Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

09/11/13, ore 17:06

Ciau Yulin!
Ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti! I' m sorry...
Ma, come tutti i capitoli precedenti, questo mi piace molto! Anzi, moltissimo!
Ho notato microscopici errorini di battitura e qualche tempo verbale errato verso la fine...
Ma per il resto e' tutto magnifico!
Caspita, che fortuna incoontrare Four... Io invece sono perseguitata dalla sfiga...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Bhe', non ho altro da dire!

ciau Miko

08/11/13, ore 23:46

Nuovo capitolo, nuova recensione!

Interessante il fatto che Yulin possa usare le carte numero, e così facendo gestirle a suo piacimento e farle scomparire dai rispettivi proprietari.
Sicuramente questo fatto verrà spiegato in modo più approfondito nei prossimi capitoli, insieme a questo fantomatico potere posseduto dalla ragazza.
Insomma, ogni cosa a suo tempo, ma intanto la curiosità aumenta.

A dire il vero non trovo molto da aggiungere, se non che Yulin si è dimostrata molto fredda questa volta. Evidentemente il suo passato ha fatto riaffiorare alla mente dei ricordi che non aiutano a migliorarle l'umore.

Come contenuto, penso che dovresti rileggere un po' il testo, perché ho notato parecchi tempi verbali errati ed anche qualche errore di battitura.
Prova a dare una rilettura, oppure a farlo leggere a qualcun altro così che possa aiutarti a vedere più facilmente gli errori.

08/11/13, ore 19:55

Ehy Yulin eccomi!! Allora che dire di questo capitolo?? Molto bello e ricco di avvenimenti... perchè Yulin possiede la carta di n 96 senza però il nostro numero? E perchè vector sta sempre in mezzo? -.- aspetto anche io il prossimo capitolo!!
Bye bye
Benny (che ha finalmente capito cosa far fare a Shira!!)

05/11/13, ore 20:47

Bel capitolo!
Comunque, dovresti evitare di creare carte troppo potenti!
Le cose si fano interesanti, aspeto il prossimo cap!

05/11/13, ore 18:49

sììììììì!!!! che bel capitolo Yuli!!!!!!!! lo aspettavo da un po'. che bello, nel prossimo capitolo vado alla riscossa XD!!!! ma in Giappone le famiglie le trovi in un attimo? CX bravissima! continua presto!
bye bye

21/10/13, ore 21:08

Brava yulin! W Kelly ahahahh dai scherzo: sei bravissima a inventerti le storie!!! p.s. nn so + che scrivere!! XD a presto
Kelly

19/10/13, ore 18:00

evvai! ci sono anch'io! yuppi!!!!! grazie yuli! sono troppo felice!!! questa storia è troppo bella!!! sbrigati ad aggiornare!!!!
p.s. fra un po' comincerò anchio a scrivere delle FF!
bye! Hannah
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 06:01 pm)

17/10/13, ore 19:38

Ciao Yu, come va?
Allora, che dire il cap e un po corto ma va be.
Quanto il duello...ma le carte che usa al inizio Yuma non sono quelle di Bronk (ciccio palla come piace chiamarlo a me)
E le carte tue e di Yuma sono le stesse...posso consigliarti di creare carte tue? Voglio dire seno e troppo facile.
Nebbia Oscura: e tu che ne sai del duel moster sfigato!?

Key*volta dosi lentamente sguardo terrificante* cOmE Mi hAi ChIamaTo
Nebbia oscura*sbiancato (sembra Astral)* non ho parlato...

Ritornando a noi brava come sempre continua cosi!

Ciao da Key

17/10/13, ore 14:32

Un capitolo interessante... perchè cavolo c'entra sempre n 96? -.-" io quel tizio proprio non lo sopporto... Yulin, mi sorprendi sempre. Aggiorna presto(ma non troppo eh!). Bye bye
Benny

16/10/13, ore 21:27

Ma ciao!
E questo numero 96? Sai che stai stuzzicando la mia curiosità?
Citare il mio mostro numero preferito, in più come carta dell'attuale protagonista, non fa che rendermi ancora più curiosa di quanto già sia.
Sai come tenermi sulle spine, mannaggia a te! XD
Sono molto ansiosa di sapere che cosa farà Yulin e, soprattutto, il motivo per cui possiede quella carta numero.

Ora, la mia noiosissima parte di correzioni (odiami, odiami, odiami):
"- Stavo pensando a quello che è successo ieri AD Yulin…-" Quel "ad" non ha molto senso. La d dopo una preposizione semplice si mette solo quando il nome che segue inizia con una vocale.
"La particolarita È che aveva i capelli viola." Qui il verbo è "era".
Nelle frasi "Il telefono di Kelly SQUILLO e lei rispose in fretta." e "Il mostro ATTACCO la carta di Yulin." hai dimenticato l'accento sulla o.
"- Sì, C'È GLI ho.-" Ce si scrive tutto attaccato, ed anziché gli dovresti scrivere li.

