravvivo) Vector:ora io e te facciamo i conti!*mi trascina via*8 Io:*cerco di aggrappami a qualcosa ma mi arrendo all'evidenza che é finita*addio Yu! zexal_penny

01/02/14, ore 23:37

Bello anche questo capitolo, grande!!!:D
Quando aggiorni????
Continua così!!!!
Bacioni,
Satana1

01/02/14, ore 23:30

Bellissimo il capitolo, improvvisamente anche N.96 Black Mist diventa puccioso( pensavo che fosse una caratteristica di Astral) incredibile ma non conosce il motivo per cui ha tentato di possedere il povero Astral, accidenti Vector è andato veramente fuori di testa adesso spacca anche le rocce.
Lunga vita ai Vocaloi e alle loro bellissime canzoni e alli'pod è indispensabile. Ciao a pesto da Zoelin.

01/02/14, ore 19:29

ciau Yulin!
Questo capitolo e' fantastico! Devo dire che mi e' piaciuto molto!
96 che sorride? I maya avevano ragione allora! Ci sara` la fine del mondo!
Scherzi a parte(?), la storia continua ad appassionarmi, m' intriga sempre di piu`!
Non ci sono errori, e' perfetto!

29/01/14, ore 18:12

Ciaooooo!!!!
Il capitolo mi piace molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto!!!! XD
La storia mi incuriosisce sempre di più!
Mi chiedo come andrà a finire...
Ora devo andare,
Bye
Ps scusa, oggi proprio non riesco ad aggiornare, però ho il capitolo pronto e massimo domenica sera aggiorno

29/01/14, ore 15:48

Bellissimo... è da molto che aspetto il nuovo capitolo... e mi aspettavo già che quel ragazzo fosse il fratello di Astral! :-P
Comunque... di quale cartone parli?? *~* ... forse lo conosco anche io...
Spero che mi risponderai presto! :-D

28/01/14, ore 21:49

Hello Yu! Questa sarà una recensione piuttosto tranquilla visto che ho chiuso in una scatola i bariani e ho detto al postino di rintracciare il primo dispositivo su cui leggerai il mio commento e di scaricarli li,quindi se sei a casa di un'amica sloggia e se sei a casa tuatrasloca! Vector:hai fatto sloggiare tutti tranne me!*faccia assassina* Io:sei ancora arrabbiato per la bozza della mia prima storia??E si!Vi torturerò con il mio pessimo modo di scrivere...vi auguro di sopravvivere. Vector:vi faccio i miei migliori auguri e comunque,si,sono a dir poco furibondo... Io:comunque ottimo capitolo,non ho notato errori *guardo Vector e mi chiedo perché dovevo rimanere sola proprio con lui*e ti faccio una richiesta per placare l'ira funesta di Vector:fagli torturare qualcuno o torna presto sul mondo bariano! Vector:sono fiero della tua richiesta,per la tua malvagità potresti essere una mia parente...ma per un'umana normale è solo un sogno irrealizzabile! Io:*divento pallida*ok...in risposta alla domanda della volta precedente i bariani erano disperati perché non ho permesso loro di scriverti! Saluti e Complimenti zexal_penny e Vector

27/01/14, ore 22:35

Tutti cercano di catturarti in ogni modo ma usare la rete non è stata una mossa intelligente, la situazione si complica, Astral ha perfino un fratello di nome Key invece tu ai un nuovo spasimante.
Povero Misael è rimasto ferito durante un duello con losco individuo, forse era Vector? Sta cercando la sua piccola principessa, scusa non posso aiutarti per la verifica di francese sono pessima magari per quella d’inglese ti do una mano, bellissima fanfiction come sempre. Ciao a presto da Zoelin.

27/01/14, ore 20:16

Ciau Yulin!
Sono ancora qui! (per sfortuna...!)
Alloa... capitolo magnifico, stupendo, fantastico!!!
Ok, no, devo calmarmi...
"non avrei mai voluto tutto questo", "non avrei mai dovuto venire qua"... non disperarti Yulin! Pensa positivo! (ora sebro la mia prof di spagnolo... I miei proffi hanno troppa influenza su di me, diamine...)
Non mi pare di aver visto errori, quindi non ho nulla da segnalare!

19/01/14, ore 22:24

Hello Yulin, i tuoi fratelli non conoscono il concetto della parola “privacy” non si dovrebbe frugare tra gli oggetti privati di qualcuno, anche se per cose importanti è questione di fiducia.
Il mistero s’infittisce sempre di più chissà chi è quella bambina che parla con Misael. Bellissima fanfiction continua così. Ciao a presto da Zoelin

19/01/14, ore 18:51

Ok, io non ci sto capendo un ca***zo! Aspetta... aspetta.... ora ho capito tutto! (Credo) il mio super cervello è un po' stanco dopo aver studiato non per una ma DUE VERIFICHE! approposito, tu sei pronta?
Cambiamo argomento, non mi và di parlare di quel inferno, e torniamo alla storia: siamo già a metà? Sono un po' curiosa di sapere chi ca***zo sono tutti questi personaggi! WOW! Oggi la mia finezza si è andata a far fottere! Ecco, appunto.
Ora devo andare,
BYE BYE

19/01/14, ore 12:15

Yo Yulin-chan^^
Bel capitolo un po corto ma bello continua cosi :3
Ma non vorrei che tu pensassi male, ma che fine ha fatto il mio pg?
E stato citato ma non è più riapparso...non voglio obbligarti o cose simili, ma era per fartelo notare.
Ciao da Key

19/01/14, ore 09:22

Ciau Yulin!
Sono ancora qui a rompere, lol!
Scherzi a parte, il capitolo e' molto bello, ho notato solo un errore nel testo scritto in rosso: " Ma io non L'HA considero tale", andrebbe messo "Ma io non LA considero tale". Ma e' un errore di distrazione, quindi non cosi` grave.
Quindi, ci sara` un sequel... che cosa fantastica!!!
E' apparso Misael-chan! *occhi sbriluccicosi*
Misael: c-chan?! Stai schrzando spero!
Nono, non scherzo! Ora, prima che mi uccida, scappo!

18/01/14, ore 22:03

Ciao Yulin,magnifico capitolo e fremo già per il prossimo! Vector:non cambierà mai...*alza gli occhi al cielo* Io:bada a come parli!*lo guardo malissimo* Vector:*guarda Misael in cerca di sostegno ma lui si gira*Ok,sto zitto. Io:quindi stavo dicen... Vector e gli altri brani:aspetta...ma tu stai scrivendo a Yulin! Io:o cavolo!... Vector & co:*si fiondano sulla tastiera e mi fanno cascare dalla sedia* Misael:scrivo io! Durbe:no io! Alit:giù le mani! Io:basta!Senti Yulin...termino la recensione dicendo...che questa fanfiction è magnifica,scrivi benissimo (e due),aggiorna presto perché sono sicura che ci sono un sacco di persone che seguono questa storia anche se non recensiscono! Bariani:non farlo dobbiamo parlarle! Tantissimi saluti zexal_penni ;-) (e bariani disperati) :-C