Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

13/02/14, ore 16:17

Ciau Yulin!
Buon pomeriggio!
Sai, il tuo aggiornamento mi ha fatto tornare il sorriso! (questo pomeriggio consegnano le pagelle alla scuola mia e ho l' ansia, ma il tuo aggiornamento mi ha fatto tornare il buonumore! ^-^)
Il capitolo mi e` piacioto un sacco!

13/02/14, ore 16:02

Bellissimo capitolo, bravissimaaa!! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD
Sei formidabile come sempre!
A prestissimo.

Astral96 =)

08/02/14, ore 17:47

Ho capito tutto! Ma proprio tutto tutto! Si, lo so, mi
ci sono voluti 19 capitoli ma tu fai la misteriosa! E poi il mio cervello si droga (e per droga intando la 1Dmania XD) gni giorno! Mi ci vuole un po' di tempo per fare 2356897532210753113124678+13347900008875558!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye

08/02/14, ore 17:28

Ciao! Pensa,che stavo andando a leggere il capitolo 19 saltando questo, di nuovo.
Ti dico solo che il capitolo mi piace e pensa: sto imparando i nomi! Miracolo!
Sonp curiosissima, quindi vado a leggere il 19
Bye

06/02/14, ore 22:37

Evviva sono probabilmente la centocinquesima a recensire stappiamo la bottiglia di coca cola (boh ma cosa dico) festeggiamo anche la mia "trionfale" apparizione come ragazza Astrale in questa magnifica fanfiction perché si la adoro sempre di più, adesso tu e Astral siete come fidanzati (muhaha sono andata fuori di testa).
Sono rimasta presa dalla sprovvista dalla frase saggia di numero novantasei forse anche l'ultima. Ciao a presto da Zoelin.

06/02/14, ore 19:56

Wow!! Che carini che sono quei due!! :-P
Ma Astral è MIOOO!! * sguardo da killer* ... ma non sono qui solo per minacciare di morte chi me lo sta rubando... volevo dirti che il capitolo è fantastico... meraviglioso!! Ma c'è una cosa che mi ha lasciata perplessa... No.96 ha detto qualcosa di saggio?! O.o
Sto scherzando! XD
Comunque non vedo l'ora di scoprirne di più e attendero` con impazienza la tua risposta...
Aggiorna presto.

Astral96

06/02/14, ore 14:40

Ciao Yulin scusa ne non ho recensito i precedenti cap, ma ho avuto molto da fare!
Comunque, bel capitolo, in più sono felice perché Astfal mi ha chiamato Onii-chan* coccola Astral*
Astral*si fa coccolare* ^^
96*lo guarda verde di invidia* è certo lui e il preferito* si mette a sbuffare e a dire cose incomprensibile*
Key*si stacca* geloso?
96*come sopra* no...
Astral: chi sa che carta mi hai dato, Onii-chan?
Key: io mi chiedo quando tu e Yulin, vi darete un bacio! Voglio diventare anche l'onnii-chan di Yu!
Astral*blu dal imbarazzo* non correre troppo!
Key: ehehehehe

Ciao da Key

06/02/14, ore 14:00

Aaaaahhhhhh!!!!!!!!!O-O
Che dolciiiiiii!!!!:3
Nonostante tutto credo che Astry reagisca bene, o in estremis rimane sotto shock, prima il fratello e poi questo!!!!O-O
Comunque ringraziamo il padre eterno per averlo dotato di pazienza e autocontrollo...u-u
Anche questo capitolo è bellissimo, grande!!!!!!:D
Sono proprio curiosa, mi hai lasciato con il fiato sospeso, ma ti pare.....
Bravissima e ancora complimenti!!!!
Bacioni,
Satana1

06/02/14, ore 10:06

ciau Yulin!
Centounesima recensione! Finalmente ono la centounesima in qualcosa, yep(?)!
Accidenti, finalmente glie l' ha detto!
Finalmente 96 ha detto una cosa saggia! (secondo me, a breve, caschera`il mondo...! -.-')
96: hey, guarda che ti sento!!!
Lo so, io volevo farmi sentire! Comunque, condivido pienamente la tua idea di gelati a febbraio. Non e' mai troppo freddo per mangiare un gelato!

04/02/14, ore 20:44

Vector:non uccidermi!...*trema come una foglia Io:sono furibonda!!!!Scusa Yu ma io,Misael,Durbe,Alit e Ghilag stiamo andando a fare causa ai doppiatori di yu-gi-ho per i nomi e le voci che sono stati assegnati ai bariani!!! Bariani:chiunque voglia unirsi alla rivolta è ben accetto!*sì muniscono di torce e forconoi* Io:dunque magnifico capitolo però mi aspettavo una reazione diversa da Three e Four comunque per il resto è perfetto!! Vector:*cerca di non dare nell'occhio e sgattaiola via (o almeno ci prova)* Io:e no,tu non te ne vai!Mi hai fatto patire le pene dell'inferno e ora tocca a te soffrire *rido* Vector:*sviene*...... Io:ok...tantissimi saluti e complimenti! zexal_penny P.s.:tra poco aggirano un passato da dimenticare,se vuoi qualche personaggio in particolare per l'ultima parte del capitolo fammello sapere!

04/02/14, ore 17:56

Io...devo sapere >. > immagino che yulin venga dal "nostro" universo e sia poi stata trasportata in quello di zeXal, right? ...anzi, no, non me lo dire che mi rovini la sorpresa! v.v
Scusa la recensione breve ma devo andare!~

04/02/14, ore 17:11

Ciau Yulin!
Che bel capitolo!
Non ci sono errori ed e' davvero M-A-G-N-I-F-I-C-O!
Adoro la tua storia! Mi tiene sulle spine e mi sorprende ad ogni capitolo!

04/02/14, ore 14:39

O cavoli Yulin è la sorella di astral nn me lo sarei aspettata che bella famigli astral , Yulin , vector e 96 ciao
Glace

04/02/14, ore 14:36

Anche questo capitolo é bellissimo, grande!!!!
Quando aggiorni????:D
Bacioni,
Satana1

04/02/14, ore 14:16

Sapevo di trovarti là, Vector!
Vector: mi hai scoperto, e con questo?!
Non-devi-enrìtrare-a-casa-degli-altri-di-nascosto! Mascalzone! *gli fa un bernoccolo*
Vector: Ahi!
Yulin! Ci si rivede!
Capitolo super iper bellissimo!
Rosa