Scusa la mia solita pignoleria XD

15/10/13, ore 22:11

Hola! ^^
Ovviamente, appena ho visto il capitolo, sono subito corsa a recensire.
Sono molto curiosa riguardo questa storia, mi diverte leggere dei personaggi originali degli autori, ed in particolare Yulin mi piace parecchio.

Sulla trama non posso dire molto, rispetto al capitolo scorso: si sono spiegati alcuni fatti, ma per lo più permangono le domande.
Chi è questa ragazza? Che cosa nasconde? Chi la cerca?
E soprattutto, che cosa ha o avrà a che fare con Astral e Yuma?

Grammaticalmente (ebbene sì, ritorna la mia noiosissima critica agli errori) ci sono alcune correzioni da fare:
"- D’accordo…-" Si scrive con l'apostrofo fra la d e accordo: "d'accordo".
"Dove la tua camera?-" Qui hai dimenticato il verbo essere, scrivendo solo dove. Sarebbe "dov'è".
"Yuma e Astral si sedetterò vicino a lei." "Sedettero" si scrive senza l'accento sulla o.
"- Io sono un umana. Non so come mai riesco a vederti…-" e "Astral assunse un espressione stupita." Un si scrive con l'apostrofo, essendo umana ed espressione femminili.
"Disse e stranamente, arrossi." Arrossì si scrive con l'accento sulla i.
"Mi dice che se voglio proteggere cio che ho di più importante, devo dare cio a cui ho sempre creduto…-" Ciò si scrive con l'accento sulla o.
"Astral la prese e la mise sul letto, poi con i suoi poteri cercò di capire che gli sucedesse." non è " gli succedesse" ma "le stesse succedendo", le perché è femminile, stesse succedendo è la giusta coniugazione.
"vedo una ragazza e sembrana molto preoccupata." Non è sembrana ma sembra.

Scusa la solita pignoleria, mi odierai a questo punto. Ma dato che sembra che tu ci tenga particolarmente a questa storia, sarebbe giusto che tu possa correggerla e renderla sempre migliore.
Spero che le mie correzioni possano aiutarti, a presto!

15/10/13, ore 21:46

Allora yulin, eccomi! Allora, come hai detto tu questo capitolo è un po' confusionario, ma spero in dei chiarimenti in futuro! Solo una cosa: hai scritto "hai suoi genitori? Hai suoi nonni...?". Spero sia stato un errore di battitura, perchè lì non ci và la h! Per il resto la storia mi appassiona sempre di più, visto che c'è Astral *-----* Alla prossima aggiorna ehh! Bye bye
Benny

15/10/13, ore 19:19

Ciao di nuovo! Ti ricordi di me? ^^
Shark: nessuno si ricorderebbe della tua brutta faccia!
Key*glaciale* e meglio se scappi pesciolino*prende una carta*
Shark*inizia a scappare* oh, mamma!
Key*possa la carta* bravo bimbo!

Allora torniamo a noi!
Sinceramente stai correndo un po troppo con la trama Yulin.
Devi cercare di moderare le cose, tutto qui.
Ma ci saranno dei duelli?

Comunque, il cap mi sembra abbastanza buono!
Vector*sarcastico* lo dice l'intenditore!
Key: Tu zitto!!*lo fulmina letteralmente*
Vector*fulminato*...*Crolla a terra*

Spero che tu possa migliorare la tua fanfic!
Anche perchè hai talento da vendere!

Ciao Key

14/10/13, ore 21:00

Ed eccomi qui!
Mi hai chiamata a recensire, quindi, ora sono pronta a dare il meglio di me. Preparati, bwahahahaha!

Ma bando agli scherzi ed alla ciance, parliamo della trama di questa long.
In sé non mi dispiace affatto, ora come ora non è ancora accaduto nulla, ma apprezzo l'arrivo del personaggio originale.
Trovo che i personaggi degli autori dicano molto su di loro, io poi sono una persona piuttosto curiosa e quindi leggere di questo tuo personaggio non potrà che farmi piacere ed illuminarmi su molte cose.
Inoltre, la ragazza possiede un ipod, scrive a computer e canta. Insomma, un insieme di elementi che adoro anche io, e che quindi non potrebbero che entusiasmarmi.

Grammaticalmente non ho notato errori gravi, se non qualche raro caso. Comunque, a partire dal prossimo capitolo, recensirò passo per passo, quindi aspettati correzioni noiose come mio solito ;)
A presto Yulin, lieta di aver letto anche questa fic!

12/10/13, ore 22:15

Ciao Yulin!
Questa è la prima recensione per la tua storia...
Allora, la fic promette bene ed è molto interessante!
Ma è ancora troppo presto der dare una critica vera e propria...
Visto che la trama principale non è ancora stata svelata.
Ho gia letto diverse fanfiction dove gli autori partecipano alla propria storia, quindi non è una novità.
Per il resto va bene.
Complimenti, continua cosi.