Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

23/12/13, ore 15:26

Grande!!!!!
Capitolo bello come al solito!!!!!^^
Sono proprio curiosa di vedere quando, in quale capitolo, dove è in quale occasione metterai il mio personaggio......
Complimenti per il capitolo e , mi raccomando, continua presto!!!!;-)
Bacioni,
Satana1

22/12/13, ore 19:13

Ciao yuliiiiiii!!!!! BUON NATALE! Scusa se ha scuola non ti ho fatto gli auguri.
Ma che bel capitolo!
Questa storia è interessante, è piuttosto misteriosa.
W la coppia Yelly!!!!! Voglio anche la coppia Aulin!
Ma non ho capito: che segreto?
Aspetto il prossimo capitolo!
Xx vas_happeninzara (cucciolo curioso)

22/12/13, ore 18:45

Ciao Yulin e buon natale!
96: ma non siamo ancora a natale!
Key: dettagli...comunque, Yuma si è fidanzato? Caperi che invidia!
96: non la proveresti se ti decidesi a trovarti una ragazza.
Key: non sono affari tuoi! Però voglio passare il natale con mio fratello!
Astral: ma se sono qui da mezz'ora? E sto ancora cercando di capire se sei mio padre o mio fratello...
Key: ti ho già detto di non cavilare sui dettagli insignificanti!
Astral+96: chiamali insignificanti...
Key: accidenti quanti bei giochi! E bravo il mio fratellino, che fa tutto l'amicone qundo in realtà vuole il cuore della dolce Yulin!
Astral: e smettila fratellone!
Yuma: ma sono l'unico che è preoccupato del fatto che Yulin sia una bariana?
96: dovresti preoccuparti di tori che sta venendo verso di te con in mano una mazza chiodata?
Yuma*scappa via* aiuto!!!
Tori*con in mano la mazza chiodata* vieni subito qui!
Astral: che dite chiamo l'ambulanza?
Key: e mentre Astral chiama l'ambulanza io ti saluto!

Ciao da Key

Ps: un mio amico legge la tua fic, e mi chide di farti i complimenti, anche se ti consiglia di evitare di insereire altri personaggi.
Pps: auguri di buone feste se non ci dovessimo risentire.

22/12/13, ore 13:46

Ciau Yulin!
Anche questo capitolo e' fantastico!
Ho notato un paio di errori e tempi verbali errati, ma sono pochissimi.
In questo capitolo il Natale e' in anticipo, beati loro! E beata Yulin che ha ricevuto dei regali fantastici!
Vector non sa proprio cosa significhi "farsi gli affari suoi", vero? Ma che ci posso fare, Vector e' Vector e (purtroppo) non cambiera' mai...
Che dolci Astral e Yulin! Soprattutto quando si danno il bacio sulla guancia e quando Astral regala a Yulin il ciondolo! (Kawai! <3)
Aggiorna presto!
ciau Miko

22/12/13, ore 13:15

OKKKKK ho una miriade di cose da dirti!
1- quanto ci godo!!!! tye Tori!!!! buahahahaahah *faccia sadica*
2-perchè Yuma doveva dirlo a tutti?!?!?!
3-Mentre leggevo ho iniziato a ballare stile anni 80!!!(immaginami con la parrucca enorme con gli occhiali!!)
4- perchè tu non riesci a stare con astral! è una cosa assurda!!!!!!!!!RABBIA anche tu devi essere fortunata come la sottoscritta!
5-che sedere!!! la psvita e 4 giochi del 3ds!!!
6-Scusa ma a che razza di ora lo hai scritto??
7-oggi ci vediamo????
8-oggi ho dormito fino a mezzogiorno
9- perchè ho scritto i punti 7-8 con delle cavolate????
10-perchè sto impazzendo???
la risposta a tutte queste domande....SOLO DOPO LA PUBBLICITA!!
Yuma: ok è sclerata solo dopo aver visto il pov Kelly e la cena....
Kelly: ma se stessi zitto?!?! *fulminandolo*
Comunque COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! -3-
Sayonara,
Kelly!!
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 06:33 pm)

17/12/13, ore 19:33

Ciao yuliiiiiii! Sono passata dopo tutte le tue suppliche!! Che bello, ho un cervello dove penso in questa storia! XD
Ahahah quanto sono simpatica! Ma ora devo smetterla di dire quanto io sia meravigliosamente divertente e parlare del capitolo, È STUPENDO! Sei riuscita a trovare una parte per tutti (quasi, visto che altri immagino che appariranno più avanti).
Ora devo andare
BYE BYE o come diresti tu Sayonara ( non so neanche se lo scritto giusto XD)

17/12/13, ore 18:29

Ok tu Yulin sei la principessa depressa (lol) e io sn quella che si ricorda della tua voce...se ho capito bene.....
Effettivamente non ho capito ki uraca siano quei tipi lì!
Fra Yulin e Astral è scoccata la scintilla! ;)..... se la vogliamo fare comica: Fra Yulin e Astral c'è Kelly ke si intromette!!! ahahah -.-' ok sto male...
Yulin è una mia AMICISSIMA!!
Stanno cercando la Nutella, no dai se tu sei la principessa ti stanno cercando.
Ascolti i Vocaloid pk nn hai idea di quanto siano fastidiosi (scusami ma nn mi piacciono)
Oggi hai tenuto la giacca tutto il giorno pk un'alieno si era impossessato d te ( o semplicemente avevi freddo....ma io punterei sulla prima ke ho detto)
Inseguivi Hannah pk adori il giapponese come meeeeeeeee!!!!
Sayonara,
Kelly

17/12/13, ore 14:31

Yo Yuli-chan!!
Premetto. Appena ho letto il messaggio (erano le 23:30) mi sono messa a saltare per tutta la casa, sicchè mia sorella mi guardava in modo strano xD
Uhhh, la storia si fa interessante! Certo che c'è tantissima gente in questa fic! Quando metterai Rouge e Misaki??
Rouge: Gurda che non devi mica forzarla -.-''
Non la sto forzando! Sono semplicemente curiosa >3<
Quando ho letto che Key era il fratello di Astral ero tipo O.o hahahahahah :'D
Davvero un bel capitolo! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3
Ora devo scappare cAc
Alla prossima! ;)

Virgi_chan

16/12/13, ore 23:41

non male. certo, i continui cambi di pov mi hanno confuso un po', così come i continui cambiamenti temporali, ma devo dire che nel complesso ho apprezzato molto questo capitolo.
Quando introdurrai anche il mio Oc?

16/12/13, ore 21:46

Evviva sono finalmente apparsa che felicità, troverò mai la mia adorata sorella perduta (chissà) spero anche di duellare presto non vedo l'ora.
Ci sono 1000 motivi per ascoltare i Vocaloid telo assicuro, ai tenuto la giacca forse perché la tua classe si trova in un universo parallelo, dove c'è solo ghiaccio e neve ? ho ai semplicemente freddo (preferisco la prima ipotesi), cosa c'è tra te e Astral un relazione segreta forse, bella fanfiction come sempre del resto. Ciao a presto da Zoelin.

16/12/13, ore 21:42

Yo, Yulin ottimo capitolo e grazie di avermi fatto comparire :3
Ma non capisco alcune cose, te le cito che è meglio

"- Lui è il ragazzo delle superiori definito strano!-
Ora ricordavo: lui era Key Yuusha e aveva diciasette anni. Si diceva che non avesse amici e che nessuno sapesse da dove viene."

Come hai fatto ad indovinare che io sono strano, nella vita reale O.O

"Sì, lo so, ma…-
Si blocco e disse:
- Key, andiamo in una altro posto. Questo luogo è troppo affolato.-
Key non capì subito, "

è hai sai anche che io lw cose non le capisco subito, ma come fai sei una stolker? O.o

Per il resto brava, ora scusa, ma vado a letto!

Notte, da Key

16/12/13, ore 20:04

Sì! sono comparsa!
Ally: Io non mi perdo al centro commerciale!
e l'altro giorno che mi hai fatto prendere un infarto? -.-
Ally: caso isolato...
vuoi che dica il resto?
Ally: e va bene capita sempre!
in ogni caso bel capitolo YU!

16/12/13, ore 19:51

Ciau Yulin! Questo capitolo e' fantastico! Non c' era nessun errore, perfetto! La storia s' infittisce! Mi sta appassionando sempre di piu`! Gli occhi da cucciolo, che forza! Devo imparare a farli per riuscire a ricattare mio cugino. Scusa per l' orribile recensione, ma sono ad un compleanno e sto scrivendo dal cellulare, con mio fratello qui di fianco che rompe perche` vuole la torta -_-'
ciau Miko

16/12/13, ore 19:40

Allora...il cap é stupendo come al solito, la storia diventa sempre più intrigante *-*
Sono contenta che tu abbia aggiunto tutte quelle persone, tra poco ci sarà tutta efp in questa storia xD
Spero di trovare la risposta a quelle domande il prima possibile, sto morendo di curiosità! :3
("Perché ho tenuto la giacca a scuola" e quelle del genere mi hanno fatto morire dalle risate :') )
Scusa per la recensione breve, ma torno a finire i compiti >.<
A presto e grazie di avermi messa di nuovo (tu ora compari brevemente x un capitolo e poi in quello dopo ci sei spessissimo nella mia ff)

16/12/13, ore 19:35

Scusami se non posso rispondere alle tue domande, vado di corsa.
Che dire....si vede subito che le cose si stanno facendo movimentate.....;-D
Continua così!!!!! :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!
Bacioni,
Satana1 :D